e 8 ore al giorno di media son proprio tante!
Visualizzazione Stampabile
e 8 ore al giorno di media son proprio tante!
Da quello che sapevo io dopo le 30.000 ore il pannello inizia a pian piano a perdere luminosità ma penso che nessuno tenga un tv per più di 10 anni e non tutti lo usiamo 8 ore al giorno secondo me non è un problema ;)
Si , sono stato larghissimo! ;)
più che altro lg cambia la tv in presenza di pixel dead... insomma rientra nella garanzia?
Se in quella targhetta ci avessere aggiunto anche la garanzia zero pixel sarebbe stato perfetto.
Oltreoceano si parla del problema oled pixel dead. ...a quanto pare ai malcapitati acquirenti verrà mandato un telegramma di condoglianze da parte di LG per ogni pixel morto ! :D
P.s. scusate non ho resistito ! :D
Complimenti a tutti voi per l acquisto !
A proposito di morti :D il 930 è in vendita da Saturn.de a 1.999,00 se questo prezzo venisse praticato da noi ci sarebbe la morte prematura anche degli lcd ;)
Come diceva Ford. ..è vera innovazione quando è per tutti. E la politica LG merita un applauso per questo...nonostante sia la sola a sostenere questa meravigliosa tecnologia.
Ma anche una standing ovation oltre che l'applauso! Il mio timore è che non ce la faccia anche se spero con tutto me stesso che tale timore non diventi realtà...
Il mio timore resta sempre il solito samsung! La sua campagna pubblicitaria e stand ovunque nei cc :( spero di sbagliarmi
Certo, non esistesse Samsung, i cui ridicoli "solarium" ormai spopolano ovunque nei cc, non avrei quasi nessun dubbio sull'affermazione degli OLED LG, e di conseguenza poi via via di tutti gli altri brand che sarebbero costretti ad adottare la medesima tecnologia...