Evidentemente hai preso un altro tv, è tutto fuorché quello che hai descritto. Non facciamo cattiva pubblicità a buoni prodotti elogiando quelli che non valgono ciò che costano (samsung).
Visualizzazione Stampabile
Evidentemente hai preso un altro tv, è tutto fuorché quello che hai descritto. Non facciamo cattiva pubblicità a buoni prodotti elogiando quelli che non valgono ciò che costano (samsung).
io non ho fatto cattiva pubblicita' perche' non detto "gente non comprate il prodotto xxxxx" , ho solo espresso la mia opinione nei dettagli e quella di un tecnico del negozio , penso sia lecito mettere la parola di tutti in questo topic, io tral'altro ho preso questa tv perche' me ne ero innamorato poi purtroppo ho avuto cocenti delusioni confrontandola con le altre in casa piu' vecchie di qualche anno , purtroppo non avrei mai voluto far succedere sta cosa ma quando non ti trovi bene con un prodotto entro gli 8 giorni devi cambiarlo, spero solo per quelli che lo compreranno che riusciranno ad apprezzarne le qualita' nascoste che io non sono riuscito ad apprezzare. Purtroppo bisogna dire la verita' data dal proprio occhio e se tutti elogiano un prodotto non e' detto che l'ultima persona che scrive la recensione dello stesso debba elogiarlo anche perche' abbiamo modi di vedere la qualita' in modo diverso , volevo solo dire che io mi sono trovato male e sono rimasto deluso , tutto qua, ora me lo faccio cambiare con un prodotto che sono quasi sicuro che mi piacera' . Poi le parole servono a ben poco , i vari siti hdtvtest,lesnumeriques,techradar,trustedreviews sono siti gestiti da gente che hanno fatto prove serie con strumenti e regolazioni di precisione , io sono daccordo con loro sulle recensioni dello sharp 32le700e (ed altri tagli) dopo che ho fatto anche io le mie prove (sulla mia pelle sigh ) , poi ovviamente a qualcuno piace un'immagine diversa e puo' snobbare queste recensioni .
Si si ho capito, però sai chiunque può fraintendere parole\opinioni di altre persone. Sai com'è, quando si deve scegliere un prodotto si guardano soltanto i difetti...eheheh :D
Quoto in toto Wise!Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Io quando ho paragonato il mio 40LE705E con TUTTI i samsung plasticosi che c'erano esposti, NON ho avuto dubbi...
Avevo il tuo stesso problema: appena fatto l'aggiornamento del fw il problema e' sparito. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da fab4
Anch'io ho fatto l'aggiornamento ma purtroppo il problema rimane,anche se poi dopo un pò non ci si fa più caso.
L'importante comunque è che quando metto un mkv a 1080p va che è una meraviglia!;)
Salve a Tutti !
Sono nuovo del forum: nel senso che è ormai un mese che seguo la discussione, ma non ho mai scritto nulla. Con tanta pazienza sono riuscito a leggere tutte le 194 pagine, messaggio per messaggio, e mi è stato molto utile, per cui volevo ringraziarvi; un ringraziamento speciale va a quegli utenti che si sono adoperati nel fornire opinioni oggettive, settaggi, etc.
Domani vado a ritirare questo splendido 40le705e e avrei alcune domande da farvi:
1. Devo fare un qualche tipo di "rodaggio" per le prime 100 ore, o posso subito mettermi a smanettare e risettare tutto ?
2. Mi servono 2 cavi HDMI, di lunghezza 1m. Mi sono orientato su dei G&BL da 28€, rivestiti in tessuto, schermati e con connettori placcati... Non mi aspetto di vedere miglioramenti di sorta, ma vorrei solo dei buoni cavi, che siano e stabili etc. NE VALE LA PENA ?
3. Ho letto negli ultimi messaggi, che qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento. Seguendo la procedura del manuale, corro qualche rischio ?
Un GRAZIE in anticipo a tutti!
P.S. scusate se magari qualche domanda è OT :D
1. Puoi settarlo sin da subito.
2. 28€ non sono pochi, ma neanche tanti. Se ci tieni alla massima qualità dei materiali (è l'unica cosa che cambia) prendili pure.
3. Vai tranquillo con il LE705 fa tutto in automatico, basta collegare la chiavetta usb e premere su aggiornamento software.
Grazie Wise90, era tutto quello che volevo sapere.
Appena ho la tv tra le mani, posto qualche impressione.
Giusto per dire la mia :D
Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo Forum. Possiedo un LE40705E e ne sono molto soddisfatto. Come sapete, questo modello ha lo slot C.I. in HD: ma qualcuno è riuscito a trovarle queste benedette CAM in HD? Quelle in vendita Mediaset Premium sembra non siano compatibili, o almeno così "dice" la verifica sul loro sito. L'alternativa potrebbe essere un decoder in HD, ma sicuramente più costosa.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie a quanti vorranno rispondere.
Anch'io sono nella tua stessa situazione. Pare che si debba ancora aspettare un pò la certificazione dello slot CI+ da parte dell'organismo preposto DGTV.it...Citazione:
Originariamente scritto da PaoloAmetrano
Io per evitare sorprese ho acquistato cmq un decoder esterno HD x videoregistrare.
Poi un giorno uscisse la Cam e siamo sicuri che funziona, allora potrò pensarci...
ciao a tutti,dopo che ho effettuato l'aggiornamento del firmware devo reimpostare i canali o lascio tutto così?
Come c'è scritto nel file di istruzioni allegato al fw, alla fine dell'aggiornamento devi resettare il tv (e quindi reinstallare i canali).
Ciao
ciao a tutti,idem perde i canali anche a me,specialmente se comincio ad andare sopra una lista dicanali in particolare,dopo esce [e204]ed alcuna canali non li rivedo piu,a meno che no rifaccio la sintonizzazione.aiutooooo
ops, ho sbagliato post?