Ciao, già qualche altro utente l'ha riscontrato sul proprio tv. Hai provato a fare il solito reset? Se si, a questo punto io proverei un hard rese dal menù di servizio...
Visualizzazione Stampabile
Ciao lorenzo è grazie per l'aiuto, il reset normale da TV l'ho fatto quando installai l'ultimo firmware e non ho risolto nulla, l'hard reset invece no, per gentilezza puoi indicarmi come procedere? Con questa operazione cancello tutto vero?
Ciao, purtroppo si, è appunto un hard reset, dovrai impostare di nuovo tutto e installare le app, ma almeno farai una bella pulizia.
Se hai collegato l'account Samsung credo che una volta resettato il tv ed eseguito l'accesso si dovrebbero ripristinare le app che avevi e non sono sicuro anche le impostazioni.
Comunque, senza smanettare nel menù segreto che rischi di combinare guai, segui questo video, è semplice:
http://www.youtube.com/watch?v=wHO1CReFOLU
ti ringrazio, ma non ho capito l'ultima procedura una volta entrato nel menu
Fatto ti ringrazio, fatto ciò la TV si è spenta, che faccio, la riaccendo subito oppure aspetto?
Aspetta una decina di minuti, poi la accendi e una volta fatta la procedura iniziale di configurazione che dovrebbe chiederti la tv, accedi al tuo account samsung se l'avevi impostato in precedenza. A questo punto i famosi rallentamenti non dovresti più averli.
Fatto, speriamo non si ripresenti più quel fastidioso problema. Ti ringrazio ancora per la disponibilità :)
Salve ragazzi, vengo dalla sezione dell D8000 , e sono qui per chiedere una cosa un po noiosa , scusatemi.
Mi servirebbero una serie di settings , che a differenza del d8000 del quale ne trovai a decine di questo per ora nada
Mi servirebbero quelli per la visione di film in bluerey.
Grazie mille.
Saluti
Ho notato che guardando un film in 3d ci sono dei coni di luce ai lati della Tv, è normale?
Diciamo che è "normale" in quanto molte ma non tutte le tv LED LCD hanno questo problema, il mio 55F8000 ad esempio per fortuna non ne soffre.
Il fatto che te ne sei accorto con un film 3D è sicuramente imputabile al fatto che in modalità 3D la TV aumenta di molto la luminosità e fa emergere il problema.
La mia è il modello da 46, non so, non posso fare nulla?
No, a questo problema non c'è rimedio, l'unica cosa che puoi fare è provare a ridurre la retro illuminazione, ma come puoi immaginare questo non garantisce che i coni di luce scompariranno e l'immagine con minore retro illuminazione potrebbe rendere le impostazioni non corrette.