Visualizzazione Stampabile
-
ciao stavo giusto per comprare Rapunzel visto che lo vendono a 12,99 a euronics per ora ho preso Cars allo stesso prezzo... ma ho letto di questi problemi potresti dirmi qualcosa in più al riguardo ?? inficiano molto la visione ? ho un oppo 93 non mi va di spendere soldi a cavolo di questi tempi... Grazie
-
@guidopater
Scusa ma quel effetto te lo fa pure con il pana? A me rapunzel arriva domani e lo provo subito così ti saprò dire. Gli altri titoli che ti fanno quel difetto quali sono?
-
@cinemaniaco
gli altri difetti lamentati da alcuni nel forum non li ho mai notati, quello della banda laterale non sono sicuro sia un difetto del bd perchè come detto l'ho riscontrato con altri bd e sicuramente con gli occhiali indossati con il pana vt 20 la zona non era distinguibile dal resto dell'immagine, quindi non vi era alcun difetto...
@macintown
riscontrate anche in piovono polpette, e christmas carol ed anche con il pana 5000
-
the Avengers 3D a 30.00 su Amazon.it ???:mad: ma siamo matti ?? CHE SE LO TENGANO !!!non è manco 3d nativo !!:ncomment: e Underworld 3D a 26.00 !!!ma che ladrate sono ??perchè i bluray 3D devono costare cosi' tanto ??e poi si lamentano se il 3d non decolla !!ci credo con sti prezzi !! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
perchè i bluray 3D devono costare cosi' tanto ??
Perché spendono milioni in più per convertirli/girarli.
-
Underworld lo trovate anche a noleggio in qualsiasi videoteca in quanto lo stesso disco contiene entrambe le versioni!
Anche perche' il film in se' merita solo il noleggio......non fosse per la qualita' audiovideo da urlo (soprattutto nella ver 2d).
Saluti gil
-
Citazione:
wercide
Perché spendono milioni in più per convertirli/girarli.
e allora quelli che li vendono a 20.00 come fanno a starci dentro ??sti 10.00 in piu' non li giustifico, poi allora film come Mission Impossible 4 che sono stati girati anche in Imax in bluray quanto dovrebbero costare ?? 50.00
Citazione:
gil
Underworld lo trovate anche a noleggio in qualsiasi videoteca in quanto lo stesso disco contiene entrambe le versioni!
Anche perche' il film in se' merita solo il noleggio......non fosse per la qualita' audiovideo da urlo (soprattutto nella ver 2d).
Saluti gil
ho i primi 3 in bluray e quindi devo avere anche il 4 3d, se lo noleggio sarebbero 3.00 buttati dato che prima o poi lo comprero' sicuramente.
-
guardate che i prezzi sull'amazzone sono ballerini, bisogna tenerli monitorati ogni giorno ;)
fine OT
-
Bisogna guardare anche il budget generale.
The Avengers è costato circa il doppio di Mission Impossible
E poi la vendita dei BD 3D da quel che so, non va proprio benissimo, quindi devono guadagnare il più possibile.
-
Effetto controproducente a mio avviso.
-
Anche io la penso così, ma qualcuno, come noi, che compriamo anche a qualche € in più c'è, e da quello che si capisce, sembra puntino proprio a quello.
-
Qualche euro sì, oltre no. Soprattutto se la qualità non è il massimo.
-
Sono indeciso tra Thor e Capitan America... Quale mi consigliate? Parlo sempre a livello di 3D. Mi pare che siano entrambi convertiti? (scusate che significa nel caso di Thor : nat CG/con LA ????)
Volevo anche prendere un documentario IMAX. Su DVD-store c'è in offerta IMAX - Deep Sea 3D Qualcuno lo conosce?
-
Ottimo, da prendere. Decisamente meglio di Oceani 3D, tanto per restare in tema.
-
Citazione:
allibrator
Sono indeciso tra Thor e Capitan America... Quale mi consigliate? Parlo sempre a livello di 3D. Mi pare che siano entrambi convertiti? (scusate che significa nel caso di Thor : nat CG/con LA ????)
Volevo anche prendere un documentario IMAX. Su DVD-store c'è in offerta IMAX - Deep Sea 3D Qualcuno lo conosce?
io li possiedo entrambi e sceglierei THOR