Citazione:
Originariamente scritto da The Future
si' forse hai ragione posso chiederti marca e modello che hai comprato?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da The Future
Guarda,sto approfondendo la questione proprio in questi giorni:per ora di decoder digitale esterno in Hd c'è solo un modello della Hantares al prezzo di circa 150 euro (da M....W.... !!!)Citazione:
Credo che almeno dalle mie parti (Lazio e Campania) con lo switch off che si avrà a breve,l'offerta di tali decoder andrà aumentando.....nel mio caso aspetto ad inizio campionato prossimo (quando Premium lancerà anche i primi canali Hd per il calcio) ;)
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum:)
Ho comprato in offerta il 16 maggio il modello 32x20e (il prezzo era ottimo) il televisore va benissimo e ne sono molto soddisfatto. Ma ho un problema.
Uso il pannello anche come monitor per pc, collego il tutto con una scheda asus ati 4670 512gddr3 con collegamento HDMI. La risoluzione che prediligo è la 1366x768. Arrivo al problema. Delle volte il TV mi riporta su schermo il seguente messaggio : “ E’ STATO RILEVATO UN SEGNALE NON COMPATIBILE: CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI IN USCITA DEL DISPOSITIVO “ . Per farlo sparire devo cambiare risoluzione e poi tornare sulla stessa (naturalmente questo problema avviene anche con altre risoluzioni), pena : “perdita di segnale dopo 5 minuti “. C'è qualcosa che posso fare per eliminare il problema? Ringrazio fin da ora per un possibile aiuto. Grazie
Posto dei nuovi settaggi per xbox 360, ho un x20E da 46
Xbox 360: Hdmi - Sorgente
Livello - Intermedio
1080p - 16:9
X20E : Utente
OPC - OFF
Retroilluminazione : + 13
Contrasto : + 29
Luminosita' : + 15
Colore : + 6
Sfumatura : + 8
Definizione : + 3
Avanzate:
Temp Colore : Alto
Azione : Off
Mod Film : Off
Contrasto Att : Off
Gamma OPC : Max +16
Min -16
Li considero i migliori da me provati...
salve a tutti, qualcuno gentilmente mi sa dire qual'è l'ultimo firmware per il 42" ? e dove reperirlo ? grazie
mi associo alla richiesta grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da morodive
ciao a tutti. ricapitolando tutta la discussione vorrei capire se qualcuno di voi ha la cam da inserire nello sharp funzionante.......senza intoppi. se si dove acquistarla..
buona serata
la mia cam samsung ha funzionato per un anno poi si è bruciata,
ora devo decidere se acquistare un decodere esterno magari hd, oppure una nuova cam, ma se sharp non rilascio nuove path per il modello x20 rischio di bruciarne un altra, certo che serietà.....
Bravo.E' quello che ho intenzione di fare io ora che i prezzi dei decoder esterni in hd si abbasseranno per via dello switch-off (io vivo tra Lazio e Campania) E' quello che consiglio a tutti:lasciate stare queste maledette cam ed acquistate direttamente un decoder Hd:ad agosto premium lancia calcio Hd (ed in futuro anche cinema) :O :cool: :)Citazione:
ora devo decidere se acquistare un decodere esterno magari hd
Buongiorno,
volevo farvi una domanda:
vi capita mai quando guardate i canali del DTV, nelle scene più buie appaiono degli effetti scia (es. una persona che si muove in una stanza con poca luce). Può essere causato dai settaggi o cosa?
Qualche buonanima mi può indicare i suoi migliori settaggi per guardare il DTV?
Ringrazio in anticipo.
Ciao e buona Domenica a tutti. :)
P.S. Non so se ha rilevanza, ma il mio TV è del taglio da 42".
salve volevo farvi una domanda,l'ultimo aggiornamento firmware ingloba anche i vecchi aggiornamenti?perchè sarei intenzionato a installare l'ultimo aggiornamento dal sito sharp inoltre se sareste così gentili da postare una guida su come installare l'aggiornamento
grazie
dovresti trovare il file con le istruzione nello zip dell'aggiornamento che scarichiCitazione:
Originariamente scritto da Joker_2000
Siamo praticamente entrati nell'era del digitale terrestre, e la sharp che fa niente!!!!!!! x me è incredibile..........
Ciao a tutti
ho notato che al sito http://www.sharp.it/firmware.cgi è stato inserito il 15 luglio 2009 un nuovo firmware il E0905181.
Qualcuno lo ha fatto l'update?
Avete trovato differenze?
Non ho trovato in rete i miglioramenti annunciati, non è che hanno messo a posto ste benedette CAM?