Anche io ho cercato questa beta, dovrebbe essere la 1387.1, ma non ho trovato dove scaricarla.
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho cercato questa beta, dovrebbe essere la 1387.1, ma non ho trovato dove scaricarla.
Era stata postata, oramai quasi un mese fa, da un utente su un paio di famosi forum A/V internazionali ma temo sia stata rimossa perchč non aveva avuto il permesso da Samsung di distribuirla, ovviamente
Qualche anima pia che l'ha scaricata potrebbe ripostarla? Farebbe un piacere a molti, credo...
Come non detto, l'ho trovata. https://disk.yandex.ru/d/I_OZVpCsR7Ox-Q
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilitā per il link o per eventuali problematiche di alcun genere!
Domandina, ma il Q90R supporta il formato AV1?
Aglia, brutta notizia
"Don't worry if your TV isn't compatible. Netflix will still use the HEVC and MPEG4 AVC codecs, so you won't notice any difference."
:D
https://www.whathifi.com/news/netfli...ery-first-time
E cmq nonsembra al 100% per far passare l'hdr, abbiamo tempo ed al massimo basterā una firestick.
bene, un sospiro di sollievo...
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi un paio di cosette...sul nostro Q90R č possibile iniziare la visione di un file su chiavetta o disco senza avere sempre gli eventuali sottotitoli abilitati e quindi ogni volta entrare nel menu e andare a disabilitarli???
Qualcuno ha trovato il modo?
Altra cosina....per vedere file non compatibili....intendo per via che so...del solo audio o peggio per via del flusso video....c'č una soluzione differente da quella di installare un player esterno?
Magari qualche App....dello store....boih .... grazie a tutti ciao!!!
Concordo per Plex. Se si usa solo la TV come Media Player di un disco esterno in rete č il sistema migliore.
Se il server č abbastanza potente č in grado di fare la transcodifica dei files in tempo reale limitando ogni potenziale incompatibilitā.
Eh... avendolo su NAS Synology DS220+ in realtā quando tento di vedere un 4K su FHD non ce la fa... salticchia, ma su Q90R funza che č una bellezza.
Vai a sapere poi, in realtā, se č il server su NAS o se č l'app (su FHD uso quella per Fire Stick TV mentre su Q90R gira su CPU TV), mah...
Ma va benissimo cosė, su un'altra TV che č HD Ready vedo solo tutte le stagioni di Distretto di Polizia quando corro con WalkingPad, per cui... ;)
Ciao ragazzi! Aggiornamento 1392! Notate novitā o differenze?
Chissā cosa avranno modificato, io non vedo nulla di diverso.
Update version 1385.0 - August 2021
The data protection declaration has been updated.
Update version 1387.1 - October 2021
eARC for 4K and 8K QLED TVs!
A bug with the eco-sensor has been fixed.
Update version 1392.0 - December 2021
An error in the ECO sensor has been corrected
Improvements to the Netflix app.
The interaction with DeX has been improved.
It is no longer possible to place advertisements on Netflix / Amazon via HbbTV.
Improved performance when starting playback.
Teoricamente l'ultimo update dovrebbe (il condizionale č d'obbligo con Samsung) contenere quelli precedenti. Forse c'č EARC.
Temo non ci sia l'aggiornamento per uscire in ATMOS su Disney+.