Nessuno ha un feedback sul nuovo firmware? Funziona tutto bene, ci sono miglioramenti sensibili?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha un feedback sul nuovo firmware? Funziona tutto bene, ci sono miglioramenti sensibili?
[05.80.10]
1. To improve that the subtitle is not displayed when HbbTV app in on. (except US Model)
2. Change HDR luminance curve. (webOS4.0 O18 Model)
Già, ma qualcuno lo ha installato?
Oggi pomeriggio con mio stupore all'accensione ho visto la scritta WebOS, si è aggiornato da solo, non sapevo neanche dell'uscita del nuovo firmware, comunque sembra tutto come prima
l'ho aggiornato da un po' e non noto niente che non vada...
ma perchè non vi fidate? non è mica Windows :D
L' ultimo fw Philips parla di miglioramento di posterizazione e macroblocchi nella visione di contenuti hdr, chissà se il riferimento alla curva hdr nel changelog del fw LG c'entra qualcosa..
Di diverso rispetto a prima parte lo screen saver anche dopo diverso tempo che guardo la TV 🙄, prima mai successo, addirittura ieri è uscito nessun segnale ad un certo punto... Ho dovuto cambiare e rimettere lo stesso canale, TV accesa alle 21.15 circa stavo vedendo il milionario, verso la fine quindi non erano neanche passate le 4 ore
dubito che la mancanza di segnale sia da attribuire al firmware...
riguardo lo screensaver, forse hai ragione: potrebbe essere che dopo 4 ore di inattività parte anche col sintonizzatore. non ho però verificato se c'è un'opzione corrispondente per variarne il funzionamento.
non mancava il segnale, nel soggiorno arriva il segnale dell'antenna, ho uno splitter e da qui arriva poi il cavo in cucina, stavano guardando la tv anche in cucina, li non è sparito il segnale, poi non sono passate 4 ore, accesa alle 21.15 circa, il milionario è finito alle 23.55 circa, almeno un paio di volte si è attivato lo screen saver e il segnale è sparito verso le 23.40, prima MAI e dico mai successo mentre guardavo la tv che si attivasse lo screen saver
che si spenga la tv si invece, dopo più di 4 ore, c'è l'opzione, se non si tocca proprio mai il telecomando il tv ti avvisa che entro X secondi se non fai qualcosa si spegne ma questo appunto è un opzione del risparmio energetico
A me il nuovo firmware non ha dato nessun problema ...
Concordo.
Segnalo che una volta sull B6 il sintonizzatore mi ha dato lo stesso problema. Un'altra ha smesso di ricevere i canali HD .... Spento e riacceso è tornato tutto a posto. Questo in un paio d'anni ...
Solo per dire che magari c'è qualche marginalità nel sintonizzatore, che immagino sia comune alla serie 7.
Ci sono novità sul fronte “RaiPlay” e “Mediaset Play”?
È da un anno che ho la Tv e da mesi che sento i negoziante dire che presto sarà compatibile anche la mia B7V e che il problema era nella tecnologia utilizzata dalle reti tv che doveva essere aggiornata ai nuovi standard.
Non ci capisco gran che ma trovo assurdo che con quanto speso per la Tv di “ultima generazione” non funzionino servizi che invece trovo su tv a basso costo vecchi di 4-5anni.