Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
E' gia' stato scritto diverse volte in questa stessa discussione, comunque:
prima entri nel menu "canale > modifica numero canale" x abilitare
poi entri in hub_smart, clicchi sull'icona canali, premi tools sul telecomando e scegli "modifica numero canale".
Puoi impostare il numero che preferisci per ogni canale.
Io ho spostato italia1HD sul 6 e canale5HD sul 5 ma non raiHD perche' ho scoperto che non si tratta di rai1HD ma di raiHD!
Il 95% delle volte trasmettono le stesse cose di rai1 normale, ma alcune volte trasmettono programmi di rai2, e quindi ho deciso di rimetterlo sul 501.
Grazie mille, ho cercato... ma la discussione è piuttosto lunga...
Per adesso ho trovato solo 1 cose migliorabili..:
1) autoswitch in HDMI di sky quando si accende il decoder (un po come era con la scart) o comunque un tasto di selezione rapida.
Non ho ancora provato, magari il turner satellitare riesce a prendere e gestire anche sky?? sono troppo fantasioso??:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
Per adesso ho trovato solo 1 cose migliorabili..:
1) autoswitch in HDMI di sky quando si accende il decoder (un po come era con la scart) o comunque un tasto di selezione rapida.
Non ho ancora provato, magari il turner satellitare riesce a prendere e gestire anche sky?? sono troppo fantasioso??:confused:
spiega un pò meglio come hai attivato l'autoswitch in HDMI.grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iannosky
come nei rilasci delle versioni precedenti su samsung UK c'e' la release note del nuovo firmware:
1. Title
2011 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**D8 Series
3 Description
T-GAP8DEUC-1013.3
- Support Querty Remote control
;)
Che non è vero perchè la mia tastiera usb, che funziona benissimo con la ps3, continua a non funzionare :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
spiega un pò meglio come hai attivato l'autoswitch in HDMI.grazie.
scusa, forse non mi sono spiegato, "mi piacerebbe che ci fosse l'autoswithc su HDMI".
In pratica quando accendo il decoder di sky vorrei che switchasse direttamente sull'HDMI associato.
-
He gia', sarebbe bello, ma e' proprio un limite dell'HDMI, che c'e' su ogni tipo di tv, non solo samsung.
Un problema di smasung invece, che speravo venisse risolto dall'upgrade del firmware, l'ho descritto diversi post fa (a pagina 184), e continua a rimanere :(.
In sintesi, sui dispositivi esterni connessi con hdmi, non e' possibile impostare il formato video che gestisca tutte le "dimensioni" possibili.
Su sky ad esempio ci sono canali HD in 16/9, SD in 16/9 e SD in 4/3.
Facendo zapping, quando si passa da un SD 16/9 a un 4/3, le proporzioni non vengono gestite in automatico.
-
La commutazione automatica della hdmi avviene se è attivo il controllo dispositivi attraverso la hdmi (CEC).
Ad esempio io quando accendo la ps3 la tv passa in automatico all'hdmi dove è collegata.
Se attivo la funzione di power on mi si accende anche il sinto amplificatore e anche la tv.
-
Adesso che ne parli, ricordo che avevo letto qualche cosa in merito.
Ma con il myskyhd funziona?
Il "power on" che attivi e' sulla ps3?
quindi per ottenere lo stesso con il mysky devo cercare qualche voce simile nel suo menu?
E sulla tv (d8000) c'e' qualche impostazione da fare?
-
a me con il mio "vecchio" le37m86bd con anynet attivo e my skyhd lo fa
-
..ragazzi consiglio botta a caldo.ho appena trovato in un negozio fisico
il 40D8000 a 1390€ - 22%
io sarei propenso a prenderlo.. conscio del fatto che on-line potrei trovarlo anche a 100/150€ in meno.. ma poi in caso di problemi? devo rispedirlo al mittente etc.. cosi invece al max. lo ricarico in macchina e glielo riporto..
che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
il 40D8000 a 1390€ - 22%
Dove? grazie...
-
Citazione:
il 40D8000 a 1390€ - 22%
io sarei propenso a prenderlo.. conscio del fatto che on-line potrei trovarlo anche a 100/150€ in meno.. ma poi in caso di problemi? devo rispedirlo al mittente etc.. cosi invece al max. lo ricarico in macchina e glielo riporto..
che dite?
avevano anche il 46 ?? dove?
-
...il 46 non l'ho visto però non danno il 3d pack anche se di fianco ad ogni tv hanno il cartello con la promo..
-
Citazione:
...il 46 non l'ho visto però non danno il 3d pack anche se di fianco ad ogni tv hanno il cartello con la promo..
ma il negozio qual è? amche in MP grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
ma il negozio qual è?
anche in pubblico, non é reato. Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Supersonido, negozio spagnolo, vende gli occhiali 3d, due paia più
blu ray 3d a soli 69€.
Ho chiesto quanto costano le spese di spedizione per l'Italia, mi hanno risposto: 35€.
Possibile che un piccolo pacchettino costi così caro?
Per diventare competitivo bisognerebbe essere almeno in tre ad acq
prova a fare un preventivo con myship o spedisci subito in pratica mandi il corriere a ritirare il pacco...