Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Gatto tu che hai potuto testare a fondo il tuo PK fra il c6500 e il 980 quale è il migliore come nero/bianco?dal vivo nel centro commerciale rendono tutte e due male come sono esposti.p
allora... il test approfondito lo ho sul mio, un 60pk980. Il samsung lo ho solo visto esposto sia in sala buia che in luce.
In sala buia non mi era dispiaciuto affatto, e se allora avessero avuto un 58 pollici non nego che lo avrei preso. Poi ho virato sul LG sia per i commenti di altri utenti, ma anche perche' con un ambiente luminoso il 6500 mi sembrava perdere tantissimo. Il PK invece riflette MA nonostante questo mantiene ottimi colori... io la tv non la schiodo mai da thx cinema neanche per le partite, neanche quelle del pomeriggio e la resa cromatica e' sempre eccellente, meglio di un g20 in simili condizioni ambientali.
sulla resa dei bianchi e' difficile dare un giudizio perche' ci sono un sacco di "limitatori" quali risparmio energetico, sensori luminosita' etc.
Dire di essere nelle stesse condizioni per fare un paragone e' complesso
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da AleAme
LG PK980:
-Ritenzione immagini
-Consumi elevati
ti diro', io sono critico per certi versi con il mio 980 MA la ritenzione non la ho mai sperimentata in modo che me ne accorgessi, e mi capita sovente di avere porzioni di schermo fisso per svariati secondi o loghi fastidiosi (in questo un applauso alla rai ed ai suoi loghi in trasparenza)
Non sono mai andato a cercare la ritenzione attaccandomi al pannello... ma dalla mia distanza di visione ripeto, se c'e' per me e' come se non esistesse.
Per i consumi, non ho avuto modo di misurarli, direi che me li aspetto piu' elevati della concorrenza.
-
a settembre passo al 60 pk 980 ho quasi deciso tanto samsung nn arriva manco per allora,mi han messo le mani avanti oggi pomeriggio.
Bah buffoni loro e COMET peggio per loro compro altrove =D
Esteticamente so un opera d'arte gli nfinia LG
PS mi evito pure di ricomprare il lettore per il 3d =D
-
Aspetta dai.....Hai resistito fino ad adesso....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Aspetta dai.....Hai resistito fino ad adesso....
nerj ho visto che tu hai avuto il b850 ed ora hai il c7000...mi potresti dire come ti sembrano??sono equivalenti o o il b850 era ad un livello superiore??
-
PS
ho fatto delle foto alle immagini del vt20, c6500 e c7000 ma come faccio a postarle??:p
-
Citazione:
nerj ho visto che tu hai avuto il b850 ed ora hai il c7000...mi potresti dire come ti sembrano??sono equivalenti o o il b850 era ad un livello superiore??
al massimo aspettiamo oggi dopo i quarti, ma poi ti devi sbilanciare e di brutto, come hai fatto con il VT20, inserendo anche la prova conversione 2d/3d.
-
Citazione:
PS
ho fatto delle foto alle immagini del vt20, c6500 e c7000 ma come faccio a postarle??:p
www.postimage.org
carichi le foto e poi incolli il primo "code" che esce nel corpo del post :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
www.postimage.org
carichi le foto e poi incolli il primo "code" che esce nel corpo del post :)
niente da fare in ufficio mi segano questi siti di upload..provo a vedere picasa aspetta
-
allora sono riuscito a caricarle su picasa l'album si chiama "TV" se avete problemi a vederle e se siete interessati mandatemi un pM con la vostra email che ve le spedisco..più di cosi non si può fare per oggi:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Si ma il link? :D
cosi funziona??:D
http://picasaweb.google.it/cristch/TV?feat=directlink
-
ieri ho istallato il programma TV REMOTE samsung su iphone ed e' paurosamente prestante addirittura funziona meglio del telecomando originale e se non sbaglio ha la stessa grafica del telecomando touch del led c9000 !!!
-
Questo TV Remote funziona anche su SO Symbian?
Agente, che film era quello? Alice... ? :)
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Questo TV Remote funziona anche su SO Symbian?
Agente, che film era quello? Alice... ? :)
:)
yes alice sul c6500 e sul VT20(pauroso su questo TV) mentre sul c7000 non mi ricordo