nessuno mi può aiutare?
Visualizzazione Stampabile
nessuno mi può aiutare?
Se dovessi comprarlo, visto che sarebbe un salto nel buio...cercherei di spendere il meno possibile.Citazione:
Originariamente scritto da Brembo
Magari prenderei QUESTO clone a 100 euro spedito.:fiufiu:
Se vi può interessare è appena uscito l' aggiornamento di ThumbGen.
Siamo arrivati alla versione 1.2.6.1.
Dalle mie prove sembra che finalmente abbiano risolto i problemi delle trame in inglese che affliggeva le ultime versioni.
Cioè, anche se io nelle impostazioni indicavo che volevo le informazioni prese da siti italiani lui come prima scelta metteva sempre le informazioni prese da imdb in inglese.
Ora, mi inserisce sempre le informazioni in italiano ( quando le trova ).
Ciauz®;)
...e io confermo. ;)
Grazie Ale per la preziosa segnalazione.
...arrivato oggi alle 14:00...piu tardi incominciamo le prove. :cool:
Ho visto la foto in anteprima che hai postato ;)
Aspettiamo impazientemente la tua recensione, visto anche che domani mi arrivano i mobili del soggiorno e quindi devo pensare ad una nuova postazione :D
Ciauz®;)
io sono qui che , intanto , zappo l'orto..:)
:rolleyes: Ciao, ora che ti è arrivato... battezzerai una nuova discussione? :pCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
Fra i test, potresti accertarti se collegando un masterizzatore DVD esterno via Usb 2.0 lo riconosce,
quindi si può pure utilizzare come lettore ottico??
Mi sembra di aver letto che il chip dovrebbe supportare questa funzione... non ne sono sicuro
@gip: Provo a risponderti io ... anche s enon ho capito la domanda. Già col modello attuale, che ho da un anno, si può collegare un DVD esterno via USB e vederlo come "disco ottico". Certo può darsi che esistenone una varietà infinita proprio il tuo non lo veda, ma non credo con i modelli più recenti.
... Oppure intendevi qualcos'altro?
Ragazzi, ho bisogno un info :rolleyes: ... nessuno di voi ha acquistato da tododvd.com ???
Sono parecchio preoccupato, il giorno 27 Giugno ho ordinato il Med da loro, pagando con PayPal, ma ad oggi non è ancora arrivato nulla :cry: ... li ho contattati, ma zero risposte :mad: !!!
Come ti ha gia risposto TheRaptus, questa possibilità è gia presente sui vecchi modelli MED500X e MED400X Mini...ma per farti stare tranquillo, ho fatto la prova anche sul MED500X2 e funziona.Citazione:
Originariamente scritto da Gip
Ovviamente riproduce solo le copie di backup dei DVD...quelli originali protetti, assolutamente no. ;)
...forse si staranno facendo incornare da qualche toro per le strade di Pamplona. :p :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Brembo
scherzi a parte...tutti quelli che hanno acquistato da tododvd, lamentano una certa lentezza nella spedizione, ma stai tranquillo che arriva. ;)
Olè :)
scusatemi,domanda al volo...ma il MED500X2 le iso dei blu ray le legge???Nelle pagine addietro ho letto di no,sul sito ufficiale riporta che legge i file bdiso light,che vuol dire?? :confused:
Senza menù ed extra vari ;)Citazione:
Originariamente scritto da Deuced
...non è del tutto vero. :D
Il MED500X2 legge le copie 1:1 dei BD con tutti i menu, ma solo nel profilo 1.0 e senza contenuti in Java.
Mentre non è possibile riprodurre i menu dei BD nel profilo 2.0 conosciuto anche come BD live, ma è comunque possibile vedere il film principale, nella modalità BD lite. ;)