Netflix viaggia a 15 mbps massimo, prime pių o meno simile dazn penso anche meno. I 100mbps della porta del TV sono molto pių che sufficienti
Visualizzazione Stampabile
Netflix viaggia a 15 mbps massimo, prime pių o meno simile dazn penso anche meno. I 100mbps della porta del TV sono molto pių che sufficienti
Quindi sarebbe soldi buttati a questo punto rinuncio se non ho benefici.
non posso che confermare: a parte i 15,5 di Netflix (ma con algoritmo di compressione proprietario da paura), ho qualche dubbio su Prime (sicuramente banda inferiore) per non dire Dazn (banda semi-patetica, continui buffering e blocchi, pessimo algoritmo di compressione)....quindi si 100 Mbps (porta FE) ampiamente sufficienti. Al limite possono servire con media player dedicato quando streammi un flusso 4K nativo da NAS che raggiungi anche i 60-85 Mbps
Grazie mille a tutti per le risposte ho il tv c1 65 da pochi giorni e sono indietro rispetto a tutti sia sui settaggi e connessioni da provare apprezzerei consigli.
Per coloro che hanno C1 "stranieri" ho aperto un thread per l'eventuale abilitazione del Timeshift e registrazione dei programmi televisivi su chiavetta. Sul mio OLED65C11LB funziona con una unica limitazione: https://www.avmagazine.it/forum/127-...48#post5199348
Sapete dirmi se disabilitando l'avvio rapido la pulizia dello schermo che il tv fa quando la spegni funziona tranquillamente?
Al 99% si ma chiedo per sicurezza.
Non vedo perchč non dovrebbe funzionare.
Anche perchč di default l'avvio rapido č disabilitato.
Non riesco far funzionare mediaset infinity su C1 in pratica dopo il login si pianta con schermata fissa ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente.
Ciao ,ho il C1 da qualche giorno e riscontro problema con il gsync .Nel frattempo , qualcuno ha trovato una soluzione?
In uno dei video del canale HDTVTest, Vincent Teoh mostra un'interfaccia del C1 molto light, in cui si vede solo la riga con le app senza tutti gli orpelli dell'Home Screen di webOS (meteo, ricerca, home dashboard, ingressi). Purtroppo si vede di sfuggita (solo con Art Gallerry, tra l'altro) e non viene spiegato il modo per ottenerla.
C'č qualcuno che ha qualche info in pių?