Ringrazio anche io davvero sinceramente.
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio anche io davvero sinceramente.
Qual'era la procedura per sistemare il volume altissimo anche se impostato basso? Se non sbaglio si faceva dal menù segreto
EDIT: trovato, ma purtroppo non funziona con Netflix e YouTube, ergo non serve a niente
Salve ragazzi, durante la notte scorsa la tv probabilmente ha aggiornato qualcosa, avendo un HDD collegato ad essa mi sono reso conto che si è avviato ma non aveva registrazioni programmate.
Oggi la tv non riceve nessun input da qualsiasi telecomando in possesso che fino al giorno prima funzionava.
Prima di chiamare l'assistenza vorrei capire se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche soluzione o reset fai da te, senza l'utilizzo del telecomando??
spenta, ma è normale in quanto conforme alle impostazioni per lo stand-by impostate da me, spia sempre spenta....
lampeggiava quando riceveva un comando IR e in accensione...ora che mi ci hai fatto far caso, in accensione non lampeggia più..
Non so se sia normale venendo avviata dal joypad posteriore.
hai provato ad usare qualche app da smartphone per accenderlo?
ps mi han mandato mail i cinesi che mi contatteranno a breve per venire a testare la tv....
Guarda a me è successo che una mattina la spia dello stand-by era spenta e non andava più il telecomando.
Ho provato di tutto, ma ha risolto solo l'assistenza! Spero tu sia più fortunato, credo sia qualche aggiornamento automatico che non va a buon fine a sto punto...infatti l'ho disattivato da allora
si ci ho provato, ma non trova la tv, sicuramente va abbinato telefono alla tv , e senza telecomando per passare dal menu della tv è inutile.
Entro stasera dovrebbe chiamare il tecnico per fissare l'appuntamento.
Mr.Pritz posso chiederti come ha risolto l'assistenza? ti hanno portato via tv?
Settimana prox mi faranno sapere se riusciranno a rilasciare un fw che risolva almeno il problema dell'audio ritardato...Non verranno a casa mia afare il test
Preda tu hai ancora su il fw inglese che non ti da problemi audio in raw ? mi dici quale era che glielo giro?
Ps la tv con l 'home theater mi è andata bene per due mesi...ora all'improvviso e dal nulla senza aver cambiato niente anche io ho il problema del ritardo audio...ho capito che succese solo con audio digitale settato su raw e guardando sorgenti che hanno audio digitale come netflix o canali hd
Si, ho mantenuto quel firmware perchè ero sicuro che il ritardo audio era causato dal loro software e non dall'amplificatore .Dovrei averlo, lo posto appena posso spero stasera. Se riuscissero a partire dal quel firmware sarebbe già tanta roba visto che ha anche il local dimming funzionante.