..EDIT..
Visualizzazione Stampabile
..EDIT..
Come chiarito e richiesto da Nordata, che mi ha riammesso dopo 4 giorni non c'era nessuno intento provocatorio nel "BAN?" Era solo rivolto a me, in senso solo ironico
Mi scuso di conseguenza pubblicamente con tutti gli utenti per il mio messaggio, poco comprensibile.
Scusate (cosa di poco conto) ma capita solo a me che l'EPG sia un po' diciamo "pigra" ?
Anche dopo parecchio che la TV è accesa l'EPG comunque segna poco o niente, a meno che non ci si posizioni sul canale di cui si vuol visualizzare la guida (e magicamente si scarica qualcosa anche e dei canali "vicini"
La cosa mi preme perché dopo aver dismesso il decoder mediasetpremium a favore della PREMIUM CAM che giaceva in un cassetto, mi manca una EPG decente
L'ho notato anche io, ma fortunatamente è una cosa che ormai non uso più da anni.
Sia questo EZ950 sia l'altro mio TV Panasonic si comportano allo stesso modo, cioè l'elenco si popola lentamente man mano che lo si sfoglia. Ho sempre pensato che dipendesse dall'impianto d'antenna, ma se succede anche ad altri potrebbe trattarsi di una caratteristica tipica dei TV Panasonic.
sì effettivamente succedeva anche con il vecchio plasma
In rif. alla compatibilità cam Tivusat, qualcuno nel forum la possiede e funziona (produttore Digiquest).
Vedo che si sono 4 produttori della cam, nello specifico Digiquest, Humax, Tele System, SmartDTV.
Secondo voi se funziona il modello Digiquest sono compatibili anche le altre cam?
Questo perchè altrimenti mi devo impazzire a trovare un Digiquest.. (mi son capitate solo Telesystem fino ad'ora)
Basta il bollino "tivùsat HD", quindi anche telesystem è compatibile.
4 produttori (ovvero che la costruiscono loro)?
Mi sembra strano, ho sempre saputo che il costruttore è uno solo, appunto la SmarDTV, con sede in Svizzera, che le realizza per tutti i marchi, piccoli e grandi, compresi giapponesi ed affini e per i vari standard di codifica, ognuno poi ci mette sopra l'adesivo con il disegno del proprio marchietto.
In effetti il termine esatto è distributore. Il riferimento è qui http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx
Quindi a livello hardware dovrebbero essere identiche, stessa velocità e compatibilità? Dal sito il nostro Pana è compatibile con tutte usando il loro tool di ricerca.
Scusate la domanda.
Ma qualcuno di voi che ha abbonamento mediaset premium E premium play ha la possibilità di vedere se aprendo la app dalla tv si riesce a guardare la diretta di juve-real? Perchè non trovo i canali live e quindi non posso, almeno al momento, vederla.
Ciao, eventi live con play mobilità non è possibile vederli tramite smart tv, solo pc, tablet o smartphone android o ios.
Io ho una Cam Digiquest e scheda Tivusat (ma come giustamente detto le cam Tivusat sono tutte "uguali")
Però fino ad ora non sono riuscito a farla funzionare alla perfezione:
- non riesco a creare un elenco canali "normale" (Rai, poi Mediaset, etc..) ma li memorizza alla rinfusa
- ho dovuto cercare manualmente quasi tutti i canali HD perché nella ricerca non ne trovava praticamente nessuno
Alla fine uso Tivusat poco o nulla (ho Sky Q) quindi non ho perso neanche molto tempo per capire come risolvere.
Ma prima avevo un Decoder Humax con cam integrata sempre collegato allo stesso impianto saltelliate e mai avuto problemi di ricerca e/o memorizzazione dei canali...
Oggi è venuto glad a casa mia, e’ stato un piacere conoscerlo e scambiare 4 chiacchiere con lui, persona a modo ed è molto preparato in materia! mi ha calibrato a puntino il pana! Non sono un esperto e non ho un occhio clinico ma la differenza tra prima e dopo e’ ben visibile, confermo comunque che questa tv esce già molto vicina al riferimento di fabbrica, però non posso che consigliare a tutti di farla, si raggiungono livelli altissimi e penso che poche altre tv diano una fedeltà d’immagine così impressionante!