Visualizzazione Stampabile
-
... se vi interessa.... oggi sono stato a vedere l' LX508d qui a Vicenza
... ne avevano solo 1 vicono ad un 508xd ed un 5000ex
... provato un pò di roba x testare.... niente da dire: è un signor tv coi controcaxxi
... la tv si vede meglio che non col 508xd... però la vera diff la si vede con amteriale BD. ho provato il lettore BD della Pioneer e la PS3. il Pioneer è una spanna sopra la PS3 però eh?! (nonostante il triplo del prezzo) :D
... prezzi del negozio:
- 508xd -> 3790€
- lx508d -> 5790€
- 5000ex -> 6300€
- BD Pioneer -> 1500€
... http://www.ais001.com/image/Smilez/sticazzi.gif
-
lx508
Effettivamente ci sono rimasto anche io!!!!!!..con la tv questo fullhd non ha niente di meno rispetto al hdready 508xd che ho' avuto per tre mesi.....poi mi sono messo a testarlo anche con i vari formati hd e sinceramente anche li rispetto al 508 xd e' piu' definito ...per non parlare con i dvd li si che sono rimasto...dopo vari film visti in dvd posso dire che non ho mai visto i film in dvd cosi' bene come con questo 508lx,,,insomma il primo giorno che l'ho avuto in casa il 508lx ero un po' deluso visto la differenza di prezzo che avevo pagato(1600 euro) dando indietro il 508xd.....ma ora che l'ho testato benino posso dire che la differenza di prezzo li vale tutti.....sono soddisfattissimo veramente.......................
-
Non avevo dubbi luca che saresti arrivato a questa conclusione, cosi come non mi ha meravigliato una certa prudenza nei giudizi iniziali(perchè venivi dal già ottimo 508xd, ossia il miglior hdready sul mercato).
Io da quando è entrato a casa lunedi scorso,lavorando su settings del tv e aggiustamenti delle fonti(soprattutto ps3 e htpc) il tv è migliorato come risultato di un buon 70-80% rispetto all'inizio dove aveva su tutti i mode- a parte il dinamico con colori a +12 e tutto il resto sballato- questi parametri(contrasto fisso a 40, luminosità fissa a 0,colore fisso a 0,nitidezza fissa a 0 e saturazione fissa a 0 :cry: con il pure cinema attivato dove non era necessario e viceversa e con tanti filtri attivati che non lo dovevano essere o che dovevano essere settati diveramente.
Sapevo perfettamente che se in america chiedono 250 dollari per fare l'isf calibration di sto tv,qualche motivo c'era: e infatti trovare il giusto equilibrio fra tutte le varie opzioni ,fonte per fonte,è un lavoro lungo e logorante, ma sicuramente di grande soddisfazione finale.
Io sono felice a distanza di 5 giorni molto piu di quanto già enormemente lo fossi lunedi scorso: e credetemi che erano anni che questo non accadeva(di solito dopo l'entusiasmo da bambino del primo giorno subentrava la presa del coscienza e il ritorno al realtà del giorno dopo e in qualche caso la frustrazione dei giorni successivi quando razionalmente capivo che diverse cose non adavano)
Sto tv è davvero fantastico,non ci sono kapzi:D
E i dineri che abbiamo dato alla pioneer per portarcelo a casa se li è meritati tutti
-
Raga stasera mi sono visto e soprattutto ascoltato col mio marantz 8001 il concerto in alta definizione degli Eagles: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :ave: :ave:
Non dico altro.....Hotel California l'avro fatta tornare indietro quella decina di volte......ho ancora i brividi ....
-
My,sullo zoom che mi dici?
Lo hai provato?
-
NO Onsla sinceramente no: primo perchè proprio mi sono dimenticato,secondo perchè dopo aver visto che l'ir e il burn in non esistono piu su questo plasma con le innovazioni introdotte da pio sinceramente mi sembra davvero un crimine il solo pensiero di utilizzarlo. Se riuscirò a farmi forza e a convincermi domani ci provo;)
-
Sinceramente non lo userei nemmeno io(se non forse con alcuni programmi sd,visto che li trasmettono già senza rispettare le proporzioni,ergo se si adattano a tutto schermo non si perde nulla,anzi,almeno si eliminano le bande nere),è proprio un discorso di pura curiosità(per la serie: datemi una lavatrice e smanetto anche su quella).
-
A proposito ais001(ma vale anche per tutti gli altri cobuyers): mi dite come vi sentite quando andate in un negozio o in un centro e vede il vostro LX tra i 5500 e i 5990 sapendo quando voi invece lo avete pagato(e ora anche un pò le spettacolari qualità che ha)??????????
Personalmente mi sento cosi.....:yeah: :angel: :sborone: :winner: :ops2: :ciapet:
C'è poco da fare è una grande soddisfazione;)
-
azz.. che brutte notizie che leggo.
io sono uno dei tanti che l'ho ordinato con piedistallo... :(
vorrà dire che anche per questa settimana siamo a rischio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
mi dite come vi sentite quando andate in un negozio o in un centro e vede il vostro LX tra i 5500 e i 5990 sapendo quando voi invece lo avete pagato?
... e beh: :D
... effettivamente se uno lo comprasse "in negozio", quasi quasi gli conviene il 5000ex.
... per non so voi, ma a me 1000€ in tasca fan comodo (altrimenti mi uccide la ragazza) :D
... ho saputo che pioneer sta decidendo di cambiare politica e "ridurre" le prossime tecnologie xchè con sti livelli/prezzi vende poco. rumors di venditori ufficiali dicono che ridurranno i chip e suddivideranno ulteriormente i modelli per fare + "fasce" a minor prezzo (quindi meno tecnologia).
... ho sentito che pure loewe e philips avevano chiesto i pannelli dei 436/427 per rivenderli ma pioneer gli ha detto di no e quindi corre "da sola" :D
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
io sono uno dei tanti che l'ho ordinato con piedistallo
... cioè??? :confused:
... che mi son perso scusa??? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
ancora una settimana di attesa per quelli con il supporto a piedistallo, pioneer gli ha inviato solo le staffe da muro.:cry: :cry:
l'unica cosa positiva e' che my potra' finire tutte le sue prove
.... :rolleyes:
-
Zoom o meno, per i primi mesi (un paio) l'unica precauzione seria da prendere eventualmente, è cercare di non visualizzare le barre nere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Zoom o meno, per i primi mesi (un paio) l'unica precauzione seria da prendere è cercare di non visualizzare le barre nere.
Ma in 16:9 non si può! Oggi ho parlato con Arroyo (responsabile area tecnica di pioneer) che mi ha detto che si zoomma correttamente (mantenendo le proporzioni) solo in 4:3 adducendo spiegazioni poco comprensibili. Alla fine ha ammesso che magari in prossimo futuro cosentiranno di zoommare senza distorsioni :cry: magari con la serie 9 :mad: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
...per non parlare con i dvd li si che sono rimasto...dopo vari film visti in dvd posso dire che non ho mai visto i film in dvd cosi' bene come con questo 508lx
Luca, cosa usi per visionare i DVD? anche tu HTPC o un lettore stand alone?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... ne avevano solo 1 vicono ad un 508xd ed un 5000ex
Ais volevo chiederti come ti è sembrato con accanto il 5000?Differenza abissale o solamente marginale che non giustifica assolutamente il passaggio al fratellino appena nato?
Grassie^^