Ho visto cavi di quel tipo nei negozi delle grandi catene tipo Saturn o Mediaworld,mi pare fossero della Belkin.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto cavi di quel tipo nei negozi delle grandi catene tipo Saturn o Mediaworld,mi pare fossero della Belkin.
prova a cercare qua:
www.cavionline.it
;)
Il decoder sky non è in gardo di veicolare un segnale component tramite l'uscita scart, quindi tale cavo non Ti servirebbe assolutamente a niente .Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ciao
Luigi
Esatto. Più che un cavo, infatti, è un convertitore di segnale e, come tale, opera una modifica a un segnale già in partenza non eccezionale (e comunque non necessariamente il segnale RGB è peggiore di quello component. Di solito il problema è nel cavo scart). Se l'intento è quello di avere una migliore qualità, allora la spesa è non solo inutile ma dannosa. Se, invece, hai solo un ingresso component a disposizione, è il male minore.......
mi sa che sono stato io ad aver avuto una botta di culer:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ma scusate tutti quelli che hanno amstrad hanno anche gli scatti?
a me il tecnico x telefono mi ha invitato se lo desidero a sostituire il decoder amstrad con uno pace nel centro assistenza di bra (x me piu' vicino)
che ne dite?
Io fossi in te lo sostituirei senza dubbi.
Anche se poi il decoder "sfigato" puo' capitare anche a Pace.
Il dado è tratto:
Dopo 3 ore di lavoro di istallazione della parabola il mio Amstrad è entrato in opera.
Prime impressioni:
- Dopo 12 ore non si è molto riscaldato e la puzza non si sente, vedremo poi...
- Non si vedono microscatti e la qualità in SD sembra abbastanza buona, ma essendo collegato ad una TV crt non so se le cose possano cambiare collegando il decoder ad un LCD.
- Unico difetto che mi sembra di vedere è una specie di leggero formicolio diffuso nelle immagini che si nota soprattutto nei dettagli neri (si può chiamare rumore video?)
Ho visto che nella confezione del decoder escono un cavo scart e uno HDMI come sono qualitativamente?
Vale la pena sostituirli?
l'HDMI a mio giudizio no.
Scart non so.
Mah,considerando la poverta' strutturale dell'uscita scart io mi terrei il cavo in dotazione,cosa vuoi che cambi?
No Giangi, invece il cavo è meglio cambiarlo, perchè già l'uscita scart è quella che è, vuoi aggiungerci il degrado causato dal cavo scarso?
Volevo dire che se l'uscita e il segnale sono quello che sono,spender soldi per un cavo di maggiore qualita' difficilmente puo' cambiare la situazione.
L'omino dello sky center mi ha riferito che è da un po' di tempo che da sky arrivano indistintamente decoder Amstrad e Pace, quindi probabilmente quest'ultimi ritorneranno ad essere reperibili un po' dappertutto.
Mi ha anche detto di non aspettarmi miglioramenti di sorta, perchè anche il Pace scalda un bel po' e la mancanza di reattività nel recepire i dati dal telecomando lui l'ha imputata proprio al calore che il decoder emana.
Però io ho anche quei famosi micro-scatti (anche in SD, non solamente nei canali HD), oltre al fatto che a volte l'Amstrad - forse posseduto da qualche misteriosa entità - si spegne da solo, o cambia canale ... quindi penso proprio che me lo farò cambiare nei prossimi giorni http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
Tiziano ogni decoder ha i suoi pregi e difetti credo.
Pero' mettendoli su una bilancia credo di poter affermare senza alcuna smentita che il Pace risulti notevolmente migliore e di conseguenza consigliabile ;)