Ma qual è la distanza più giusta per vedere un film in 4k su un 65"?
Visualizzazione Stampabile
Ma qual è la distanza più giusta per vedere un film in 4k su un 65"?
Ok allora la cosa mi consola parzialmente. Cmq oggi ho acceso di nuovo e visto nuovamente quel pezzo di Tarzan e di nuovo la luminosità è come nella foto di deep blue. Boh, a questo punto è sicuramente colpa del player a meno che il TV non soffra di qualche problema e modifica le impostazioni da solo e anche se la luminosità è settata a 52 lui la mette ad una valore differente, ma penso sia follia questa cosa (oppure no?). Oggi si vedeva come a Deep Blue nella sua foto, preciso!! Solo che così il nero perfetto che fine fa?
Tu Sanosuke cosa pensi possa essere?
Sulla PS4 ho lo spazio colore esteso e così anche nella porta HDMI della TV. Non è che sbaglio qualche setting? Ma anche Deep Blue con l'oppo u203 che é un top player lo vede cosí, francamente non capisco.
Buongiorno
Ho rifatto la scansione dei canali, ora se apro la guida appare la scritta "caricamento in corso" senza mostrare mai nulla.
Se vado su gestione canali invece schermo nero.
Lo fa anche a voi?
A me no. Si è incasinato una volta quando ho provato a entrare nel menù di servizio e, invece di entrarci, è comparsa una scritta power only con la versione di firmware e tutta nebbia. Sono uscito da quella modalità ma aveva incasinato tutto e ho dovuto ripristinarlo
I software LG ahimè continuano a fare pena,ho comprato altri prodotti sempre di LG e mi sono ritrovato sempre bug e impuntamenti di ogni tipo!!
Tutto apposto. Forse doveva solo aggiornarsi
ragazzi ho provato a riprodurre un film in uhd su premium play ma mi esce il video che dice che devo avere una tv uhd ed una banda di almeno 9mb...io ho il 55e6v e fibra 100mb!!!!!
mica è compatibile solo con i tv samsung??????
potete fare una prova voi?????
buonasera ragazzi ho acquistato da circa un mese il 55e6v, ho notato ieri sulla parte dx in alto dello schermo un pixel con una luce bianco/giallo accesa, si vede solamente con immagini chiare, cosa puo' essere e come faccio a verificare se ci sono dei pixel bruciati o bloccati ed eventualmente come risolverli grazieeee
Scusate l'off topic ma ho bisogno di un aiuto urgente. Ho acquistato la CAM per tivù sat. L'ho inserita e ho attivato unicable dato che sullo stesso impianto ho sky. Trova più di 800 canali ma partono da 1000, quindi, non trova i canali tivusat. Questa sera su rai 4k c'è lo speciale fatto da Alberto Angela in 4k e vorrei vederlo. Da Tivusat mi hanno detto che devo chiamare LG perché loro devono dirmi come configurare il decoder ma l'assistenza ha chiuso alle 18 :( c'è qualcuno che sa dirmi come devo impostare il decoder del tv per fare in modo che riesca a trovare i canali tivusat? PLEASEEEEEEE
Ovviamente l'avevo fatto ma non andava. Ora ho fatto una ricerca in questo topic e fooooorse ho trovato ma non so :( cercando su google e aggiungendo avmagazine ho trovato un post in cui venivano consigliate delle frequenze mentre qui ho trovato un post in cui si diceva di mettere slot 2 e frequenza 1680... spero in bene ma se non va prego in ginocchio qualcuno che mi dica esattamente come configurare il decoder considerando che ho anche sky
Si accordo commerciale con Samsung. Niente trippa per gatti per noi di LG almeno fino alla primavera da quanto so