Visualizzazione Stampabile
-
E' ARRIVATOOOOO!!!! :D
Finalmente mi è arrivato il 47pfl9632... collegato di corsa questa mattina mi pare che vada proprio bene...
Provato alla veloce con SKY HD e PS3 (comprata con i soldi avanzati dal 9732... grazie MasterPJ :) ) mi pare veramente grandioso!!!
Piccola domandina per chi ha SKY HD: passando da un canale non HD ad uno HD vi risulta che sul TV per un istante compaia la scritta "Formato non supportato" o qualcosa del genere? :mad:
(AZZ... non vedo l'ora di andare a casa dal lavoro!!!!!!)
Ciao.
-
Ragazzi riguardo ai 100HZ, penso di poter dire, senza rischio di smentita, che su TUTTE le TV non è una cosa che funzioni questo granchè purtroppo.
Cra problemi di visione ed anche artefatti giustamente da voi segnalati.
-
Pomello complimenti per l'acquisto.
Se passi da un cabale all'altro e ti esce quella scritta, per poi tornare a vedersi normalmente è ok non temere.
Ti suggerisco inoltre di impostare SkyHD su originale.
-
Ma sono l'unico a non notare difetti nei 100hz? Diciamo che metterli o no non noto differenze, in alcune situazioni l'immagine mi pare semplicemente leggermente più stabile attivandoli :eek: :confused:
Dite che la sgranatura nelle sagome con l'hd nat motion sia imputabile ai 100hz? Stasera faccio la prova! So dove andare a pescare quel difetto e domani vi faccio sapere.
Sto, lentamente, mettendo giu i settaggi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ti suggerisco inoltre di impostare SkyHD su originale.
Scusa 55AMG, non ho ancora letto i manuali :D , ma come si comporta il decoder in "Originale" invece di "1080i" come l'ho impostato io?
Grazie e ciao.
-
Ah pomello, complimenti per il doppio acquisto philips + ps3!!!
Spero di postare i settaggi entro sera, così stasera ti diverti con ps3 :)
-
Pomello se metti originale trasmette come riceve.
Nel caso dei canali HD, esce a 1080i (qualche volta pare anche a 720P). Questo è meglio perchè in qualsiasi caso lasci lavorare la tua tv che, credimi, è molto meglio del decoder di Sky ;)
-
Purtroppo praticamente ogni elettronica(scaler e/o deinterlacer)è migliore del decoder sky hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Ah pomello, complimenti per il doppio acquisto philips + ps3!!!
E' proprio grazie al tuo consiglio che ho fatto così; grazie ancora :D
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pomello se metti originale trasmette come riceve.
ok, grazie della info
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Purtroppo praticamente ogni elettronica(scaler e/o deinterlacer)è migliore del decoder sky hd.
Si... lo immaginavo :D
-
e da qlc giorno che leggo le vostre impressioni e nemmeno questo 9732 - 9632 è privo di problemini...
ero propenso al samsung f86 ma è emerso un difetto non trascurabile, sicuramente risolvibile ma è meglio aspettare a prenderlo..
cmq mi sembra assurdo che non si riesca a produrre una tv senza problemi...
non mi sembra sensato comprare la tv che abbia meno diffetti o difetti meno gravi....
-
Corona, purtroppo la TV perfetta non esisterà mai :(
Ci saranno TV che si comporteranno meglio di altre in certe situazioni, ma non in altre.
L'unico caso di avvicinamento alla perfezione credo possa essere dato dai plasma Pioneer.
-
Purtroppo è proprio così,e lo dice uno che tenta di comprare una tv da oltre 2 anni,purtroppo senza riuscirci(e non pare che quest'anno sia destinato ad andare meglio :().
-
sicuramente la qualità è proporzionata al costo
ma non capisco il bisogno di introdurre filtri che non funzionano, cioè per esempio se i 100 Hz creano solo problemi allora cosa li mettono a fare?
posso capire che una tv abbia un nero + profondo, mentre una altra un nero scarso e magari altri vantaggi.
ma nn riesco a capire xhe una tv da 2000 euro abbia problemi cn i blu-ray (quando uno la dovrebbe comprare proprio x i blu-ray)
oppure (vedi samsung) abbia interferenze in hdmi...
piccoli problemi con caratteristiche marginali (tipo segnale sd) ci possono stare, ma problemi con i punti forti (1080p o hdmi) non sono accettabili
-
Condivido i tuoi punti di vista Corona :)
Comunque poi va anche a gusti.
Io personalmente acquisterei questi Philips perchè sono molto sensibile all'effetto scia ed ai microscatti.
Nel senso che li noto e tanto :(
E questi Philips a mio giudizio sono quelli che ad oggi sotto questi aspetti sono i migliori.
-
ciao ragazzi, finalmente ho potuto ammirare la bellezza di questo tv e devo dire che e' eccezionale, l'ambilite e' semplicemente una cosa spettacolare, una cosa che non potro' mai piu' starne senza. per ora ho lasciato i settagi base e non so' ancora che aggiornamento che ho dentro, comunque vi dico che ho provato il digitale terestre e visto il canale boing posso dire che i colori sono molto belli ed ha una profondita' magnifica ( le mie opinioni le faccio in considerazione al mio vecchio sammy 32r71 ), poi sono passato ad un video scaricato in sd dalla ps3 di iroman e devo dire che e' meraviglioso, solo su una scena (lui che era in volo con i caccia dietro mi e' sembrato che i caccia quando hanno cambiato direzione velocemente ce' stato un artefatto come uno sdoppiamento ), poi ho visto una registrazione di un filmino fatto con una telecamera su un dvd e ho potuto notare la cosiddetta solarizzazione, lieve ma cera', sul cambio di luce in movimento ma niente di cosi fastidioso. ecco le mie impressioni comunque appena ritorno a casa lo testo con tutti i miei 14 br tutti di fantascienza ed azione e li' penso proprio che ci sara da divertirsi. grazie comunque di avermi convinto ad acquistare questa meravigliosa creatura.
ps niente pixel bruciati speriamo bene prossimamente, poi il negozio online in cui l'ho acquistato ve lo consiglio vivamente per serieta velocita e prezzo, in quanto il mio 42 9632 l'ho pagato 1683 euri comprese le spese di spedizione.:D