domani se mi ricordo faccio una foto e la inserisco cosi che anche tu possa vedere cosa succede.
Visualizzazione Stampabile
domani se mi ricordo faccio una foto e la inserisco cosi che anche tu possa vedere cosa succede.
purtroppo le foto lasciano il tempo che trovano.
La resa viene influenzata in primo luogo dalla digitale con cui si scatta la foto e in secondo luogo falsata dallo schermo con cui si guarda la foto scattata.
Pero' una prova falla hai visto mai hehe
mi correggo il problema solo scansione della riga blu non lo da con la ps3,ma bensì con il decoder sky hd collegato in hdmi,in allegato posto alcune foto.
ho messo la foto ma avendo dei limiti nel caricare la stessa è stata ridimensionata quindi non si vede il dettaglio.Ora provo a vedere se te la posso mandare in m.p. ciao.
Niente da fare non te la posso mandare sta foto, comunque fidati.
ma col decoder sky e' la norma eh non sono ne i settaggi ne nient'altro e' proprio il decoder e se ne' discusso ampiamente pure diverse pagine indietro.
Resta il fatto che in 16:9 ti perdi tutta la definizione e quanto di buono può offrirti il TV.
Con altre fonti usalo perché ti perdi anche tutta una cornice di pixel ( overscan abbastanza marcato ) intorno all'immagine che va fuori schermo.
si hai ragione ,infatti con il decoder sky imposto il 16/9 invece con la ps3 ho messo in scansione ,grazie tante i tuoi consigli sono fondamentali,continua così.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
@ Kappa2
Ti rammento che le quotature integrali sono vietate.
Inoltre, quotare il messaggio appena prima del proprio è comunque anche assolutamente inutile.
Ciao.
Queste le ultime modifiche partendo dalla base di Smiller:
film
contrasto 81
luminosità 54
nitidezza 25
colore 56
tinta 50
retro 7
reg nero spento
cont dinamico spento
gamma +1
spazio colore spento
xvYCC spento
con queste modifiche il test Merighi ringrazia decisamente di più
bilanciamento del bianco:
R-Off: 14
G-Off: 12
B-Off: 10
R-Gain: 10
G-Gain:7
B:-Gain: 19
controllo colore:
bianco: 12
Dominante verde affievolita moltissimo ( ma sempre presente ) e ottimi colori
Per ora sono soddisfatto per domani non ve' certezza hehehe
grazie del tuo lavoro ora li provo
Fluck74 che fine hai fatto?
nn si sente piu' boh
Citazione:
Originariamente scritto da kappa2
Salve ragazzi ho sentito che mi andate cercando ???
io anche se non scrivo da un po continuo a seguirvi , seguo con molta attenzione l'ottimo lavoro che sta facendo il mio caro amiko Sanosuke!!
e anche tu KaPPA2 come va?? .
Voglio studiare meglio il problama relativo al mio pannello con il 1080i a 50hz che se ricordate mi compare una riga verde orizzontale adiacente al profilo del telelevisore per capirci ( cornice orizzontale superiore )
se mi date una mano???
lettore: ps3
ampli : onkyo tx-sr706( chiaramente collegato in passthrough )
grazie mille e un saluto
Fluck74
:)
ciao fluck dopo vedo cosa mi combina sto TV con l'unico supporto BD che ho in 1080i e 50Hz e cioè Memorie di una Geisha.
Vediamo se compare sta famigerata banda verde,poi ti dico,tanto il problema dovrebbe essere puramente di frequenza di aggiornamento se non ho capito male.
Citazione:
grande sanosuke , sapevo che potevo contare su di te!!!!
sono tutt'orecchie!!!
un saluto
Fluck74
:)
allora non so se tu parli di materiale a tutto schermo senza bande nere ma dalla mia visione del suddetto film non noto nessun problema di sorta tutto perfetto e senza riga verde
Citazione:
sanosuke parlo del tutto schermo me lo fa dato che ho soltanto questi br con vasco rossi e con il cofanetto di planet earth, ma la cosa strana è che soltanto con questa modalita' 1080i e 50 hz e settando il pannello in just scan quindi mappando il segnale 1:1 mi fa sto problema mentre con tutte le altre modalità nessun problema!!!
ma potrebbe essere il lettore(ps3)???