grazie ho trovato.
come mai a volte se guardo un film presente sulla usb non riesco ad alzare il volume?
Visualizzazione Stampabile
grazie ho trovato.
come mai a volte se guardo un film presente sulla usb non riesco ad alzare il volume?
è questo uno dei principali difetti di questa serie di LCD!!!Citazione:
Originariamente scritto da Miky6600
non c'è rimedio
Salve ragazzi , scusate innanzitutto se pongo un quesito che potrebbe essere stato già affrontato nelle pagine precedenti ma , in questo caso , mi trovo a dover fronteggiare il problema occorso ad un amico e non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione.
Lunedì scorso il mio amico ha acquistato in offerta all' Unieuro il televisore Philips pfl328404h e ha collegato l'uscita spdif , tramite cavo coassiale , all'ingresso digitale dell'ampli. La riproduzione dei file musicali in DTS avviene senza problemi in quanto il segnale viene correttamente inviato e decodificato dall'amplificatore ma il problema sorge con la riproduzione , tramite usb , di film che contengono tracce audio AC3. L'amplificatore riconosce il segnale digitale ma in 2.1 canali e non in dolby digital. Abbiamo provato vari settaggi , l'aggiornamento al firmware ultimo di Maggio ma tutte le prove sono rimaste senza successo. C'è qualche funzione particolare da abilitare o qualcosa di sbagliato nella procedura che abbiamo seguito? Ringrazio anticipatamente tutti voi e mi scuso per non aver potuto approfondire ulteriormente l'intera discussione.
Scusate ho sbagliato il modello riportato in titolo del messaggio precedente : il TV è il PFL328404H
Da cosa dipenda il problema non saprei, però il forum è pieno di lamentele sull'utilizzo multimediale via porta usb. Basta che fai una ricerca.
non riesco a sfruttare la connessione tramite rete lan. ho la tv collegata al router e il router è collegato sempre in ethernet ad un pc. la tv va su internet con NETTV senza problemi.
però se provo a fare una ricerca nel pc, la procedura carica all'infinito qualcosa, media serve forse. bo. io ho win7 con mediacenter, anche se lo tengo acceso, non funziona.
vorrei semplicemente mi sfogliasse le cartelle che ho condiviso nel pc. come si fa?
Cerca su internet le istruzioni di funzionamento del tuo mediaserver, il problema è lì.
salve, ho trovato un philips 42 pollici serie 04 la cui sigla è 8654 in internet non ho trovato nulla su questo tv e sul sito della casa trovo nella serie 04 solo il modello 8404, chedo se qualcuno conosce questo tv e se si può avere qualche delucidazione. Grazie
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2223Citazione:
Originariamente scritto da angelo1968
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2221
bastava cercare nel thread per "8654" ;)
grazie per la dritta, evidentemente devo aver saltato qualche pagina del forum e chiedo scusa e che in questo periodo sto impazzendo per decidere quale cavolo di tv. devo comperare! e non ci capisco più niente. Ma cosa si dice in giro di questo Tv? nessuno lo ha comprato? come si comporta con i dvd ed i blu-ray? Spero che i moderatori non mi caccino! sto dando forse un pò di fastidio (buono) ultimamente.
grazie per la dritta, evidentemente devo aver saltato qualche pagina del forum e chiedo scusa e che in questo periodo sto impazzendo per decidere quale cavolo di tv. devo comperare! e non ci capisco più niente. Ma cosa si dice in giro di questo Tv? nessuno lo ha comprato? come si comporta con i dvd ed i blu-ray? Spero che i moderatori non mi caccino! sto dando forse un pò di fastidio (buono) ultimamente.
sapete dirmi se aggiornando il software cancella tutti i dati. per esempio il conteggio delle ore di utilizzo che trovo nel service menu.
non cancella nulla,l'aggiornamento si limita a sovrascirivere il software di avvio
allora sono stato fortunato. ho preso la tv che era l'ultima del negozio e era accesa. pensavo avesse già tante ore di utilizzo. invece c'è scritto solo 35ore. 10ore le ho fatte io. quindi ottimo.
Ho appena preso un 32", mi aspettavo un CD nell'imballo, ma non cè. L'imballo è originale, è normale??
proverò alcuni setting di pagine precedenti poi posterò le mie impressioni.
Per i divx o foto usate un apparecchio esterno, non perderete tempo e i risultati saranno molto migliori. Ho notato che artefatti MPEG su ON migliora la visione dei Divx.