dovrebbero aver tolto quel canale ...era nel mux insieme a canale5hd e italia1hd?
se si e se ci sono ancora questi canali allora l'han tolto
Visualizzazione Stampabile
dovrebbero aver tolto quel canale ...era nel mux insieme a canale5hd e italia1hd?
se si e se ci sono ancora questi canali allora l'han tolto
nessun ha provato?Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
anche a me è sparito rete4 HD da quando ho fatto la risintonizzazione!
Salve a tutti.
Allora comprerò il Samsung UE37C6000, mi sembra un ottimo televisore.
Potreste consigliarmi un ottimo shop dove prenderlo a buon prezzo fermo restando che sia una TV Samsung Italia e non Europa?
Grazie :)
PS: ovviamente in pvt ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ango
basta premere play e la proiezione delle immagini la fa senza problemi, per la colonna sonora devi crearti tu un ordine dei file audio e lui li riproduce in sequenza senza tanti problemi....poi non dimentichiamoci che è un televisore, non un pc...
Citazione:
Originariamente scritto da ango
basta premere play e la proiezione delle immagini la fa senza problemi, per la colonna sonora devi crearti tu un ordine dei file audio e lui li riproduce in sequenza senza tanti problemi....poi non dimentichiamoci che è un televisore, non un pc...
lascialo disattivato che è meglio, io lo uso solo per il calcio (che non guardo mai!) e per la formula 1. Per il resto lo disattivo. comunque sul manuale del TV c'è la spiegazione dei vari set del motion plusCitazione:
Originariamente scritto da drago17
Il MUX, ovvero il multiplex televisivo è un sistema di diffusione del segnale televisivo digitale (satellitare, via cavo o terrestre), tramite il quale più canali televisivi, radiofonici o di dati, vengono diffusi assieme sulla medesima frequenza grazie alla compressione.Citazione:
Originariamente scritto da maverickfb
Ad esempio un MUX trasmette al massimo fino a 5 canali, se vengono trasmessi in SD ogni MUX trasmette 5 canali, mentre ogni canale HD si prende 2 canali, quindi in un mux ci possono stare teoricamente 2 canali HD ed uno SD, forse per questo motivo rete4HD è sparito, stanno ridistribuendo i MUX e una volta fatto ordine dovrebbe riapparire...
...cmq il digitale ha rotto, non si può che ogni 2 giorni uno deve risintonizzare i canali..la qualità del segnale è migliorata, ma i programmi fanno sempre c.....
...cmq detto in amicizia, datti pace perchè gli aggiornamenti finora usciti sono pressochè inutili per l'italia, riguardano quasi solo paesi nordici, scandinavi e est europa, caratteri di alfabeti strani o cose del genere.Citazione:
Originariamente scritto da charger
io ho installato 3 update, poi ho smesso, perchè non vedevo benefici
aspetto che esca qualcosa di significativo
ps.
x la cronaca, io ho 40C6500 europa, e prendo tutto quello che si prende nella mia zona (milano)
Non riesco a capire perché il mediaplayer non mi riproduce un mkv di Terminator (codec video non supportato) mentre mi riproduce uno
di Wall-e. I codec sembrano identici!
Ecco i dettagli:
Wall-E
Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Risoluzione: 1920 x 800
Frame aspect ratio: 12:5 = 2.4
Pixel aspect ratio: 383:384 = 0.997395
Display aspect ratio: 383:160 = 2.39375
Framerate: 23.976192 fps
Stream size: 10,365,974,838 bytes
Durata: 01:38:42 (5921.957767 s)
Bitrate: 14003.443111 kbps
Qf: 0.380244
----------------------------------------------------------------------
Terminator
Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Risoluzione: 1920 x 1040
Frame aspect ratio: 24:13 = 1.846153 (~1.85:1)
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 24:13 = 1.846153 (~1.85:1)
Framerate: 23.976024 fps
Stream size: 8,013,760,036 bytes
Durata: 01:47:13 (6433.385086 s)
Bitrate: 9965.217289 kbps
Qf: 0.208149
Vi viene in mente qualcosa????
non mi trovi d'accordo, ti rispondo in breve, perchè andiamo OT altrimenti.Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
l'offerta rai è ottima attualmente, RAI PREMIUM, RAI MOVIE, RAI STORIA, etc...
e poi abbiamo RAI 4 (telefilm) , RAI 5 (musica, cultura), IRIS, CIELO, etc...
ragazzi, vi chiedo un aiuto perchè non riesco a trovare il mio modello su internet, ho il modello UE40C6700USRZG e vorrei anche capire se e come posso installare ed utilizzare widget italiane (thanks)
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
già Happy days e i ragazzi della terza C, per carità, mi faranno tornare indietro agli anni della mia infanzia, però se devo fare mille canali in più per riempirli con contenuti senza senso, (anche se sono diplomato), episodi sparati a caso senza ordine cronologico o altro..
Era meglio fare meno canali sensati e magari tutto offerto in HD.
No, invece uno deve sintonizzare i canali ogni mezza giornata per rincorrete il disordine che si è creato...
scusate l'OT.
Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
scusami, secondo me la sigla non è corretta, non si trova in rete.ciao
Finalmente è arrivato il mio bellissimo 32C6510!
Mi è andata bene come panello ecc. ecc.?
http://i56.tinypic.com/14niykw.jpg
Per cosa stanno le ultime lettere nel codice dopo UE32C6510?
questo televisore non legge file se il profilo del file è superiore a High@L4.1Citazione:
Originariamente scritto da bigeaster
è chiaramente specificato a pagina 35 del manuale (nella tabella in basso)
è un parametro creato in fase di codifica dell'mkv
guarda se i due file sono entrambi con quel profilo, detto così sembra uno si e uno no.
nelle caratteristiche che hai elencato non è specificato
usa un programma che si chiama mediainfo (http://mediainfo.sourceforge.net/it) e ti darà le informazioni necessarie
inoltre è meglio che un altro parametro che si chiama Reference frame sia pari o inferiore a 4, altrimenti potrebbero nascere problemi. anche questo mediainfo lo dà
ricordiamo che è un media player integrato in un televisore, non un pc che col programma adatto legge tutto. non gli si può chiedere la luna.
(PS: nel caso un file abbia un profilo superiore a HIgh@4.1 esiste un metodo poco ortodosso per cambiarglielo ma che non sempre funziona.)