Salve a tutti, domani vorrei acquistare un 40 della serie 6000 o 7000. Quale sono i pro ed i contro, sinceramente! Con i segnali a 24p come va? Per favore sinceramente e senza polemiche grazie! Un ultima cosa, ci sono lotti fallati? In cosa? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, domani vorrei acquistare un 40 della serie 6000 o 7000. Quale sono i pro ed i contro, sinceramente! Con i segnali a 24p come va? Per favore sinceramente e senza polemiche grazie! Un ultima cosa, ci sono lotti fallati? In cosa? Grazie
@Doraimon
Ma infatti trovo anche io che sia MOLTO preferibile così, tanto, a naso, se va male il nero sarà uno 0.04 cd/m2 circa, viste le misure che si leggono in giro, ergo è buono ed è molto meglio averlo stabile, magari con linearità non più ballerina.
@ loscafista
Con i 24p nessun problema.....scatti ZERO!
Non si tratta di lotti fallati ma si tratta di risucire a beccare quei pochi pannelli che hanno ricevuto maggior cura nella costruzione e che nonostante ciò non è che siano esenti da difetti ma perlomeno li mascherano meglio.
Con le regolazioni cmq si attutisce qulasiasi difetto e poi ora che si è risolto anche il problema dell'A-D dire che puoi stare tranquillo.
non riesco a capire, se eliminando l' A-D ci sono notevoli miglioramenti, perchè samsung lo lascia attivato e non spiega in modo chiaro come disattivarlo per chi non lo desideri.
E' controproducente per il buon nome della società.
Mi sono appena accorto che leggermente ma ancora interviene...BOH...non ci capisco più niente.!
mi sa che per rimediare in modo definitivo (se possibile)....bisogna aspettare l'intervento da parte di samsung....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Più che una recensione, è un peana.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Già diffiderei solo per questo. ;)
Per carità la tv in questione pare buona, ma una recensione che non mostra anche i difetti di un prodotto, non è credibile.
Anche perchè di difetti ce ne sono, tra luci spurie e via dicendo.
NON ho più risposte da dare, tranne questa sotto !!!!Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2881
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
... ragazzi scusate io non sono un maniaco della perfezione e non sto cercando un tv perfetto ma un ottimo tv. L'ho visto ieri all'opera da Mw e me ne sono innamorato :-). Volevo chiedere una cosa: ma è possibile che la differenza di prezzi da un centro commerciale al negozio on line sia di 1000 euro ( il 46 7000 da 2999 MW - 1990 Web)????
La differenza di prezzo è dettata anche dal tipo di garanzia....
Italiana o Europea, detto questo in negozio fisico il prezzo
sarà sempre più alto per vari fattori..........
indi il tutto rientra nella norma della logica commerciale.....:)
mah permettemi di dissentire : in germania il prezzo di listino Samsung per il 46b7000 e' di 2,299 euro ripeto prezzo Samsung non on-line. Ora capisco la garanzia italiana per 6 mesi di pixel zero ma giustificare tale differenza solo per questo credo sia troppo. Io credo ci sia la solita ingordigia tutta italica nella catena importatore italiano&grandi catene di distribuzione di elettronica ovviamente sempre a discapito dell'ultimo anello di tale catena e cioe' il semplice cittadino.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Ciao!!
Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
Concordo, purtroppo in Italia le cose girano un po' così, anche perchè il prezzo imposto da
Samsung a parità di modello e di implementazione
è uguale per tutte le nazioni europee, questo a grandi linee............
ciao
Eppure in Germania guadagnano molto meglio di noi.....doveva essere il contrario e cioè più basso da noi e più alto da loro.
@ tutti coloro che hanno disattivato l'A-D dal Menu Service:
Cosa mi dite al riguardo?
Io il miglioramento l'ho notato ma non mi sembra scompraso del tutto il suo intervento.
Un'altra chicca di questo TV è che premendo il tasto "INFO" sul telecomando oltre ad apparire a schermo tutti i dati relativi alla trasmissione in basso a dx esce un riquadro tipo un tachimetro del contagiri di una macchina con una freccia che indica il consumo istantaneo della TV ed il livello delle batterie del telecomando (ogni tacchetta grande dovrebbe corrispondere a 50Watt e se così fosse il consumo medio si attesta intorno ai 75/80 watt con immagini luminose).
Anche io ho disattivato l'A-D, secondo me interviene lievemente, l'unica cosa che mi da leggermente fastidio è quando a schermo appare una scena completamente buia (vedi l'inizio di Cars, o i vari titoli di coda) lo schermo si segne del tutto per poi riaccendersi...
Comunque nel mio pannello ci sono punti più luminosi di altri:(