tu ti riferisci dell'ambilight?
a me capita quando in casa si abbassa la temperatura, appena la temperatura si ripristina tutto funziona alla perfezione
Visualizzazione Stampabile
tu ti riferisci dell'ambilight?
a me capita quando in casa si abbassa la temperatura, appena la temperatura si ripristina tutto funziona alla perfezione
No, mi riferisco al monitor del tv.
Oggi è uscito il firmare .047
Each release contains:
All solutions identified in earlier versions
Improved connectivity to improve compatibility with other external devices
This content will also become available in your own language.
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
Io per ora non lo aggiorno comunque ho notato che anche a me a volte in HDMI l'audio è disturbato, è assurdo...va be che non sento mai l'audio dal tv XD però che diavolo...
Per chi volesse aggiornarlo, prima di farlo controlli prima la qualità in SD così dopo l'aggiornamento ci confermarà se è identica la qualità, grazie.
è come fanno quelli che hanno il 46 pollici??
Note sulla Release:
Q55xx_0.140.47.0 (Data di pubblicazione: 2012/03/14)
Film · lunghi non giocherà fino alla fine. (Non è un problema di download)
· Perdita dei servizi dalla rete dei canali in DVB-S quando si utilizza ECO-Multiswitch.
Non credo che avrai problemi, magari evita la versione inglese e svedese, che hanno il sistema di trasmissione in digitale terrestre DVB-T2.
Io ho scaricato e installato il fw. per la versione da 32" e non ho notato praticamente nessuna differenza come qualità di immagine con il fw. 040 che secondo me è migliore della 046.
Disponibile fw 47 per il taglio 46.
Buona giornata!
Qualcuno ha provato il nuovo firmware?
Beh effettivamente dopo una più attenta valutazione del nuovo fw, secondo me come qualità di immagine è migliorata, anzi forse è l'unico aggiornamento che ha portato un miglioramento a livello di "pulizia" del quadro generale dell'immagine nel senso che prima l'immagine era più offuscata come se ci fosse una specie di nebbiolina.
Consiglio a tutti di passare al nuovo firmware!
Installato ieri, dalla .45 alle .47
Per ora due cose ho notato, nel menù di Net Tv non si vede l'immagine del quadro del canale tv.
Sulla qualità video, mi è parsa leggermente leggermente più sporca, prima era più "sfumato" nel senso buono, che copriva le schifezze, ora mi sembra di vederlo meno sfumato.