Visualizzazione Stampabile
-
Mikimoto, senza offesa, io non sò cosa abbia il tuo tv, tu o la tua stanza... nel 3D conta tantissimo anche l'illuminazione diretta e indiretta... o che sensibilità tu abbia per certi fenomeni, io per esempio non me ne curo e sinceramente più ci penso meno il 3D mi interessa, ma da tutte le recensioni questo plasma esce come uno tra i migliori per la riproduzione 3D e nessun led riesce sicuramente ad avvicinarlo.
Ma soprattutto come fai a confrontare una visione in un centro commerciale, dove tutto è caotico e male illuminato con la visione a casa?
Per come la vedo io, prendete il 3D meno seriamente... se poi ci mettete che per un Avatar 3D debba spendere quelle cifre che vedo in giro, preferisco andare a donnine.
Tutto imho.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robros
Mah, guarda non so se è la solita suggestione ma anch'io ho avuto questa sensazione
Anch'io posso dire di averlo notato fin da subito, quindi siamo giá un paio di persone.
-
Ma porca miseria....
Ieri sul sito del peperone ho visto il Modello PS63C7000YPXZT garanzia Italia. Stasera vado per fare l'acquisto, tutto contento e gasato, e invece non c'è più sparito dal sito.... ma sia può? che sfiga!
Scusate lo sfogo....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Anch'io posso dire di averlo notato fin da subito, quindi siamo giá un paio di persone.
Siamo in tre, per quel poco che ho visto mi sembra meglio, anche con skyHD a 50hz.
Io uso i settings che avevi messo, tu li usi ancora?
Citazione:
Originariamente scritto da cyberduchman
Ma porca miseria....
Ieri sul sito del peperone ho visto il Modello PS63C7000YPXZT garanzia Italia. Stasera vado per fare l'acquisto, tutto contento e gasato, e invece non c'è più sparito dal sito.... ma sia può? che sfiga!
Scusate lo sfogo....:cry:
Vanno via come il pane, ricordo anche io quando ordinai il mio appena tornavano quand'era la sera o il giorno dopo non c'erano già più.
-
Dopo tutte queste conferme, sperando che non sia un'allucinazione di gruppo... mi toccherà fare l'aggiornamento.
Una domanda, nel menù c'è la possibilità di spegnere con controllo Aynet+ il lettore BD, sempre Samsung, il problema è che quella funzione ogni volta che spengo il tv, cosa che spegne anche il lettore ovviamente, si resetta su no e debbo andare a ricorreggerla... sbaglio qualcosa? Capita anche a voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cyberduchman
...ho visto il Modello PS63C7000YPXZT garanzia Italia. Stasera vado per fare l'acquisto, tutto contento e gasato, e invece non c'è più sparito.....:
Se vai nel sito trovaprezzi.it trovi diversi negozzi che lo danno a meno di1500 euro anche gar. italia
edit:
ritiro tutto pensavo al 50" non avevo visto che ti riferivi al 63"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tonio99
Se vai nel sito trovaprezzi.it trovi diversi negozzi che lo danno a meno di1500 euro anche gar. italia
Forse intendevi 2500. O no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
1)...... Mikimoto, senza offesa, io non sò cosa abbia il tuo tv, tu o la tua stanza... nel 3D conta tantissimo anche l'illuminazione diretta e indiretta
2) ......tutte le recensioni questo plasma esce come uno tra i migliori per la riproduzione 3D e nessun led riesce sicuramente ad avvicinarlo.
3) ..... Ma soprattutto come fai a confrontare una visione in un centro commerciale, dove tutto è caotico e male illuminato con la visione a casa?
4) ... se poi ci mettete che per un Avatar 3D debba spendere quelle cifre che vedo in giro, preferisco andare a donnine.
1) ..... il mio ambiente è illuminato in maniera ottimale.... e non so cosa ha il mio tv.... vedo contorni doppi in br 3d.... ma anche i piu' semplici.... anche i menu di avatar 3d.... doppi.... :mad: .... è un difetto del mio tv?.... penso di no... penso che sia il firmware.... volevo capire con voi... tutto qui....
2)... lo so che le rece sono ottime...ed è per questo che mi girano le scatole... so di avere una ferrari sotto mano.... ma mi va solo a due marce?.... e se si perchè?... le recenzioni erano fatte con i primi tv.... quindi primi firmware... tornerebbe il discorso?
3)... in un centro commerciale guardo lo stesso filmato che ho a casa... stessa scena... ma con un samsung led ....invece che il mio plasma.....e zac.... non vedo gosthing sui led... quindi?.... c'e' qualcosa che non torna....
4).... andiamo insieme a donnine.... concordo....e poi di questo periodo va di moda..... hhahaha
-
@mikimoto_69
Forse ti é capitato un modello diffetoso, purtroppo capita. Hai provato a chiamare l'assistenza?
@Skorpion24
Si uso ancora quelli.
-
Ah ok, io mi ci trovo molto bene, ho fatto qualche cambiamento sul gusto personale rigaurdo il contrasto dinamico i toni colore, per il resto tutto uguale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
@mikimoto_69
Forse ti é capitato un modello diffetoso, purtroppo capita. Hai provato a chiamare l'assistenza?
.
si mi sa che la chiamo.... tanto la chiamata e gratis... parlo con un tecnico e sento che mi dice...
comunque butto la una proposta... e se mettessimo i setting per il 3D... voi quale usate?... magari escono cose interessanti.... per metterci tutti alla pari e vedere se escono gosthing con dischi specifici ed in momenti di proiezione puntuali.... che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
ok... tutto cio' in 2D... e sul 3D che mi dite?
io sto con il 3005 e ieri che ho preso avatar 3D ho visto gosthing..
Prova a fare il downgrade e metti il 2004.....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183559
ho sentito dire in altri forum che il 3005 è il peggior firmware in circolazione :(
-
Li ho provati tutti e praticamente non cambiano di una virgola... assomigliano tanto a leggende metropolitane.
-
Citazione:
Originariamente scritto da spily
si ci provo.... ma se passo al 3007 non riesco a tornare indietro vero?.... ma voi state tutti con il 2004?... alla fine nessuno dichiara firm e setting e br 3d visionati.... mah....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Li ho provati tutti e praticamente non cambiano di una virgola... assomigliano tanto a leggende metropolitane.
E allora su parecchi siti stranieri sono tutti pazzi visionari?!!!! ..... :D .... ma dai....