anche io volevo renderlo free a non sapevo si dovesse fare il downgrade del fw. non basta premere dei tasti in sequenza?
io ho la versione credo inglese. non ha la scart dietro e non ha la lingua italiana nelle impostazioni
il vostro è italiano?
Visualizzazione Stampabile
anche io volevo renderlo free a non sapevo si dovesse fare il downgrade del fw. non basta premere dei tasti in sequenza?
io ho la versione credo inglese. non ha la scart dietro e non ha la lingua italiana nelle impostazioni
il vostro è italiano?
Non riesco a vedere i sottotitoli in streaming.Ce qualche soluzione?
dovresti hard codarli nel filmato tu
con sw tipo questo http://www.makeuseof.com/dir/free-mo...ode-subtitles/
non supporta proprio la lettura degli stessi in streaming? fai fare la decodifica al lg o al pc dove risiede il file? se è il secondo caso forse con un programma può inserirli in tempo reale così da trasmetterli al lettore.
non so perchè dopo le prime volte quando lo comprai non provai + perchè trovavo la cosa complicata
qui altre info
https://www.google.it/search?q=sub+h...hrome&ie=UTF-8
Ma e un difetto di questo lettore che non legga i sottotitoli da streaming pc/lettore?
Cè qualche lettore che legga i sottotitoli anche in streaming?
Ho questo lettore da qualche anno ed è sempre stato perfetto. Improvvisamente l'unità ottica non mi legge più niente!
Se metto un qualunque Bluray sento uno strano rumore del disco che gira e dopo qualche minuto, mi sputa fuori il disco e appare la scritta "Errore controllare il disco"
Se metto un cd o dvd non me li vede proprio.
Il problema si presenta con tutti i dischi.
A qualcuno è già capitato? Come posso risolvere?
Il laser ha terminato la sua vita portalo all'assistenza ( che lettore è?) Scusa ho visto solo adesso che la discussione è sull'LG BD390
Penso che sia come ti dicevo all'inizio...ma può capitare con qualche disco ostico, ma se ti capita spesso, no!
a me è capitato due volte credo. messi nella ps3 no problem
prima o poi dovrò usare sta cavolo di pulizia, non ci penso a smontarlo. l'assistenza dopo 3 anni mi ride in faccia mi sa
Il problema me lo fa sempre e con tutti e 200 i Bluray! :(
Se smonto il lettore ottico, dite che lo posso riparare? ammettendo che sia quello il problema...
Beh, direi che al 90%/99% è il gruppo ottico. A meno che non ti siano capitati dei salti di corrente particolarmente violenti o dei corto circuiti in casa.
Però non ti so dire com'é fatto dentro. Nel dvd recorder della LG che avevo gli avevano messo un'interfaccia proprietaria :(
Purtroppo di salti di corrente ne ho avuti parecchi. Ora sento la lg che mi dice ma sicuro mi diranno: "signore per risolvere il problema compri il modello nuovo" :D poi magari provo anche a smontarlo tanto rotto per rotto...
grazie a tutti ;)
EDIT: mi hanno detto che probabilmente devo sostituire la LENTE del lettore. Però non ti dicono quanto costa la riparazione e considerando che il lettore è un modello vecchio non sò se economicamente mi conviene.
S'è il caso che cambi il laser tienici informati per il costo che hanno chiesto. Ciao
Provateci un lettore bluray da pc (basta sfilarci la battuta)
Stamattina ho smontato il lettore, oggi pomeriggio vado avanti e provo a smontare il lettore ottico che è chiuso dentro una specie di scatola blindata! Comunque sono sicuro di farcela.
Una curiosità: ora che è smontato ho notato una cosa. Sopra l'unità ottica c'e' un adesivo giallo con scritto "attenzione Laser visibili e invisibili" ma si riferisce solo a quando è collegato alla corrente o sempre?
Di solito in tutti c'è scritto Class 1 laser, almeno nei lettori cd ;-)
Ma sei sicuro che necessiti di essere smontato? Secondo me sei davanti al classico lettore per pc. Magari se semplicemente ne compri uno nuovo e sostituisci in toto funziona :-)
Riesci a postare un'immagine sei connettori?