ma guarda un po.....:DCitazione:
Originariamente scritto da pong0
Visualizzazione Stampabile
ma guarda un po.....:DCitazione:
No. Pur avendo avuto solo pochi giorni per valutarlo (e mi manca ancora Sky HD, visto che attendo l'installazione del MySkyHD), la prima impressione con Bluray e DVD è ottima. Quanto alla tv SD, meglio di come credessi con i canali migliori in DTT, non bene con gli analogici (ma questo dipende anche dal pessimo impianto di ricezione del mio palazzo).Citazione:
Originariamente scritto da vigas
Quanto al prezzo, non credo ci siano altri tv competitivi in questa fascia, almeno per quanto ho potuto constatare.
Soddisfatto ormai da 3 settimane!! e soprattutto se penso che devo vederci ancora un Bluray, solo skyhd, in attesa di comprare la ps3!!
Saluti
Gluca
Molto soddisfatto.
Anche perchè, sinceramente, tutti gli LCD sia led che non, mi sembravano un pugno in faccia (provengo da un CRT di alto rango :D ) e questo plasma era quanto di più vicino alla concezione di immagine cinematografica che avevo... Penso che come rapporto prezzo prestazioni sia imbattibile.
Piuttosto... ieri sera stavo guardando su Sky SD Grey's Anatomy e, a seguire, Private Practice. Entrambe le trasmissioni, pur vedendosi molto bene, mi sembravano con dei toni un pò scuretti, ombre chiuse e bianchi un pò spenti.. La tv era regolata su THX di default. Secondo voi è una mia impressione o quei due programmi sono esattamente così? Su altri canali invece mi sembrava tutto ok.
Il ronzio non dipende dalla gestione delle immagini (cioe', in effetti un po' si, dato che con immagini chiare e' piu' forte), quindi neanche dagli algoritmi, dato che e' presente anche senza immagini, e cioe' anche con il pannello completamente spento...Citazione:
Vale tutto il prezzo che costa!Citazione:
Un mio amico che ha un samsung led da un mese (pagato 1899 euro, non sa quale modello), ha visto il mio ed e' rimasto sbalordito...
Che soddisfazione vero??? comunque io sono soddisfatissimo dell'acquisto che ho fatto, di una sola cosa mi pento, di non aver preso il 50" ma comunque il mio 46" va una meraviglia e non odo nessun ronzio!!! Muto èèè!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da realheaven
Mi avete convinto ed avete chiarito i vari quesiti che mi ero posto prima di acquistare il 50g20.
L'ho trovato a €1250 (€150 in più del 50s20) però ancora non è disponibile presso il mio fornitore di fiducia...spero di scrivere anche le mie impressioni frà qualche settimana, per ora continuo a leggervi!
PS Ho sbagliato ed ho scritto sul post dell' S20, spero non se la siano presa:p
Embè? sara anche silenzioso ma e' piccolo... :pCitazione:
Originariamente scritto da Massij
E allora il mio 42 che cosa è?..micro!:cry: :cry: :DCitazione:
Originariamente scritto da realheaven
io per ora ne vorrei altri 5! :) E' da poco + di una settimana che ce l'ho e lo tratto come fosse un'opera d'arte :)Citazione:
Ormai sto inizando a testarlo con i videogame, uso sempre lo zoom 1-2-3 per levare qualsiasi hud. Ho provato heavy Rain (senza Zoom) su Ps3 e si vede benissimo, poi ho provato sul 360 Virtua Fighter 5 con Zoom 3 con i personaggi a tutto schermo e gli sfondi erano DA PAURA! Poi ho provato gears of war 2 e li pero' non mi sono esaltato! Infatti quando giro il personaggio velocemente si sfoca parecchio lo sfondo, ma penso dipenda dalla velocità di rotazione del personaggio... poi vedevo anche scalettature ed un po di flickerio sul personaggio... sarà che l'ho sempre giocato sia su un monitor Sony W900 crt "24 a 1920x1080p e su un "videoproiettore giocattolo" Js500a a 1024x768 (o 1280x720) e li non le ho mai notate... appena posso provero' il cavo VGA per vedere se migliorerà l'immagine... Anche Halo 3 non mi ha esaltato, ma li le scalettature erano aumentate dallo Zoom 3 per levare ogni HUD... Continuero' il testing nei prossimi giorni :) Tenete presente che io non sto toccando NIENTE nelle regolazioni... Uso solo Normale o Cinema o THX, per rodare la TV.Attivo solo l'IFC per fluidificare alcuni giochi ^_^
No, e' che rosico perche' il vostro non fa rumore... :mad: :-)Citazione:
Originariamente scritto da christma
Si io vorrei restituirlo....ma per prendermi il 50!! :cry: :cry: :cry: .Citazione:
Per me non c'è di meglio a questi prezzi!;)
io vorrei vedere un G20 con Avatar su blu ray ed a fianco il migliore dei LED con lo stesso film e vedere quale TV risulterebbe il migliore :) se già il G20 si vede cosi' non oso pensare come si possa vedere un Kuro :eek:
io mi sono pentito solo di aver preso il 42 invece del 46!!!
il tv è ottimo...non sono rimasto sbalordito perchè posseggo un philips serie top lcd da 37",e il divario non è cosi marcato...anzi.la definizione sul philips grazie al fantastico perfect pixel è superiore,ma 2 anni fa l'ho pagato 1900 euro!!!!il pana 42 1100....vedi tu.
rapporto qualità prezzo voto 10!
ps:per chi ha paura della ritenzione:ci gioco tutti i giorni coi setting professional sia a fifa che sparatutto,niente di niente!questo con sessioni di un paio d'ore....e il tv avrà neanche 50 ore di vita.
perciò andate tranqui e godetevelo!!!!!!;)