Esatto e così! Se vuoi...puoi richiamarlo da telecomando.
Visualizzazione Stampabile
Esatto e così! Se vuoi...puoi richiamarlo da telecomando.
dratta hai risposto a me?
se si...
io ho provato a richiamare il menu' tramite il tasco "disc menu" ma mi appare il segnale di divieto in alto a sinistra.
Poco fa' ho rivisto trainspotting e con il titolo universal funziona perfettamente.
Si, si ho risposto a te, a me quando non viene il menù all'inizio faccio in questo modo. Poi va a capire con tutti sti lettori Bd se ne vedono di tutti i colori con qualsiasi marca. Ciao
p.s.
non ho quel disco quindi non ti so dire di più in merito
hiroshi, se parte direttamente il film, significa che il menu è in forma di pop-up. Moltissimi titoli Warner sono editati in questo modo; prova a rimettere su Wargames e spingi il tasto "popup menu".
Ultimamente ho parecchi problemi nella lettura dei bluray, non me li riconosce, ultimo
caso è Kill Bill cofanetto, il primo disco non riesce a leggerlo mentre il secondo lo
riproduce senza problemi, potrebbe essere il laser?
grazie Dave76.
Infatti è bastato premere *Title/Pop-up* ed è apparso il menu' con tutto....extra...setup ecc! ;)
grazie mille! :)
@sid-b
Li legge con la procedura che ha detto dianzi Dave adesso vado a memoria o come ha detto lui o richiama il menù una cosa del genere doveri rimettere il disco e non sono a casa
No, Kill Bill è nuovo, il disco non sembra avere dei graffi o difetti evidenti, praticamente
fa dei rumori poco ortodossi appena inserito il disco, come non trovasse l'inizio della traccia,
poi dopo una ventina di secondi, lo espelle dando "disc error" sul display.
Proverò il metodo postato precedentemente, ma credo si tratti di un altro tipo di problema.
Ha tipo 2 menù vai di pop-up
sid, non hai la possibilità di provarlo su un altro lettore? Giusto per capire se la colpa è del disco...
Purtroppo non posso provarlo altrove, o provato con il metodo del Title/Pop-up, ma niente.
A dir la verità, è sempre stato un po' schizzinoso come lettore, ai bei tempi del Blockbuster,
mi capitava piuttosto spesso il mancato riconoscimento del disco, peccato.
Scusate, mi spiegate come fate a fare il Downgrade che se metto una qualsiasi versione precedente di firmware non me la legge? Mi dice aggiornamento non trovato ma se metto quella dopo lo fa ovviamente.
Premetto che uso chiave usb e sto cercando di farlo per farlo region free: http://www.avforums.com/forums/14498820-post6.html
Grazie mille!