stazzatleta
Moderatore
dico però che, per quanto interessante, questa digressione sui frame rate e deinterlacing, sia poco pertinente alla discussione. ritorniamo in argomento, per favore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
clapatty ha detto:ma che stai dicendo, tutto il materiale dei broadcaster è prodotto a 25 fps
clapatty ha detto:le quali trasmissioni sono a 50 frames interlacciati, quindi 25 frames... il video era a 25 frames, come la stragrande maggioranza del materiale video esistente, scatta perchè deve scattare, ha pochi frames, così come è scattoso un film al cinema: più è veloce il movimento più è evidente.
clapatty ha detto:primo: il 1080i a 50 frames interlacciati sul tuo TV diventa 1080p a 25 frames interi,
dico però che, per quanto interessante, questa digressione sui frame rate e deinterlacing, sia poco pertinente alla discussione. ritorniamo in argomento, per favore
quoto solo te perchè siamo entrati in amicizia, ma ce ne sono mille cosi
sì, ma cosa c'entra col discorso del decoder?
c'entra con le sbagliate equazioni fra risoluzioni
cmq per ritornare in tema mi sa che anche quest'anno con gli oled 2017 l'acquisto è fra l'impossibile e il folle
@thegladiator si è comprato un panasonic ez950 e sono sicuro che se lo godrà alla grande, rispecchia le sue esigenze e non gli da fastidio quella cattiva gestione degli scatti perche per l'uso che ne farà non è un problema
ma nel m..........[CUT]
Solo per informarvi che la DU relativa a 950/1000 è stata aperta.
http://www.avmagazine.it/forum/127-...ic-serie-ez950-ez1000-55-quot-65-quot-77-quot
Allora ragazzi, i prezzi incominciano ad oscillare e io non ne posso più del mio Samsung con decoder digitale separato..mi è appena arrivato un sms di comet con il 15% di sconto fino al 24, il che significa trovare un 55B7 a 1740 euro.
Tralasciando ovviamente sony per motivi di budget ed estetici, per un uso:
- 50% antenna digitale terrestre
- 15..........[CUT]
Ma se ti può aiutare a scegliere ti dico che sul B7 non te lo fanno lo sconto del 15% perché è già in offerta
Sono di Bologna gli sconti Comet arrivano anche a me
Ma se ti può aiutare a scegliere ti dico che sul B7 non te lo fanno lo sconto del 15% perché è già in offerta
Sono di Bologna gli sconti Comet arrivano anche a me