ragazzi finalmente sono tornato dall'oltretomba!!!!!! dopo milioni di vicissitudini con Onlinestore finalmente ho di nuovo (da circa 2 settimane) il tv RIPARATO a casa....
Visualizzazione Stampabile
ragazzi finalmente sono tornato dall'oltretomba!!!!!! dopo milioni di vicissitudini con Onlinestore finalmente ho di nuovo (da circa 2 settimane) il tv RIPARATO a casa....
B.P., che piacere risentirti.Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
Mi racconti cosa hai fatto alla fine. Io purtroppo ho seguito la strada "assistenza hitachi" e non ho ancora ottenuto nulla. Mi piacerebbe sapere che hai fatto tu e come si sono svolte le cose.
Tra l'altro sarei intenzionato a chiamare l'onlinestore proprio domani mattina, se mi dai qualche dritta te ne sarei molto grato.
P.S.
Buon per te che finalmente hai risolto:cry:
Per ora direi tutto bene....anche se quelli di Onlinestore mi hanno fatto patire e non poco! Direi che il televisore non presenta più il difetto delle macchie verdastre ma così ad occhio direi che l'immagine è cambiata rispetto a prima....nn saprei se in bene o in male *** non ho avuto ancora modo di provare a fondo ma di sicuro è diversa. Sto aspettando ancora che Onlinestore mi faccia avere i dettagli della riparazione x sapere cose è stato fatto al PD e soprattutto sto aspettando i manuali e le staffe x le casse che si sono scordati di spedirmi........
:Ragazzi, prima di altro un abbracio a tutti i fratelli hitachisti specialmente al presidente,vice,i primi saranno sempre i primi, e poi anche ai nuovi!!
Pcusim ti ho mancato a Pantelleria, purtroppo non concidiamo mai:(
Dopo un lungo periodo al estero sono tornato in Italia,la prima cosa che ho fatto ho acceso il computer e mi sono ggiornato di tutti questi mesi senza forum:( ma quante novita, hd, nuovi modelli, nuovi soci...
ho acesso il plasmone dopo mesi e mesi e come sempre ,s t u p e n d o!!!
nei prossimi giorni vi tartassarò di domande di aggiornamento per ora vi lascio con un grande abbracio affetuoso! mi siete mancati:D
Bentornato tra noi,Alex
Grazie iafaccio!,dopo leggere il forum,non sono riuscito a capire(grazie a tante opinioni discordanti) se sky hd vale la pena oppure e la ennesima delusione,fattemmi sapere se secondo voi e da prendere o da aspettare che lo sistemino per bene.
@presidente
in tanto sono contentissimo che la tua attività vada a gonfie vele,lo sai che l'invito a pantelleria resta sempre aperto la mia ragazza cucina in qualità e in quantità:D :D
volevo chiederti tempo fà mi hai consigliato un ht yamaha di onlinestore composto da l'ampli rxv 1500 + le casse nsp 436,non trovando più l'ampli mi hai suggerito il pioneer VSX-1015-S, adesso ho visto che hanno degli abbinamenti in offerta tipo Yamaha RX-V657+ 2*HC504+ 2*HC204+HC304+HC808 989.00EUR, mi puoi consigliare qualcosa piu o medo di 1000/1200 euro? oppure resto con il pioneer + le 436? grazie sempre de la disponibilità:)
ciao alex e bentornato.Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
Anche se sky deve migliorare e di tantoprendila subito ne vale la pena alla grandissima, con il ns plasmone è veramente uno spettacolo.
ciao
allora esprimo un pensiero che mi è venuto l'altro giorno mentre ero a roma da di salvo, catena che fa ottimi prezzi su vari tipi di articoli tecnolgici.
c'era un'offerta a 2.600 euro x un pio fde con, sistema dolby 5.1 pio, piedistallo, lettore dvd incluso sempre pio......devo dire la verità che esteticamente il pio è veramente superiore al ns pd, x quanto riguarda la comparazione di qualità penso che siamo sullo stesso livello.
la mia incazzatura è che ho pagato 2980 il ns plasmone a gennaio scorso ed adesso mi girano un po le b.....
Ciao Joe!l'ordino subito! grazie!
ragazzi,ma ormai nessuno più scrive??:( ,una volta.......:)
il forum langue......
in effetti, ma dove sono spariti tutti??? a godersi il plasmone, eh...bast....!!! Scherzo!!!
io sono in attesa di elianus e della sua recensione del pd9700....se mi conferma le buone qualità già riscontrate nel pd7200 sarà mio a breve...:D
ciau
Eravamo tutti più giovani......:D :) :pCitazione:
Originariamente scritto da alexbattista
ma il vostro PD tra i settaggi riguardo alla temperatura colore ha anche "Bianco/Nero"?
poldovc..sono anche io in attesa del pd9700!!!:D
non mi ha ancora chiamato il rivenditore..vuol dire che ancora non gli e'arrivato niente..e sono passati 10 giorni contro la settimana che mi hanno detto loro.
in ogni caso se vuoi farti una idea nel frattempo c'e' un forum,francese dove si parla abbondantemente del 9700.io lo mastico poco,qualcosa si capisce ma in compenso ci sono una miriade di foto quindi ti puoi vedere almeno quelle!!!
http://www.plasmareview.fr/forum/fto...5-0-asc-0.html