Io BO l'ho definitivamente mollato. Fa pietà.
Visualizzazione Stampabile
Io BO l'ho definitivamente mollato. Fa pietà.
beh ho fatto bene a non comprarlo anche se vedo che molti di noi (tipo nagaomeravigliao) si divertono comunque con BO.
Che dire speriamo di poterci rincontrare o con mw2 o con qualche nuovo gioco (frank con te dopo le ferie per i trofei di ACbrotherhood se vuoi) in uscita nel 2011 (tipo brink o crysis 2)
per adesso buon natale a tutti quanti ciao
Ti aspetto! ;)
Lascia perdere che sono appena tornato al gelo :cry: .... fanc... :mad: l'altro ieri facevo il bagno nell'Oceano e tromb... fino a che ce la facevo e ora mi tocca stare anche senza internet a casa e non poter fare neanche una vecchia nostalgica partita.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Ciao a tutti
Stò finendo Uncharted 2(lo so,i giochi li prendo a scoppio ritardato:p ) e con il poco tempo a disposizione ci sto mettendo una vita:cry:
Per il momento,faccio a tutto il clan AVM un grosso augurio di buone feste,sperando di beccarci quanto prima online!!!!;)
ottima scelta tablas
puka e non ti lagnare tanto non ce la facevi :D
frank e altri a presto
ciao :) auguri
Ciao a tutti e buone feste ,sono d'accordo che BO nn sia migliore di MW2 peró ci si diverte anche li,i server fanno schifo,ma ormai a MW2 nn c'é più nessuno,ormai l'ho preso e ci gioco, anche con mia figlia in 2 online ci divertiamo molto,aspettando crysis2 o killzone3 è un buon modo per passare il tempo.
Un saluto a tutti :D
Ragazzi, scusate il ritardo negli auguri ma Buon 2011 a tutti
forse a breve mi rivedrete in campo con MW2
Ei voi del clan dove siete?possibile che nessuno giochi più a niente?
Io sto facendo delle belle sessioni a BO che anche se nn è bello e rifinito come MW2,si lascia giocare alla grande,mi tocca giocare sempre solo, cercando qua e la delle squadre pronte a reclutare un vecchietto in cerca di un pò di adrenalina.
Se qualcuno lo prende anche usato mi faccia uno squillo;) se invecie volete fare una bella rimpatriata, io MW2 nn l'ho vendo!!!!!!!!!
PS: Ormai gioco quasi solo a veterano che è una figata pazzesca,provare per credere.
ciaooooo:D
Eccomi :DCitazione:
Originariamente scritto da nagao72
Adesso in Brasile mi sono portato la PS3, peró funziona solo a 200v e qui stiamo a 110v :mad: , finalmente oggi sono riuscito a trovare un trasformatore ed é probabile che qualche sera mi riesca a collegare di nuovo :D
Spero solo che non vi siano problemi con i server brasiliani :cry:
Ciao
Antonio
buon anno a tutti cari soci di clan PUKA MUORI PUKA bene così ci facciamo un pò di partite comunque ho visto che alcuni di voi hanno fifa11 che mi è stato regalato a natale per cui....ho già pelato homer con due gol di amauri (ma quello segna solo alla ps3) durante le feste natalizie (anche lui ha pelato me ai rigori)
vabbè a presto e io mw2 non lo do via per cui fare sapere
ciao
Ciao a tutti,con mia gradita sorpresa ieri sera verso mezzanotte mentre giocavo a BO mi appare Puka online:eek: ,finita la partita guardo e vedo che giocava a MW2,ci scambiamo un paio di messaggi dove ci accordiamo per questa sera per una partita insieme(se nn ci sono problemi),fino a quì tutto ok.
Oggi nell'ora di pranzo provo a fare una partitella a MW2,dentro di me essendo allenato bene a BO penso che nn sarà cosi tragico il rientro e invece mi hanno massacrato:( spero vivamente che sia stata la poca concentrazione altrimenti è grave.
C'è da dire che il ritmo in MW2 è molto più veloce che in BO specie adesso che gioco prevalentemente a veterano.
Se leggete e volete partecipare sarei contento ciao:D.
se ci sono con piacere:D puka muori puka
ps te l'avevamo detto di lasciar perdere BO:)
Chiariamo il concetto "sera" :D , io stó 3 ore indietro e per me é ancora tardo pomeriggio ;)
Comunque spero di arrivare a casa ad un orario decente per scambiarmi due pistolettate con voi :D
P.S. Tra lag basso e mia scarsezza, ieri sera prendevo sonore bastonate :cry:
Tra l'altro ho anche Fiffa11 e BO, ma il primo ancora non é stato inserito nel lettore e il secondo mi pare una enorme cag... ;)
Ciao