???? hai fumato?? non penso che le aziende mettano il Rodio nei cavi a muzzo di fava, tipo la Thender
Visualizzazione Stampabile
???? hai fumato?? non penso che le aziende mettano il Rodio nei cavi a muzzo di fava, tipo la Thender
Il punto vero, nell'hi-fi vera, non è sentire le differenze ma capire se la differenza rende l'impianto più fedele o solo differente, magari anche più piacevole, ma comunque differente e non più fedele.Citazione:
Edo io ed Ultimo abbiamo sentito dei cavi da oltre 1000K e la differenze c'è e come
Ciao.
Quoto totalmente chiaro scuro !
studiati un po' di fisica e chimica...Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
:D
quoto anche io...!!!Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Il Rodio da quello che ne so non è per nulla radioattivo (a parte alcuni casi in cui viene estratto da scorie radioattive o simili) e viene usato anche in gioielleria per fare placcature. :)
grazie dell'appoggio Ale :) anche se non ho la laurea ho studiato Chimica
Edo ci siamo chiariti quindi stop :D :D
Visto che rientra nel tema "diffusori", mi togliete una grande curiosità ?!
Ho sentito spesso parlare dei cavi di potenza Monster Cable XP-HP ... !
Sapete dirmi qualcosa su questo cavo di potenza (da "intestare" , ovviamente) ?
Un elemento chimico ha una composizione e delle proprietà che...se trattato...mutano... quindi... le famose scorie dopo essere raffinate vengono usate per fare le famose schuko al rodio che fanno pagare 200 € ma ereditano una percentuale di rodio modificata....
E sai come corrono gli elettroni :D
Sei sicuro che non si tratti di autosuggestione come capita allo Zio?:DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Fabio se ci tieni quando andrò da Ultimo per aiutarlo nella sistemazione dell'ambiente ti dirò se è cosi oppure no
Anche se con quello che possiede, gli credo vero Pas? tremare i vetri? :D
si puó quasi sentire il rumore dei loro passi :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
anche io sono per la suggestione...anche perchè qualcuno mi insegna che le comparazione andrebbero fatte con due impianti speculari con lo spesso disco nello stesso istante con una switchata...!!!!!
migliorare l'originale lo vedo d'obbligo ma investirci la vedo una caXXata !!!!
Gioppa vedrai quando ti arrivano i cavi come suonano ;).
2 metri per me erano ormai corti con il nuovo mobile altrimenti e mò te li davo ...ora mi tocca ricomprarli al doppio :D !