Ovviamente, anzi ne ha pieno diritto!Citazione:
Originariamente scritto da alphacygni
Ho detto che l'assistenza è in Spagna per far capire che non basteranno 5 giorni per sistemarlo, se non è possibile la sostituzione, tutto qui... ;)
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente, anzi ne ha pieno diritto!Citazione:
Originariamente scritto da alphacygni
Ho detto che l'assistenza è in Spagna per far capire che non basteranno 5 giorni per sistemarlo, se non è possibile la sostituzione, tutto qui... ;)
Ciao, possessore da "pochissimo" di questo gioiellino, volevo chiedere alcune cose: i file della videocamera .mts messi su hard disk non me li vede, quindi non sono attuabili oppure bisogna scaricare qualche applicazione per farli vedere.
MTj mi mette tutti i video insieme, non riesco a separarli, inoltre su i blu ray mi sembra con estensione mvk mi scarica le copertine mentre per i dvd e le serie televisive no per vedere le copertine sia dei dvd che delle serie tv devo mettere un estensione particolare alla fine del file ???
ultima cosa è difficile fare la modifica per inserire sia 1 hard disk da 3.5 sia un blu ray interno, ho letto qualcosa ma non mi è molto chiaro :confused: se qualcuno ha fatto questa modifica è mi da qualche consiglio in mp ne sarei veramente grato
Grazie Saluti Siryard
ciao,
per i file della telecamera, credo tu debab convertirli in altro formato, io li converto in mpeg
per copertine e diverse possibilità di vedere gli elechi dei film prova ad installare NMJToolbox e leggere questo 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=186112
Il mio c200 non era in garanzia, ma ho preferito aprire un RMA ed ho spedito solo la scheda madre (sotto loro indicazione).Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Sono in attesa di una loro risposta in merito.
vorrei domandare una cosa a tutti i possessori, nei settaggi audio video, a spazio colore come lo avete impostato? 16-235 o 0-255??
e quali sono le differenze tra i due?
Dipende dal display se si aspetta/e' settato per livelli 16:235 o 0:255.
I livelli nativi video sono 16:235 quindi in teoria sarebbe meglio rimanere in quel range ... ma meglio provare con dischi/file di test per verificare e regolare il livello del nero e del bianco.
Per esempio:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=rgb
ok... grazie!!
Senza contare che con l'ultimo firmware puoi scegliere YcBcr che è "filologicamente" il formato più corretto essendo tutti i tipi di dischi e file realizzati con questo spazio colore.
Sto facendo varie prove visto che ho il poppy solo da 2 giorni e non capisco una cosa, ho collegato l'uscita component al plasma sulle caratteristiche del poppy c'è scritto uscita component fino a 1080p
a me sul plasma mi vede entrata a 480i com'è possibile ???
invece l'hdmi l'ho collegata al sinto per le codifiche da blu ray è anche qui sul video vedendo un blu ray settato a1080p 24 mi dice 30 bit come mai non mi va a 36bit come quando invece vedo un blu ray da player ??
Grazie Saluti Siryard
sarà che io ho il popcorn a-210, però nonostante sia aggiornato con l'ultimo firmware allo spazio colore posso scegliere solo tra 16-235 e 0-255
@ Siryard
Se non colleghi il video in hdmi non puoi cambiare la risoluzione in uscita
Ciao
il video è chiaramente collegato in hdmi
@ MDL
ok grazie, infatti non riuscivo a cambiare la risoluzione, però come mai nelle specifiche del c-200 c'è la possibilità di mandare il flusso a 1080p con l'uscita component è invece anche se si vede un blu ray a 1080p il c-200 lo manda a 480i,
è quest'ultima cosa che non riesco a capire :confused:
Saluti Siryard
collega l'HDMI ad un video/monitor/vpr poi cambia la risoluzione sul component
Beh, la scheda madre *è* il c200, togli quella e che rimane?Citazione:
Originariamente scritto da colostro
Una scatola metallica vuota. ;)
Quasi sicuramente la sostituiranno con una nuova, spero solo che non te la facciano pagare troppo...