Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
uppettino.....AVHCD oppure MOV???
cos alegge il ns HDX?
Bah non ho capito molto, fai una ricerca su nmt.com nel forum con il termine avchd mi sembra di aver capito che funzioni ma devi dargli una passata con tsmuxer o l'altro..
Mov è un contenitore quindi dipende con quale codec sono fatti....
-
Provate a collegarvi a youtube con l'HDX1000, vi apparirà un avviso secondo il quale dal 2 dicembre non sarà più possibile accedere al servizio!
-
tanto era inutilizzabile ugualmente....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Provate a collegarvi a youtube con l'HDX1000, vi apparirà un avviso secondo il quale dal 2 dicembre non sarà più possibile accedere al servizio!
forse perchè è previsto un cambio di codec da flashplayer a non so ancora...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
No è della hdx
www.hdx1080.com :)
Quello che dici tu è un altro prodotto. :D
Azz.... é vero... sto facendo una confusione tremenda, sono giorni che sto girando sto forum osservando un sacco di multimediaplayer che non ci sto capendo più una mazza :D
Scusa, mi son confuso nel confondermi.
Sentite in parole povere a me non mi frega di reggistrare da TV in digitale ma cerco solo un riproduttore che sia molto compatibile con i files DVX, AVI, MKV ecc... e che li riproduca quasi tutti in maniera egregia. Ma m'interessa anche avere una connessione WI-FI solo per trasferire i files da PC a dispositivo senza doverlo collegare per forza al PC, in ultimo c'é anche la possibilita di copiare i files da una chiavetta usb all'hardisk interno del dispositivo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
Sentite in parole povere a me non mi frega di reggistrare da TV in digitale ma cerco solo un riproduttore che sia molto compatibile con i files DVX, AVI, MKV ecc...
1)Vai tranquillo per quanto riguarda la sezione video, si pappa di tutto.
E qualora mai capitasse un file realizzato con codec audio o video non compatibile una banale ripassata con qualsiasi transcoder e risolvi...e te lo dice uno che è fermo ai Pentium4 2,4@3,2
Cmq se vuoi fare la prova del nove mi passi uno dei tuoi files e testo per te....(non ho problemi di banda per cui)
2)Una volta che sei in wi-fi puoi decidere di fare stream da pc o passare direttamente.
La seconda però devi valutare tu in quanto le prestazioni a causa del chip sigma in rete non sono brillantissime...mi sembra sui 6-7 megabytes/sec.
3)Si puoi certo, però ricorda NON il contrario (hdx>chiavetta usb) se la chiavetta è formattata in ntfs in quanto gli nmt NON scrivono su ntfs ma leggono solamente (anche qui ci sarebbe la soluzione ma da quanto so poi le prestazioni in scrittura sono ridicole)
4)In teoria poi tramite qualche modifica qualcuno è riuscito ad usare le chiavette esterne per il dtt ma diciamo che il prodotto non è nato per questo...
5)Bada bene che invece sul lato gestione audio/foto il bimbo è molto scarno, anche se poi puoi usare applicazioni esterne tipo myhome per migliorare la gestione di mp3 et simili
-
Citazione:
1)Vai tranquillo per quanto riguarda la sezione video, si pappa di tutto.
E qualora mai capitasse un file realizzato con codec audio o video non compatibile una banale ripassata con qualsiasi transcoder e risolvi...e te lo dice uno che è fermo ai Pentium4 2,4@3,2
Cmq se vuoi fare la prova del nove mi passi uno dei tuoi files e testo per te....(non ho problemi di banda per cui)
2)Una volta che sei in wi-fi puoi decidere di fare stream da pc o passare direttamente.
La seconda però devi valutare tu in quanto le prestazioni a causa del chip sigma in rete non sono brillantissime...mi sembra sui 6-7 megabytes/sec.
3)Si puoi certo, però ricorda NON il contrario (hdx>chiavetta usb) se la chiavetta è formattata in ntfs in quanto gli nmt NON scrivono su ntfs ma leggono solamente (anche qui ci sarebbe la soluzione ma da quanto so poi le prestazioni in scrittura sono ridicole)
4)In teoria poi tramite qualche modifica qualcuno è riuscito ad usare le chiavette esterne per il dtt ma diciamo che il prodotto non è nato per questo...
5)Bada bene che invece sul lato gestione audio/foto il bimbo è molto scarno, anche se poi puoi usare applicazioni esterne tipo myhome per migliorare la gestione di mp3 et simili
Grazie molte, a me non interessa molto foto e MP3 tanto ho un'altro riproduttore collegato che mi legge foto e audio, m'interessa solo quello che ho postato precedentemente quindi sarebbe per me un buon prodotto in base a quello che molto gentilmente mi hai spiegato e ti ringrazio molto per questo. Ciaoooooo;)
-
Citazione:
forse perchè è previsto un cambio di codec da flashplayer a...
...ma quali codec...è solo una questione di vil denaro. :D :D
Leggete qua:
http://digital.limberis.com/2009/11/...corn-hour.html
;)
-
-
Citazione:
Non so come sia strutturata la tua rete, ma se anche da windows lo vedi normalmente (lascia stare che poi usi la porta ftp per trasferire) allora anche treesize dovrebbe vederlo per intenderci con un banale sfoglia:
Finalmente sono riuscito a provare.
Ho montato il disco come disco di rete e a quel punto ho usato questo programmino freeware per creare un file CSV da importare e gestire come mi pare.
__
PROBLEMA AUDIO
Non riesco a sentire nulla da un mkv con audio DTS.
L'HDX è collegato in HDMI con il TV: l'ultimo firmware non dovrebbe "ridurre" il DTS in normale stereo in modo che TV e ampli a valle possano riprodurlo normalmente?
Devo collegare l'uscita RCA per sentire qualcosa?
-
quasi quasi prendo un altro NMT, da mettere in camera, ma qualcosa di piu economico il ns HDX 1000 costa troppo, pensavo a un WD TV, qualche consiglio??, :)
-
Citazione:
Devo collegare l'uscita RCA per sentire qualcosa?
1)Ok filesize è come quello che ti avevo segnalato.
2)Hai settato il dts (nel hdx) su Analogico PCM ? NO niente rca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da albatros
quasi quasi prendo un altro NMT, da mettere in camera, ma qualcosa di piu economico il ns HDX 1000 costa troppo, pensavo a un WD TV, qualche consiglio??, :)
Si però con il wdtv non avresti il dts downmix e la riproduzione degli mkv con profilo > 4
-
Salve a tutti. Ho un piccolo problema con l'applicazione "download manager" che ho installato nell'hard disk dell'hdx poichè dal computer riesco ad aprire la maschera principale ma non riesco ad inserire l'url ed appare questo messaggio:
"Error type: Clipboard
Description: Access to clipboard denied"
C'è qualche anima pia che mi può aiutare? grassie! :muro:
-
piccolo problema con il mio hdx 1000...
Premesso che lo uso normalmente su un samsung serie 6 e provato anche con il sony bravia e toshiba.... oggi l'ho portato a casa di un amico che ha il televisore samsung serie 537le ( quello che da sky per intenderci) e non c'è nessuna possibilità di vederlo tramite porta hdmi ( alta definizione) provato tutte le frequenze e risoluzioni.. ma lo schermo è sempre nero come se non accettasse la risoluzione/frequenza ...
sapete darmi una mano ?