Visualizzazione Stampabile
-
già...cineserie che però paghiamo in euro europei alla sony nella speranza di un minimo di garanzia...
ed effettivamente la danno..giusto i due anni pre-guasto..:mad:
piuttosto ma è davvero così alta la statistica di ps3 a cui parte l'ottica?se non sbaglio hai parlato del 50%...:eek:
se è davvero così faccio un pensierino sul serio all'ipotesi di venderla..ci risparmio 70 eurini(e la seccatura)...mi compro il nuovo popcorn,un lettore bd e non ho rimpianti..:) :cool:
-
... a leggere qui e altri forum (tra cui eu-playstation) sembra che per ora il problema sia legato alle 40/60gb... toccando ferro (e non solo) le 80/160gb sembrano esenti :D
... potrebbe anche essere che ci siano 2 partite diverse di 40gb, una col difetto ed una no..... però a leggere in giro nessuno lo sa e tutti dicono "la mia funziona, la mia si è rotta, io ne ho cambiate 4 e tutte e 4 si son rotte, etc....etc..."
... non so che dirti.... sicuramente è una rogna/seccatura che si rompa un "toco di plastica" fabbricato nel 2009 e venduto x buono e funzionante :(
-
Direi di non divagare troppo... qui si trattano solo gli aspetti tecnici legati alla funzione di lettura Blu-Ray della PS3.
Vi ricordo che esiste un thread non ufficiale per la PS3.
Preciso, a seguito di un mp di un utente, che la discussione non ufficiale per la PS3 è quella nella sezione Console (leggete il primo post):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1226714
-
Ciao!
Visto che sono rimasto un po' indietro (al 2000) con la tecnologia audio multicanale qualcuno mi sa dire se con la PS3 potrei avere problemi con il mio impianto DD 5.1 (con ampli ONKYO anno 2000).
Visto che la PS3 ha l'uscita ottica lo collegherei direttamente all'ampli.
Ma la PS3 decodifica correttamente nel segnale DD 5.1 (AC3)?
Se qualcuno mi puo aiutare senza sfogliare quasi 200 pagine di forum, rischiando di fare solo confusione, ne sarei molto grato,
grazie a tutti.
-
... non x cattiveria.... ma la risposta al tuo quesito la trovi usando la funzione "cerca nella discussione"
... se ne è parlato per decine di pagine, basta che fai una minima ricerca x trovare tutti i post in cui se ne parla ;)
-
certo che un po' cattivello lo sei stato, visto che hai perso tempo per rispondermi, potevi almeno darmi qualche dritta.
Sono nuovo del forum e non faccio altro che prendere schiaffi a destra e sinistra, senza reperire informazioni.
Capisco che sia angosciante a ogni nuovo iscritto dare sempre le stesse informazioni, ripetute e ripetute. Tutt'al più bastava non rispondere.
Sinceramente ho provato a trovare qualcosa con la funzione ricerca ma è una vera giungla e non ci ho capito granchè. Sono rimasto indietro di 10 anni, chiedevo semplicemente una mano e non mi sembra di essere stato arrogante o sgarbato.
scusatemi.
-
... no, qui c'è un regolamento bello rigido, MOLTO diverso dal resto dei forum... anche xchè questo forum è diverso dal classico forum per "bimbi"
... io ti avverto xchè qui vige la regola che chi non rispetta il regolamento, solitamente viene bannato x qlc giorno ;)
... poi fai come vuoi, ma io darei una BELLA letta al regolamento e farei un pò di pratica nella sezione "palestra" onde evitare che un mod si incaxxi :D
P.S.= cmq basta che scrivi in "cerca nella discussione" la parola "5.1" e trovi tutti i post che ti interessano ;)
-
Ok. Ora stop alle polemiche altrimenti sarò costretto ad intervenire.
Andromeda72, la funzione "cerca nella discussione" si trova in basso a destra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... no, qui c'è un regolamento bello rigido, MOLTO diverso dal resto dei forum... anche xchè questo forum è diverso dal classico forum per "bimbi"
... poi fai come vuoi, ma io darei una BELLA letta al regolamento e farei un pò di pratica nella sezione "palestra" ...
Certo che un po' arrogante e presuntuoso lo sei, non sei mica un moderatore, forse ti sei sopravvalutato.
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
P.S.= cmq basta che scrivi in "cerca nella discussione" la parola "5.1" e trovi tutti i post che ti interessano ;)
Visto, era così facile, tanto discutere per niente... grazie
-
Sbaglio o avevo detto niente polemiche...?
Andromeda72, sei sospeso per due giorni (per OT in thread ufficiale e polemiche dopo l'avvertimento di un moderatore).
-
Ciao a tutti e scusate l'ignoranza...
Ho la PS3 collegata via ottico ad un HT che supporta solo fino al Dolby Digital 5.1 (non per esempio il formato DTS 5.1 e tanto meno il DTS HD).
Volevo sapere se, dato un BD che dichiara come formato audio il DTS HD, la PS3 è in grado di convertirlo e uscire in Dolby Digital 5.1...
-
No !
via ottico il tuo receiver HT deve essere in grado di decodificare il bitstream DD 5.1 e il DTS 5.1 ! In questo caso, se gli dai in pasto i rispettivi formati HD, sentiresti solo il Core di questi formati come retrocompatibilità ;)
Ma... se come dici il tuo receiver non decodifica il normale DTS, l'unica è impostare la PS3 su PCM e via ottico sentirai il DTS, sia normale che HD, in 2.0 Stereo ... :rolleyes:
-
Disponibile firmware 2.80
The playback quality of some PLAYSTATION 3 format software has been improved.
Dowload diretto: link
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
impostare la PS3 su PCM e via ottico sentirai il DTS, sia normale che HD, in 2.0 Stereo ... :rolleyes:
scusa ma quando si dice che sull'uscita ottica viene passato solo il core del DTS HD non s'intende che passa il DTS 5.1??Perche parli di stereo 2.0??
P.s. analogamente mi aspetterei che della traccia DD True HD passi il DD 5.1 normale
SORRY: ho riletto meglio quello che hai scritto solo adesso, era già chiaro.....ma non si può cancellare un messaggio????
-
... il setting di questo forum blocca il "cancella messaggio".
... puoi però editarlo e scriverni un bel "sbagliato" o qls altra cosa che ti viene in mente ;)
... cmq se non hai praticità con codesto forum, ti consiglio di fare un pò di pratica nella opportuna sezione (onde evitare l'ira dei mod di turno ;) ):
-> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=41