non per fare l'avvocato d'ufficio, 'non risolvibile' probabilmente intendeva dire 'non riparabile', quindi la soluzione sarebbe la sostituzione, appunto...Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Visualizzazione Stampabile
non per fare l'avvocato d'ufficio, 'non risolvibile' probabilmente intendeva dire 'non riparabile', quindi la soluzione sarebbe la sostituzione, appunto...Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Ah,ok! Avevo capito male (preso dalla foga):)
giusto :)
comunque la prossima volta evito.....visto che in fondo sono problemi che non mi riguardano.
se a qualcuno può interessare.......
http://img14.imageshack.us/img14/1922/jvcpro.jpg
:D
Che è?a cosa serve..:confused:
Permette tramite seriale di settare rs50/60 da pc con specifiche thx isfCitazione:
Originariamente scritto da pierrepi
Però...hai già provato?risultati?
ho installato i due software ma non li ho provati, mancanza del cavo seriale:)Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
ieri mi ha contattato Berti e mi ha detto di stare tranquillo perchè che la mia macchina verrà SOSTITUITA appena sarà arrivata la nuova partita di vpr jvc!
Ancora una conferma ,semmai ce ne fosse stato bisogno, che per me la Jvc è la n°1 :read: :ronf:
Il software c e solo per rs50/60? Per il 40?:(
Girogio, sai se va bene pure per chi ha l'X7?
Poi ho visto che per scaricare ti chiede utente e password.
Ci sono alternative?
Si dovrebbe essere valido anche per x7 e 9 ( sono praticamente le stesse macchine)Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
A me non ha chiesto password
Se mi mandi tua e-mail in mp ti giro i 2 programmi
:D
ragazzi una domanda ma vorrei una risposta sincera e non di parte dai possessori di jvc, ho avuto modo di visionare per 30 minuti un jvc rs50 in 3D con avatar, niente da dire per me si vedeva cmq bene l'abbassamento di luminosita' e' sopportabile diciamo come al cinema, una cosa che pero' non mi ha convinto per niente e' stato che diciamo l'effetto profondita' dell'immagine e' restituito cmq molto bene, mi ha deluso molto invece l'effetto fuoriuscita dallo schemo degli oggetti che e' poi l'efftto che mi garberebbe di + nel 3d, ossia ho avuto la senzazione che c'e' qualcosa di strano... anche nei punti dove le cose dovevano uscire l'effetto non mi sembrava convincente come vedo al cinema con i DLP del cinema .:rolleyes: ma proprio non ci si avvicina per niente, possibile che la tecnologia 3d casalinga sia ancora un po' acerba?!? o che magari la tecnologia d-ila non sia proprio il massimo nel restituire questo effetto?!? ripeto al cinema l'impressione che gli oggetti escano dallo schermo e' maggiore , ho voluto fare questa prova prorio per togliermi il dubbio..
A proposito di profondità vorrei dire che se un film è girato correttamente in 3D non deve uscire niente dallo schermo ne pìù ne meno di come li vedresti nella realtà, il resto sono solo giochetti per impressionare il pubblico non consapevole.
Uno dei motivi per cui non ho ancora a casa un vpr 3D.
quello che vedi nella realta' non ha niente a che vedere con il 3D che vediamo adesso,indipendentemente dalla profondita o dalla fuoriuscita delle immagini.
nella realta' non uso occhiali per vedere in 3D,e l'effetto infatti e' ben diverso, direi "piu reale".
Il 3D,per i limiti che ha oggi, deve puntare sul divertimento,non e' questione di correttezza del film.
il pubblico non consapevole non esiste.
La tecnologia attuale non puo 'essere cosi presuntuosa da pretendere di orientare ad oggi il 3D su una riproduzione della realta',per quello bisogna aspettare l'ologramma.
Riprodurre la realta',quindi basarsi sulla profondita' che il nostro occhio e' in grado di restituirci ogni giorno appena ci svegliamo e' il massimo se riprodotto in ambito cinematografico,ma visto che ad oggi ci siamo ancora ben lontani,e visto che con molra probabilita ' qusto si porta fare ,forse ,solo dopo aver abbandonato l'occhiale,credo che oggi sarebbe piu utile buttarla sul divertimento e quindi sulla spettacolarita' pura.
per ziky:
se ti aspetti di vedere il 3D da baracconi,quello con proiettoli che ti sfiorano il viso o mostri che fuoriescono dallo schermo e si siedono sul divano di fianco a te,mi sa che rimarrari deluso da qualsiasi visione farai.
Il 3D al momento,e' concepito in profondita',che se pur piacevole non offre quella spettacolarita' che ti aspetteresti dalla mitica terza dimensione.
imho
mi sa che dovrai attendere l'ologramma.
Il 3D e' un gioco e come tale anche io preferei cose di questo tipo,ma per qualche recondito motivo quello che si vede e' il contrario.
Lo stesso killzone ,come si puo vedere dalla demo ,mantiene queste caratteristiche,purtroppo.
il problema non e' il jvc ma i limiti attuali della tecnologia stessa.