Visualizzazione Stampabile
-
Non viene abilitato di default con gli ultimi firmware, ma devi mettere in atto una procedura che, tramite l'impostazione di alcuni parametri nascosti nel menù di servizio, ti permette di averlo.
Se leggi il primo post di questo thread scopri come fare. :D
Ciao
-
Ti ringrazio per la risposta, ho visto il primo post ed effettivamente l'abilitazione della funzione PVR è facilissima.
Un consiglio spassionato: siccome sono indeciso tra il C650 ed il C750, a parte il discorso del 3D, tra i due quali sono le differenze sostanziali?
Grazie
-
preso il samsung 32c630, cosa devo controllare?il pannello?e come?
come controllo il firmware?
è normale vedere i canali un po sgranati?
nel senso come quando nel pc metto a tutto schermo una foto che non è a risoluzione alta
nella lista dei canali non si possono mischiare quelli analogici con quelli digitali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
...
E per quanto riguarda le applicazione internet@tv tipo cubovision è possibile regolare l'aspetto dell'immagine 4/3 o 16/9 oltre che le varie luminosità, colore ecc.ecc...sono ingurdabili i film altrimenti! (la tv mi sparaflasha al buio!)
Scusa se riprendo un tuo post per mia utilità, ma sapete se usare cubovision comporta pagare qualcosa? Perchè appena accedo mi chiede di confermare dei dati personali e non vorrei che mi venisse fatturato qualcosa in bolletta da telecom...
Comunque usando primoitalia, mentre si visualizzano i contenuti, da telecomando non funzina nessun tasto, ne menù, per cui credo proprio che ci si debba accontantare delle impostazioni di default, a meno di provare a regolare formato e luminosità prima di avviare i contenuti.
-
La funzione PIP non si puo usare con l'ingresso USB, giusto?
non c'è un modo per fare zapping tra l'ingresso USB e la TV?
-
Ho acquistato il 40c630, nel quale è installato il firmware 3006. Secondo voi, mi conviene passare al 3008.3 o posso lasciare tranquillamente il 3006? O, ancora, è meglio installare il 3007? Il dubbio mi sorge dal momento che alcuni utenti hanno avuto problemi con alcuni firmware (in particolare con il 3006). Aiutatemi, please!
P.S.: Ho escluso il 3009 perchè, come segnalato in questo forum, rende impossibile l'attivazione di PVR e Guide Plus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea81
La funzione PIP non si puo usare con l'ingresso USB, giusto?
non c'è un modo per fare zapping tra l'ingresso USB e la TV?
purtroppo sul manuale del C650 sta scritto che la funzione PIP è disponibile solo su segnale da ingresso HDMI, PC.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
Scusa se riprendo un tuo post per mia utilità, ma sapete se usare cubovision comporta pagare qualcosa? Perchè appena accedo mi chiede di confermare dei dati personali e non vorrei che mi venisse fatturato qualcosa in bolletta da telecom...
A me non chiedono nulla se mi limito a visualizzare i contenuti gratuiti...solo se eventualmente voglio vedere qualche film on demand, cosa che francamente non m'interessa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro.1985
Ho acquistato il 40c630, nel quale è installato il firmware 3006. Secondo voi, mi conviene passare al 3008.3 o posso lasciare tranquillamente il 3006? O, ancora, è meglio installare il 3007? Il dubbio mi sorge dal momento che alcuni utenti hanno avuto problemi con alcuni firmware (in particolare con il 3006). Aiutatemi, please!
P.S.: Ho escluso il 3009 perchè, come segnalato in questo forum, rende impossibile l'attivazione di PVR e Guide Plus.
io ho installato il 3008 e ho ativato pvr e guideplus,non aggiornero mai +,per evitare di perdere il pvr.
-
Da Unieuro c'è il 32 C630 a 349€ che dite è un buon prezzo?
-
Ciao a tutti, ho un LE40C650 ed ho letto circa i 3/4 di tutte le pagine del thread. Ho due domande:
Ho messo in piedi un server DLNA con Ubuntu e vedo i filmati in MKV senza problemi sul TV. Ho collegato con un cavo ottivo all'amplificatore, ma mi sembra che il segnale non arrivi in multicanale (avevo visto verso pag 5 una tabella). Si può far arrivare il segnale 5.1 via ottica o devo far decodificare il tutto non al TV ma ad un'altra periferica per usare l'amplificatore in 5.1?
Vorrei sapere se si è trovato un modo per attivare il PVR e Guide+ con firmware 3009.
Grazie veramente a tutti
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Silmant
Da Unieuro c'è il 32 C630 a 349€ che dite è un buon prezzo?
al momento è il piu basso che puoi trovare;)
-
Qualcuno ha notato che il televisore si "accende" in mod nascosto quando e in standby? mi spiego meglio, ho una pennetta usb sempre collegata che uso per registrare, quando spengo la tv il led della pennetta si spegne ma dopo un po (qualche ora o anche meno) trovo il led della pennetta acceso e anche la luce rossa del collegamento ottico è accesa, provando anche a toccare la tv dietro nella zona dei collegamenti si sente un pochino caldo..
Quando vado ad accendere e spegnere la tv tutto si spegne ma poi si riattivano le spie dietro e non si spengono più..
Pensavo fosse x l'aggiornamento al guideplus, ma poi dovrebbe spegnersi invece resta sempre così.. è normale? lo fa anche a voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gawen
Pensavo fosse x l'aggiornamento al guideplus, ma poi dovrebbe spegnersi invece resta sempre così.. è normale? lo fa anche a voi?
Lo fa anche a me con l'HD esterno. Secondo me è proprio l'aggiornamento del GuidePlus+: se va a buon fine alla fine spegne anche l'HD. Se ci sono dei problemi e l'aggiornamento non va a buon fine, l'HD rimane acceso fino al prossimo aggiornamento che va a buon fine o fino a quando non accendi la TV. A me fa gli aggiornamenti alle 3, alle 9 ed alle 15.
Ciao, Mario
-
Salve a tutti,
ho comprato da poco un 40C670 (599 in offerta) e ne sono più che soddisfatto...
L'ho connesso ad una rete gigabit ed affiancato ad un mediacenter, che esegue XBMC, ed un server DLNA (per chi vuol vedere un film premendo solo un paio di bottoni)...
Vorrei solo un paio di conferme a dei dubbi cui ho trovato risposta qua e là:
- il telecomando fa semplicemente schifo: la latenza tra pressione ed esecuzione è pessima, e questo solo quando non ignora del tutto la pressione... non è un problema di batterie, ho già provato a tener premuti dei tasti avendole rimosse e no, non lo fa sempre, per fortuna... Suggerimenti ?
- nei film eseguiti tramite DLNA viene usata sempre la prima traccia audio e non c'è modo di selezionare i sottotitoli; sempre tramite DLNA, ma con un qualunque player software(tipo XBMC) posso invece selezionare qualunque traccia audio e sottotitolo... Confermate che non c'è scappatoia ?
- non c'è modo di fargli trovare cartelle condivise in rete, solo via USB, giusto ?
- non c'è modo di massimizzare la dimensione verticale con uno zoom che tagli via le bande laterali, giusto ? le uniche due opzioni che vedo fanno stretch verticale e trovo sia il sistema più idiota che potessero inventarsi !
non mi viene in mente altro per ora, grazie a tutti intanto ;D