Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
philippo2011
non ho capito chi scatta vistosamente con alcuni mkv con cadenze 25fps l'oppo?????
si l'Oppo
chi ha per esempio il bluray italiano di Into the wild ,come me , e vede il master originale del bd usa , capisce perchè a qualcuno venga in mente di creare mkv con video usa e audio italiano.
Lavoro nel settore e ho potuto provare molti bluray (pioneer , sony ma anche cambridge..) e posso dire che il BDP93 è fantastico.
-
Citazione:
thegladiator
Una domanda: io ho ancora su il fw che permette di leggere le iso. Nel caso caso in cui dovessi aggiornare qualcuno diceva che comunque il problema è relativo in quanto si può lasciare la "struttura delle cartelle" ed è la stessa cosa... ma cosa si deve fare per "leggere" la cartella? C'è un file particolare da lanciare? La gest..........[CUT]
Nessuno?
-
-
Citazione:
thegladiator
Nessuno?
ci deve essere la struttura del bluray (cartelle bdmv e certificate) ..e viene letta come un bluray
-
E fin qui ok, ma lanciando quale file viene letto come un blu-ray? Ma parte dal menù come col disco blu-ray?
-
Con l'ultimo firmware sembra che siano stati risolti i problemi legati a youtube ma, selezionando i video musicali, si vedono solo in anteprima e lanciandoli gli stessi non si aprono e rimane una schermata nera. Con il precedente firmware youtube non si apriva proprio e alla Oppo davano la colpa a Google.......qualcuno ha risolto il problema o bisogna tornare al fw. BDP9xEU_USB_57-0917?
-
Citazione:
thegladiator
E fin qui ok, ma lanciando quale file viene letto come un blu-ray? Ma parte dal menù come col disco blu-ray?
parte dalla cartella (che puoi rinominare col nome del film ) contenente le cartelle bdmv e cerificate ...viene letta come un bluray cioè parte con il menu
-
@ lebron23
sulla domanda di thegladiator, scusa ma se il file è "iso" quindi non ci sono altre cartelle
in quanto file unico come può con il firmware nuovo vedere/lanciare il blu ray ??
il file iso si può di nuovo trasformare ???
Saluti Siryard
-
[QUOTE=Siryard;3552159]@ lebron23
sulla domanda di thegladiator, scusa ma se il file è "iso" quindi non ci sono altre cartelle
in quanto file unico come può con il firmware nuovo vedere/lanciare il blu ray ??
il file iso si può di nuovo trasformare ???
Saluti Siryard[/QUOTE
Da una iso si può ricreare la struttura bluray con appositi programmi ( tipo dvdfab 8)......
-
Perfetto non lo sapevo, io uso altri 2 programmi insieme e quindi non son pratico
di dvdfab8, in ogni modo buono a sapersi, cosi uno se proprio deve aggiornare il
firmware senza andare avanti e indietro con gli aggiornamenti
tramuta i file iso e legge tutto come prima Grazie
Saluti Siryard
-
puoi usare DVDFab Virtual drive gratuito poi fai copia e incolla. ;)
-
Citazione:
lebron23
parte dalla cartella (che puoi rinominare col nome del film ) contenente le cartelle bdmv e cerificate ...viene letta come un bluray cioè parte con il menu
Sarò incapace io ma sai che non ci riesco? Io (tramite DLNA) seleziono la cartella ma non succede nulla.... non capisco la procedura... help! :confused:
-
Tramite DLNA, ISO e cartelle BDMV, non è possibile.
Solo su hard disk USB direttamente collegato all'Oppo!
-
Citazione:
xtale
Tramite DLNA, ISO e cartelle BDMV, non è possibile.
Solo su hard disk USB direttamente collegato all'Oppo!
Azz... non lo sapevo... gli mkv li legge alla perfezione tramite DLNA, pensavo fosse lo stesso per ISO e cartelle BDMV.
(allora ti chiederei come masterizzo un blu-ray avendo le cartelle BDMV+CERTIFICATE? Con le ISO ok le masterizzi.. ma le cartelle?)
-
infatti tramite DLNA vengono letti SOLO gli mkv , il limite NON e' dell'Oppo ma bensi del protocollo DLNA che non supporta iso e strutture. alla faccia della pirateria e di chi sostiene che avendo levato la lettura delle iso si taglia la pirateria ....... mah! io rimarro a vita alla release di FW che legge le mie belle isozze :D