Anch' io ho notato qualcosa del genere sul filmino del matrimonio! E' bastato cambiare lo scaling del lettore e uscire a 576p per non vedere più quel difetto! Ma di più non so dirti :(
Visualizzazione Stampabile
Anch' io ho notato qualcosa del genere sul filmino del matrimonio! E' bastato cambiare lo scaling del lettore e uscire a 576p per non vedere più quel difetto! Ma di più non so dirti :(
Ah ecco!infatti sospettavo che fosse dovuto al lettore..io ce l'ho impostato a 1080i..stasera provo anch'io a metterlo a 576..grazie:)Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
niente da fare il problema si ripresenta anche a 576p :cry:
ma a cosa sarà dovuto?:confused:
HELP!
Provato a cambiare cavo?
Ingresso sul plasma?
Lettore?
Dovresti darci più informazioni su come hai collegato Ps3 e come hai impostato console e tv. Mi verrebbe da pensare che tu stia visualizzando informazioni "inutili" che con un po' di fisiologico overscan non noteresti...
Un paio di dubbi:
1) perchè la SCART1 e l'HDMI1 devono essere occupate dallo stesso apparato?
2) la procedura di pulizia del video può essere fatta in qualunque momento senza controindicazioni? dura un'ora oppure inizia un'ora dopo averla fatta partire?
1) Non è vero. L'INPUT 1 accetta un segnale alla volta tra HDMI 1 e SCART 1, ma puoi collegare due apparati differenti.
2) Puoi farla quando vuoi, ma se non serve (= non c'è alcun segno di ritenzione) non serve. Sulla durata: la prima che hai detto. La seconda che hai scritto è talmente cervellotica che mi è venuto mal di testa solo a leggerla! :D
[QUOTE=joe90]Qualcuno di voi si è comprato il colorvision per tarare al meglio le prestazioni del gioiellino? Il famoso Spider che ho visto per la prima volta maneggiare dal professionale Emidio al tav.
proprio nessuno l ha preso o usato o visto in funzione per tarare al meglio il pannello?.....:cry: :O
guarda il disegno a pag. 44 del manuale: apparato collegato con HDMI e SCARTCitazione:
Originariamente scritto da atchoo
collegando il vcr alla SCART1, il segnale non veniva visualizzato su nessun INPUT
altro dubbio: sul telecomando in alto ci sono 5 tasti di selezione INPUT più il PC: ma se le SCART sono 3 e le HDMI sono 3, perchè gli input sono solo 5?
chi siamo? da dove veniamo? :D
sul mio pio, quando guardo sky ho un effetto punteggiato che si nota sugli sfondi chiari o sui colori uniformi, ad esempio quando guardo i simpson, sapete spiegarmi come eliminarlo?
come è meglio collegare sky al televisore?
ciao.
Pagina 44 di quale manuale? Non so se hai l'8XD, l'80XD o l'80XA.Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
Per i dubbi: ognuno dei cinque INPUT può essere associato a più ingressi. Andando a memoria, l'INPUT 1 è associato alla HDMI 1 e alla SCART 1, l'INPUT 2 a COMPONENT e a SCART 2 e così via. Tu devi selezionare quale intendi utilizzare tramite menù.
scusa, 4280XACitazione:
quindi l'input1 o lo associ alla SCART1 o alla HDMI1
se io ho 3 apparati SCART e 3 HDMI non posso collegarli tutti quanti?
Esatto.Citazione:
Puoi, ma devi modificare il segnale d'ingresso. Sul manuale viene spiegato a pagina 36.Citazione:
L'immagine a pagina 44 fa riferimento ad un collegameno combinato HDMI/SCART, ma, come scrive nella didascalia, l'ingresso SCART è utilizzato per il solo audio analogico.
e' collegato via HDMI ad un lettore/dvd recorder samsung VR336..il tv è impostato con i settaggi D65..Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
e quindi si può ance evitare, giusto?Citazione:
grazie