...post #2 di questa discussione, a fondo pagina.
Visualizzazione Stampabile
...post #2 di questa discussione, a fondo pagina.
Ma il nuovo X2, come se la cavera' con il browsing internet? Non sarebbe male...
@punix
...chiaramente devi mettere in conto che il player non ha il supporto per le animazioni in flash, ha solo 256 MB di ram e che avrai bisogno di una tastiera wireless come la Rii Mini...ma sicuramente piu veloce di un telefonino sarà. :D
p.s. a proposito della tastiera wireless, qui sotto c'è un video della sucitata Rii Mini ;)
http://www.youtube.com/watch?v=ILXuNkqo-hU
Domanda x chi ha un hd montato nel 500X e connessione con cavo di rete: a che velocità va, mediamente, il trasferimento dei file da copiare sull'hd?
Io di reti non ci capisco nulla, ma a me va al massimo a 3mb/s e mi sembra un po' troppo lento... :confused:
l'ho scritto appena 5 post prima del tuo...5 MB/sec (max), ma non è raro vedere velocità come quella che hai rilevato tu.
...e aggiungo, che si tratta di un limite comune a tutti i mediaplayer.
Per una volta, gli utenti Windows sono avvantaggiati rispetto a quelli Mac, perchè gli basta attaccare il MED a una porta usb del pc per trasferire a 25MB/sec. :D :p
Salve,
IBDL mi ha comunicato che saranno commercializzati solo i nuovi MEDE8ER 500X2, logicamente chi avrà ancora dentro la "vecchia" versione la venderà fino all'esaurimento.
Da parte mia comunico che riceverò solo i nuovi MED500X2 e la precedente versione non sarà più disponibile.
Saluti a tutti.
Ero contento di aver appena ricevuto il mio secondo Mede8er, ma la gioia è durata poco scoprendo l'uscita del nuovo modello. Non potevo aspettare ancora qualche settimana :cry:
Condivido con te il tuo dolore, essendo nella stessa situazione (e per me è il primo Mede8er...) :(Citazione:
Originariamente scritto da nenix
Anche se per quello che serve a me direi che il vecchio modello va più che bene
...e per farvi stare ancora meglio, a breve...una mia recensione. :asd:
Bene :cool: !!! Allora, farai un nuovo threand ???Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
....vorrai dire Thread :D
Ciao Tony
Certamente :p ... corretto :DCitazione:
Originariamente scritto da blues 66
ciao a tutti, ho un problema...
non mi riconosce il med8er ne al pc ne col portatile, io lo attacco e dopo un po' mi esce la scritta porta non riconosciuta...
è un problema dei computer che magari non hanno tutti gli aggiornamenti di windows, o è un problema del med8er?
grazie a tutti
...se si muovessero a mandarmi un esemplare, come promesso. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Brembo
Ne devo ordinare uno per un mio amico, magari posso aiutarti io :DCitazione:
Originariamente scritto da badtoys