Citazione:
Originariamente scritto da freddye78
Nessun altro ha idea di cosa possa causare il mio problema?:(
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Nessun altro ha idea di cosa possa causare il mio problema?:(
Ciao a tutti, come mai con il mio 508xd riesco a vedere SKY HD solo dall'ingresso HDMI 4? ho provato a inserirlo nella porta 1 ma non funge! Capita anche a voi??? Altra cosa, quando guardo i canali SD con SKY me li schiaccia anche in modalità FULL cosa che non succede quando guardo il digitale terrestre o la tv analogica.
Ciao Jena.
La modalità Full è adatta unicamente alle visioni in 16:9 (altrimenti non proprio schiacchia ma allarga la 4:3 stirandola in larghezza per riempire tutto lo schermo), altrimenti se la sorgente è 4:3 devi usare La Wide, che taglia leggermente sopra e sotto, mantiene indeformata la parte centrale e stira leggermente e progressivamente verso i lati esterni.
Per l'HDMI prova a guardare se una volta posizionato sul canale hai le opzioni di ingresso settate giuste, in caso copiale dall'HDMI 4 alla 1..oppure:visto che la 1 può essere anche Scart vedi se per caso devi scegliere quale usare.
P.S.:COme si vede Sky HD su 508?
Ciao a tutti; ero sul punto di comprare un philips 9632 FULL HD ma ho visto le recesnioni del forum dedicatogli e lo sto per depennare dalla lista. Ho sentito parlare molto bene del pio 428xd ma che é soltanto HD ready. Personalmente userei la TV per guardare SKY (canali normali e HD) e per vedere DVD normali e in HD o Blue Ray. Non mi interessano i giochi o altro. Pensate dunque che l'acquisto del pio 428 HD ready potrebbe essere più che sufficiente a questo scopo e che non vale la pena spendere la stessa somma per il FULL HD LCD, alla luce dei vari difetti dei Sony, PHilips, etc...? So che esiste il pio 5000 full hd, ma un 50 pollici sarebbe troppo grande per casa mia.
Grazie per il vostro aiuto e i vostri consigli, che mi conforteranno indubbiamnete nella scelta.
non avrei nessun dubbio. e te lo dice uno che l'lcd cel'ha.
non ne sono insoddisfatto, però potendomelo permettere, il pio 428, per l'so che ne fai tu, è semplicemente perfetto.
ggr
Grazie mille! Sky hd si vede da DIO!!!!
Qualcuno ha notizie se in Pioneer hanno difficolta ad evadere gli ordini di questi tv?
Io ho ordinato il 29/09 presso un noto rivenditore di Roma il 508XD con piedistallo e casse laterali in quanto avevano disponibile in pronta consegna solo quello con casse orizzontali ma a distanza di circa 10 gg. ancora non è arrivato :( .
So' un tantino preoccupato :rolleyes: !!!
sindrome da anorgasmopreplasmicoCitazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Se non è già stato detto, a chi interessa c'è la prova di un 508 sul numero di ottobre di DigitalVideo ;)
@ glucapg
Sai dopo aver letto che questo e il miglior plasma dopo il fratellone full-hd e dopo avere aspettato un anno esatto da quando decisi prima di comprare e poi di disdire uno Sharp xd1e da 46", sinceramente ogni giorno che passa mina la mia integrità psicologica: non passa momento che chiunque mi incontri non mi chieda cosa ho, perchè ho quella faccia avvilita, "ma che stai male? Approposito, ma ti è arrivata poi la tv nuova? :doh: "
No ditemi voi se non ho il diritto sacrosanto di avere la mia tv al plasma, non rubo, pago le tasse, è vero la domenica non vado in chiesa, ma comunque pago le tasse, non basta?
Sono indeciso
voglio upgradare il mio kdf (tra l'altro ho possibilità di venderlo)
e sono in dubbio tra i pio hd ready o gli lcd full hd tipo sammy
Guardo la tv per partite film sky e dvd e non disdegno videogiocare anzi:D
Su af digitale dicono che il problema dello stampaggio è inferiore ai modelli precedenti ma c'è ancora quindi la mia paura è questa se gioco con ps3 rovino la tv o sono esagerato
Altro dubbio conviene scendere da un 50 pollici a un 42 distanza di visione uguale circa 3 metri o faccio la fine di tesoro mi si è ristretta la tv :)
ciao e grazie
Antonio
Beh, ti dirò che possiedo un 4280xd da circa un mese. Non ho mai fatto il minimo rodaggio, solo il contrasto/luminosità continuo a tenerli su valori medi (praticamente a metà), ma questo solo per gusto personale. Con PS3 non ho mai avuto problemi, neppure con loghi sky e simili. Non c'è la minima traccia di stampaggio (per il momento :p ).Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Per quel che riguarda le dimensioni, io lo guardo da 2,50/2,80 mt, e, a parte i primi due giorni, adesso mi sembra addirittura piccolo :D ! Comunque è una valutazione assolutamente personale, se n'è discusso molto nel forum, e i pareri in merito sono tanti. A me, per l'uso che ne faccio, per il momento è sufficiente. Ciao!
no!Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
niente chiesa, niente plasma :D
il mio crt sony 29 pollici fa le bizze dopo tanti anni di onesto lavoro e mi trovo nella necessità di doverlo sostiruire a breve. Per qualità d'immagine, colori e profondità del nero mi sarei orientato sui nuovi pioneer, un 42 pollici visto che guarderei tra i 2,5 e 3,5 metri, ma...c'é un ma, anzi più di uno :) :
- per il momento non ho sorgenti hd collegate. Guardo prevalentemente sky sd e naturalmente prendero sky hd con il nuovo tv ma, vista anche la scarsezza di programmi la prevalenza andrà a visioni sd.
Come vanno questi pioneer per una visione sd?
- le mie figlie sono piccole e, quando guardano la tv, sono fisse sui canali dei ragazzi, con enormi loghi sempre in primo piano e difficili da eliminare.
Reggerà il televisore alla prova stampaggio?
ho letto molte discussioni su questo forum ma non sono riuscito a togliermi i dubbi. Mi chiedevo soprattutto se qualcuno ha esperienza per via dell'uso prolungato sui canali con i loghi in bella mostra.
grazie per i consigli.
Scusate se insisto ma nessuno sa darmi un suggerimento su come risolvere questo mio problema?Ieri ho visto 300 ed era uno spettacolo, rovinato da quella fastidiosa barra bianca!Ho provato di tutto..cambiare risoluzione del lettore DVD (Samsung VR336), cambiare il cavo HDMI, ma niente..quella maledetta barra è sempre lì :mad:Citazione: