Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
E magari qualcosa tipo Ghost in The Shell, Akira
Sarebbe bello, ma temo che ci sarà da aspettare ancora un po', soprattutto da Dynit e Yamato; un mio amico tempo fa si era sentito con alcuni loro PR e dissero che secondo loro, i tempi non erano ancora maturi, evidentemente pretendono che il BD abbia la stessa diffusione del DVD di 10 anni fa e non penso che la situazione attuale del BD sia la stessa di quella del DVD di 9 anni fa, quando furono rilasciati Techno Ninja Gatchaman e Kyashan Il Mito :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zubermen
Ciao a tutti, avete idea se nel BRD che esce domani di Final Fantasy VII ci sarà la demo per PS3 del XIII?
Al 99,9% non c'è, hai scambiato l'Italia per il Giappone? :asd:
-
Infatti non me lo aspettavo, come minimo l'anno prossimo riesce in versione uncut-extended-complete-massive-echipiùnehapiùnemetta con il demo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zubermen
Ciao a tutti, avete idea se nel BRD che esce domani di Final Fantasy VII ci sarà la demo per PS3 del XIII?
Grazie.
non penso proprio è solo per il giappone e per l' edizione limitata giapponese
-
Allora visto che questo è il topic giusto....
Mi postate il link del sito per comprare le stagioni di Lost 1 e 2 in Blu Ray con tracce italiano? Amazon non è un sito inglese/americano?
Qualche traduttore online come si deve? La maggiorparte dei traduttori online riportano spesso errori...se magari qualcuno fà compere in siti tedeschi può darmi una mano con la lingua?
Grazie.;)
Ps: Non posso comprare i cofanetti su altri siti che non siano tedeschi perchè la traccia italiano c'è solo in quella tedesca per il momento.:cry:
-
Intanto registrati su www.amazon.co.uk
Poi collegati su www.amazon.de e loggati (è facile, usa la stessa procedura di amazon.co.uk)
Vai su www.amazon.de, fai il log in.
Lost S1 su BD http://www.amazon.de/Lost-Staffel-Bl...f=pd_rhf_p_t_4
Lost S2 su BD http://www.amazon.de/Lost-Staffel-Bl...d_bxgy_d_img_a
Dovrai cliccare sul tasto del carrellino ( Jetzt vorbestellen ) per selezionare ciò che vuoi comprare.
Premi "Zer Kasse Jehen"
Inserisci la password specificando che sei già registrato.
Spunta: Ich bin bereits Kunde und mein Passwort ist
Premi "Weiter"
Premi "An diese addresse versenden"
Seleziona il tipo di spedizione: Standard-Versand
Clicca su "Weiter"
E vedrai l'importo in alto, selezionando Lost S1 ad esempio, mi da € 70,72
Seleziona la carta di credito che vuoi utilizzare
Clicca ancora su "Weiter"
Conferma l'ordine.
Questi sono tutti passaggi abbastanza semplici da seguire facili da comprendere, soprattutto se si utilizza un traduttore mutilingua
Spero di essere stato abbastanza esauriente.
-
70 euro comprese le spedizioni? Se io vorrei usare una spedizione piu' veloce quanto mi verrebbe a costare?
-
Non fare il finto tonto, ti ho già detto sull'altro forum (e hai pure quotato il post) quanto costa la spedizione con corriere espresso.
-
25 euro quindi pago quasi 100 euro per una stagione se uso il corriere.:incazzed:
La quarta costa mi pare 50 euro piu' spedizioni,stò sito è caro.:asd:
Vabbè,lo prendo senza corriere sperando che non mi arrivi dopo tanto per un problema o un altro.
-
63 + 25 = 88, non 100.
Per la quarta, il prezzo più basso è quello di My Memory e trovi il link diretto nel primo post del Topic delle Offerte/Promo.
-
Non conosco la politica di Amazon o di altri store sui prodotti non ricevuti, ma se acquisti su Play UK ti rimborsano o rispediscono. Quindi, con un pò di pazienza, si ordina con spedizione standard e si è sufficientemente tranquilli, ad un prezzo simile, per giunta, ad Amazon.
-
amazon uk e play hanno prezzi tutt'altro che simili... É da un pezzo che nn compro + da play, il discoro delle ss incluse é un specchietto per le allodole. Da amazon la roba costa meno, pago in sterline e risparmio ulteriormente, e i tempi di consegna sono nettamente inferiori ;)
-
Quoto...;)
Amazon.UK e decisamente piu' conveniente :O
-
Non discuto, ma per quanto riguarda il mio ultimo acquisto, il cofanetto di Star Trek, non mi sembra di aver trovato tutta questa differenza.
Inoltre, ripeto, non conosco la politica di Amazon, ma la tranquillità di un rimborso o di una rispedizione, visto lo stato pietoso delle nostre poste, mi sembra un benefit irrinunciabile.
Per la spedizione gratuita... so benissimo che il prezzo è spalmato sul prodotto, come diceva mio nonno: "gratis non abbaiano neanche i cani" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
amazon uk e play hanno prezzi tutt'altro che simili...
il discoro delle ss incluse é un specchietto per le allodole
Straquoto ;)
oltretutto su Play ci sono sempre 3-4 euro in piu (a titolo!) senza nesso logico, nel senso che mettendo i prezzi in sterline (bandierina in alto a destra selezionando sterline), e mi faccio il calcolo di quanto mi viene al cambio, poi lo stesso BD lo seleziono con prezzo in Euro (sempre bandierina in alto a distra selezionata in euro), quest'ultimo risultera' maggiorato di almeno 3-4 euro in piu rispetto al cambio effettivo precedente :cool:
Amazon.uk e' nettamente piu economico un po' in tutto, e se si fa' attenzione si riescono a fare degli ordini portandosi via titoli ad una media dagli 11 ai 13 euro a titolo ;)