Okkey! Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Visualizzazione Stampabile
Okkey! Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Consiglio spassionato: NON acquistarlo se prima non lo provi con le dovute e specifiche prove!Citazione:
Originariamente scritto da xP4Kix
La nuova serie 30 soffre di problemi abbastanza seri denominati "aloni verdi".
Quì non mi dilungo di più, se vuoi segui questa discussione: CLIKKA
Ragazzi, una curiosità...nessuno di voi ha provato a registrare programmi tv "protetti" con cam???...io, dato che non avevo tempo, ho provato a registrare una partita da mediaset premium, domenica scorsa, ma niente da fare!!!...ho sbagliato qualcosa oppure è giusto che sia così???
Altra domandina semplice: se la tv è spenta il programma viene registrato ugualmente???...
Grazie mille in anticipo per l'aiuto! :D
Ciao a tutti.
Sono indeciso tra il 46GT30 e il 50VT30: quali sono le reali differenze in termini di audio e immagine?
La ISF si può fare ugualmente?
Tempo fa vidi affiancati i due 50" e mi sembrarono identici tranne che nell'estetica ovviamente..
Ci vedrei meglio un 46" nel mio ambiente, purtroppo non c'è un 46VT30..
Saluti e grazie. :)
Matteo
ciao Matteo
siamo nella stessa situazione....:) ma io con il polliciaggio inferiore...tu da quanto lo guardi?
ciao
Ale
Ciao :)
La guarda da circa 250/270 cm.
L'ambiente però è piccolo: 4 x 3,75 metri
Saluti e grazie.
Matteo
50"... fidatevi...
@Matteo83
Il mio ambiente è più piccolo e ti assicuro che un 50" non ci sta' affatto male, anche se prende più di 1/3 della parete ;)
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Confermo e sottoscrivo col sangue :DCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Ciao a tutti.
Tutti mi consigliano il 50" però devo dirvi che se esistesse un 46VT30 lo prenderei senza pensarci!
Quali sono le reali differenze tra GT30 e VT30?
Saluti e grazie. :)
Matteo
Andando a memoria:
- filtro
- stessa piattaforma elettronica ma processore lievemente piu' performante
- 2 paia di occhiali in bundle nella confezione
Generalmente a parita' di diagonale, se comunque interessa il 3D, e' conveniente comprare un VT...
a proposito di occhiali 3D panasonic nessuno ha preso i nuovi TY-EW3D3ME ? giusto per sapere come vanno;)
in Italia ancora non si trovano pero' ho visto che su alcuni E-shop svizzeri li vendono a 86.60 CHF che dovrebbe corrispondere a circa 70 euro
lunedi sono andato al saturn e mentre aspettavo un amico che sceglieva la tv ho dato un'occhiata al panasonic g30,tv che vorrei prendere appana finisco di pagare la macchina alla moglie.
la fortuna vuole che ho trovato la versione 42v20 e il 42g30 vicini,posizionati a 20cm da terra.
entrambi c'era il video dimostrativo e ho notato 2 cose,il nero del v20 era molto piu nero (ma questo non mi preoccipa perche non mi faccio le pippe mentali se è piu nero il v20) ma quello che mi ha preoccupato è il bianco,sul v20 è bianco ma sul g30 tende al grigio,per il nero passo ma il bianco lo voglio bianco.
allora ho pensato che c'erano i settaggi sballati,allora ho chiesto il telecomando e ho verificato,erano entrambi su "normale" allora ho cambiato entrambi su "cinema" ma il problema era lo stesso,il bianco era grigio. perche???? è 1 prodotto diffettato?
ma la versione g30 non doveva essere identico alla versione v20 come visione e qualita del pannello??
cmq il 42v20 costa 800euro e il 42g30 costa 850euro,non capisco il prezzo elevato del v20 ma a questo punto è meglio passare alla versione piu vecchia ma piu performante o sbaglio?
ciao e grazie
Il motivo è che nel cc ci sono luci forti, e il filtro del G30 lo protegge meno. Di conseguenza, siccome entra troppa luce il contrasto generale diminuisce. Al buio credo che la situazione sarebbe diversa.
Non voglio riaprire una discussione nuova che sicuramente dopo degenererebbe come la precedente, volevo chiedervi, ho acquistato un St30 da 50" e ho fatto subito le verifiche con pionwas e filmato granchietti, ma non capisco se ci sono gli aloni dovrei vedere chiaramente delle righe verdi o devo mettermi li con la lente per vederli?
Grazie mille