Simone , secondo te cosa può essere? Percorso ottico troppo pulito? :D
Visualizzazione Stampabile
Simone , secondo te cosa può essere? Percorso ottico troppo pulito? :D
Si sembra un problema di pulizia della parte finale ottica/dicroico .
@bongrandrea
ma non potrebbe essere un problema di allineamento delle matrici?! :confused: Da ignorante, ti posso dire che avevo un problema, analogo ma meno evidente, anche io. Ho semplicemente "giocato" con le impostazioni relative allo spostamento dei pixel risolvendo il tutto! Da me però non vi erano scie, ma solo contorni bluastri!
tranquillo NEW, è la prima cosa che ho cercato di regolare.........ma nulla! NON SONO LE MATRICI! io non parlo dei bordi, ma di quelle scie verticali VIOLA!.....cmq ora ci pensa BERTI (già mi ha avvertito che ha informato la Jvc e domani, a Milano, provvederanno ad analizzare il mio problema).;)
So già di stare in buone mani :)
Certo....:) risolverai senza dubbi...
Voto anche io per le lenti. Se proietti una schermata nera e guardi nel proiettore (occhio agli occhi) non vedi niente di anomalo?
...cosa dovrei vedere?! :rolleyes: :confused:
una lente sporca? Macchie? Aloni? Ditate?
ok, stasera provo a vedere se ci sono!;)
:confused: e perche mai dovrebbero esserci,fosse un vpr usato,mi sembra che sia nuovo no?Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
@bongrandrea79......
speriamo sia un problema risolvibile.....ma la vedo dura :rolleyes:
a questo punto credo di aver fatto la scelta giusta......si quella di rimandare al prossimo anno,non voglio fare la cavia della jvc :mad:
I videoproiettori e le lenti mica li assemblano con la telecinesi! Un errore può capitare. O un difetto. Ma ero curioso se si vedesse qualcosa.
Ricordate che per vedere qualcosa sullo schermo la lente deve avere delle macchie (se di macchie si parla) più verso l'interno che verso l'esterno.
@Maury
...In che senso la vedi dura?! Ho il vpr (comprato da un mese) in garanzia Italiana di 3 anni ONSITE e la Jvc,come mi ha anche dimostrato in passato con il mio ex HD100 , e' una casa seria e rispettosa verso i suoi clienti! Con un problema come il mio 2 sono le option: o me lo riparano o me lo sostituiscono....e ci mancherebbe pure altro! Io sto tranquilissimo Maury, non vedo perche' debba essere pessimista! ;)
Onsite vuol dire che ti vengono a casa??
SI, ritiro a domicilio del prodotto mal funzionante! ;)
Uhm... La onsite sarebbe la riparazione A CASA! Mi viene in mente Centro HL che anni fa offriva la OnSite, mi venne un tecnico a casa a cambiare l'alimentatore. O Dell, che ripara anche i portatili a domicilio.
No, così per chiarire. Spedire il prodotto in assistenza credo che sia la norma per tutti quanti.
Niente polemica eh, solo sofismo grammaticale! :)