Si giusto, scusate l'imprecisione :)Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Visualizzazione Stampabile
Si giusto, scusate l'imprecisione :)Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
e non hai aggiornato la cam plus? hai provato a sostituire la cam con un altra ci+ o una normale?
La CI+ l'ho aggiornata anche se non é stato facile perche il download si fermava e dovevo ricominciare tutto dall'inizio diverse volte. Con un'alta CAM non ho provato ancora, ma non capisco dove puo essere l'errore. Provero a farmi sostituire la CI+.
scusate , ma via dlna si possono leggere i video mkv e dvx che ho sul nas?grazie
riguardo alle migliori impostazioni dell'immagine sia per i film che per ps3 mi sapete dire dove posso trovarle
@mares
si :)
@tattoomax
prova e un alternativa, protrebbe avere problemi la cam.
ragazzi mi confermate che il samsung c8000 46 pollici parlando di misure ....
che dalla base della staffa in altezza, misura perfettamente 72,4cm
come dice l'immagine ufficiale ?
immagine --> http://www.samsung.com/it/system/con...t/dimage_3.jpg
grazie mille
Mares, via nas sono riproducibili i divx ma non gli mkv.
Riguardo alla cam CI+, la versione mediaset dovrebbe essere commercializzata in agosto e, come già scritto, la Samsung ne garantisce la compatibilità solo con i tv con garanzia Italia. Quindi, a chi interessa, la cam CI+ mediaset potrebbe essere una ulteriore discriminante tra prodotti importati e no.
Certo che da sta recensione non ne esce proprio bene...Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
E' quasi l'opposto di quella che ho letto su digital video...
Io nn sarò un critico d'arte pero mi fido più del mio giudizio. Ho provato il trailer di astro boy in 3D e vi posso dire che è veramente entusiasmante. Il mio 46 c8000 si e' comportato al meglio.
Con estrema facilita' ho visto questo filmato tramite il collegamento wireless dal netbook alla tv e devo dire che la qualità di immagine é ottima. Devo solo riuscire a regolare bene l'immagine sia per i film che per la ps3. Poi sara' solo spettacolo. Nn dico questo perché ho speso una barca di euro ma perché ho visto anche il confronto con gli altri. Forse lg o il pana hanno un 5% in più su alcuni aspetti, nell'insieme il Samsung li batte tutti.
x ligrestowsky
ecco il clouding e la non uniformita' di un c8000 dalla recensione di flatpanelshd
http://www.flatpanelshd.com/pictures...00_small30.JPG
i samsung possono essere migliori come estetica, come funzioni multimediali (ma basta un qualunque bluray anche samsung, per doppiare le funzioni dei tv, usb x foto, musica e video tramite chiavetta o hdd, internet@tv, allshare), per qualita' di immagine però vengono battuti su quasi tutti i livelli...e io penso che quello sia la cosa principale...al di la del fattore estetico o degli accessori
anche perchè samsung è l'unica (apparte sharp), che non produce più full led, per una politica di estetica dei tv, peccato che qualitivamente siano migliori, e per completezza di accessori, penso a philips che è molto più completa rispetto a tutti, ha anche un browser per navigare su qualunque sito...oltre ai widget
Si potrà dire qualsiasi cosa si voglia ma in tutta onestà é un mese che ho il C8000 e si vede benissimo.
Poi ognuno é libero di fare le sue scelte, leggere tutte le recensioni ma alla fine si deve scegliere per il tv che soggettivamente dà le sensazioni migliori.
Ad oggi, anche dopo essere tornato nei vari negozi, se dovessi ricomprare un tv sceglierei il C8000 e non per l'estetica.
E poi non bisogna fare confronti dicendo che il philips ha la possibilità di navigare in internet. Quella é una cosa in più..... ma perché non dire cosa ha in meno? E' vero che la multimedialità te la può dare un lettore blu rey. Ma si potrebbe anche obiettare che in internet ci si può comunque andare con qualsiasi pc.
Il prodotto perfetto non esiste. Ognuno si deve affidare alle proprie esigenze e sensazioni. Quindi, non ha neppure senso consigliare un tv o un altro senza sapere le esigenze dell'acquirente.
Ero un sostenitore del philips 9704, ma dopo aver letto attentamente il relativo forum e varie recensioni, mi sono ricreduto. Problemi su tutti i fronti ed un'immagine troppo artificiosa, i soggetti distinti innaturalmente l'un dall'altro e salti mortali per mitigare le impostazioni di fabbrica sfrenate, senza contare gli innumerevoli problemi hardware...Ho da quattro giorni il c8000 e mi sto godendo per adesso i canali in SD, ad eccezione di raiuno e canale 5 HD:eek: (spettacolari). Secondo me la forza del c8000 sta nel fatto che, a differenza degli altri tv led e nonostante i processori grafici ultra potenti di cui dispone (che gli altri produttori si sognano), conserva una proiezione dell'immagine naturale, definita, quasi "analogica". La qualità dell'SD, che è il vero banco di prova per questi tv, è il migliore in assoluto. I plasma e gli altri tv led in sd soffrono da morire. Senza, poi, considerare delle innumerevoli impostazioni e possibilità di scelta che offre.
Per quanto riguarda il crosstalking notato da più recensioni (che non ho ancora potuto verificare), secondo il sottoscritto portebbe riguardare la qualità degli occhiali e non del tv.
Ero un sostenitore del philips 9704, ma dopo aver letto attentamente il relativo forum e varie recensioni, mi sono ricreduto. Problemi su tutti i fronti ed un'immagine troppo artificiosa, i soggetti distinti innaturalmente l'un dall'altro e salti mortali per mitigare le impostazioni di fabbrica sfrenate, senza contare gli innumerevoli problemi hardware...Ho da quattro giorni il c8000 e mi sto godendo per adesso i canali in SD, ad eccezione di raiuno e canale 5 HD:eek: (spettacolari). Secondo me la forza del c8000 sta nel fatto che, a differenza degli altri tv led e nonostante i processori grafici ultra potenti di cui dispone (che gli altri produttori si sognano), conserva una proiezione dell'immagine naturale, definita, quasi "analogica". La qualità dell'SD, che è il vero banco di prova per questi tv, è il migliore in assoluto. I plasma e gli altri tv led in sd soffrono da morire. Senza, poi, considerare delle innumerevoli impostazioni e possibilità di scelta che offre.
Per quanto riguarda il crosstalking notato da più recensioni (che non ho ancora potuto verificare), secondo il sottoscritto portebbe riguardare la qualità degli occhiali e non del tv.
Dimenticavo. Se oggi ci sono gli edge led non é solo un motivo estetico ma anche di consumo energetico. L'edge led consuma molto meno di un full led.
Teniamo conto di tutti i fattori e non solo quelli che ci fanno comodo.