audio italiano di transformers 4, grandissima delusione DD
Visualizzazione Stampabile
audio italiano di transformers 4, grandissima delusione DD
Sono uguali alle future ma di un materiale molto più brutto.Tipo lattina di coca....
Anche più strette di un cm.
Purtroppo son dalla suocera e non riesco a farlo prima di domani...Citazione:
Non so come fossero le vecchie, ma quelle appena uscite hanno la costina tipica delle steelbook, o sono come un FuturePak?
Riesci a mettere una foto di confronto con una steelbook "normale"?
Comunque non hanno la costina e non sono nemmeno come le future, sono di latta, più strette di oltre un cm e delicate nella parte posteriore dove si "accoppiano" le due "lamiere"; se le forzi un po rischiano di rompersi sfilandosi il ferretto che le tiene assieme. Come dicevo, non sono ne steel ne future...
SiSi è ver che fossero piu strette l'ho scritto sopra e hanno l'apertura opposta.La descrizione dettagliata l'ho scritta più su.Sono simili e il nome giusto infatti non è ne future pack o steel pack, ne steelbook ma metal box.....Spero di non essermi confuso.
Quindi TE=giovannio;4284498]Eccole
Allegato 23239
Allegato 23240
Allegato 23241
Allegato 23242[/QUOTE]
Quindi hanno il banner blu.....ancora più brutta delle vecchie.Almeno spero non arrivano piegate come capitava con le altre.
Quin
che schifezze :doh:
Un mio personale parere: da fedele cliente di amazon ieri e oggi ricevo 2 pacchi: master e commander metal box col retro tutto ammaccato, transformer4 perfetto. Ovviamente nel cartoncino inutile di amazon. Ma con tutti i feedback negativi e i resi non si rendono conto??? non capisco sta cosa, davvero...
Benvenuto nel club:D
ragà scusate, problema con zavvi..
il 6 novembre hanno prelevato i soldi per la steel disney di Tangled, mi è arrivata la conferma della spedizione e la data di consegna
sulla mail mi dice entro il 17..di solito ha sempre impiegato poco più di una settimana, ma vabbè..
oggi è 20 e ancora niente, intanto ho mandato un messaggio al loro servizio clienti per capire che fine ha fatto..
è normale tutta questa attesa? può capitare, o mi inizio a preoccupare? anche perché è sold out e stavolta mi avveleno..
Aspetta ancora qualche giorno, a volte arrivano in una settimana ma mi è successo ancora di attendere 15-20 giorni...
ti risponderanno: aspetti 3 settimane, poi ci ricontatti.
zavvi va acaso: alcune volte arrivano in 6 giorni, altre volte in 3 settimane