Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Ecco un pò di notizie fresche.
Telecomando dormiente nel primo minuto di accensione pare sia un'anomalia presente su tutti gli lcd in quanto quando viene acceso le lampade da fredde provocano un'interferenza...
Allora fai questa prova, se tu hai su HDMI1 hai Sky accendi prima Sky poi accendi il tv e vedrai che il telecomando reaggisce, ma se accendi il tv e lui punta su fai conto HDMI2 che magari c'è la ps3 che è spenta ti fa quel difetto, ma se la fonte è accesa il difetto non lo fa quindi la storia delle lampade fredde non torna perchè cmq io lo accendo e le lampade sono fredde...come me lo spieghi?
Citazione:
Originariamente scritto da DucatiCorse
Per Ninno...
Devi forzare l'uscita del decoder sempre su 1080i andando su setting poi non ricordo bene....
Interessa anche a me puoi spiegare meglio che non ho capito per favore..
Ninno GAY :D
-
nessuno che sa rispondermi?
-
da sat64
il mio telecomando non e stato mai dormiente anzi e frizzante,apparte gli scherzi raga non ho al momento riscontrate nessun problema al telecomando,dopo mesi che ho acquistato questo tv sono sempre piu'contento,non tornerei indietro per cambiare.
Oggi pomeriggio mi guardo un bluray nuovo di zecca con il mio 46z5500
e sony 360
NEW MOON:eek: :D
-
Siccome io continuo da un paio di mesi ad attenderla sui 1150€ in un negozio fisico, mi stavo chiedendo se a sto punto, nel caso la trovassi a quel prezzo, vale la pena.. perchè ho sentito della en o eh o qualcosa del genere che devono ancora uscire anche quelle a 200 hz.. che mi dite? sta tv conviene ancora o c'è di meglio?
so che non si può parlare di prezzi, ma i mod mi hanno chiuso il 3d che avevo fatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
Allora fai questa prova, se tu hai su HDMI1 hai Sky accendi prima Sky poi accendi il tv e vedrai che il telecomando reaggisce, .........................perchè cmq io lo accendo e le lampade sono fredde...come me lo spieghi?
Non ho Sky, quanto ho riportato mi è stato riferito di persona da un tecnico Sony, se poi mi ha raccontato delle panzanate è un altro paio di maniche.
Attualmente questa anomalia sembra essere diminuita, personalmente non m'infastidisce più di tanto. Ho notato però che è presente anche su lcd di altri marchi, un nesso ci sarà!
-
nessuno di voi ha mediaset premium e sa risolvermi il mio dubbio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dellaemme
nessuno di voi ha mediaset premium
Quella è una funzione MHP e non mi pare sia supportata dalle cam
-
Che fregatura, invece non si sa niente delle cam CI+?
-
Citazione:
Originariamente scritto da schumy
Quella è una funzione MHP e non mi pare sia supportata dalle cam
veramente? non si può vedere mediset premium quindi?:eek:
ma è vero che questa tv è fuori gamma? mi ha detto questo uno alla c**et :mad:
-
si si può vedere mediaset premium, non ci sono i menu aggiuntivi, x esempio quando su sky c'è il tondino verde in alto per avere ulteriori info.
(utilissimissimo se vuoi vedere una partita la domenica ma vuoi essere aggiornato sui risultati delle altre!)
-
ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa:ierisera mentre guardavo la partita su skyhd1 con il mio zetone 40" impostanto su mf standard ogni tanto ancora vedo dei contorni intorno ai giocatori e poi ad un certo punto mi ha fatto dei quadrettoni grandi tipo scia e dopo 2 secondi sono spariti.
Vi è mai capitato?come devo settarlo al meglio x sport in hd con sky?
grazie mille
luigi
-
marion ha risposto a questa domanda dando un po di colpe al processore che ha volte non riesce a stare dietro alla velocita'dell'immaggine stessa,
pero andando su altre discussioni ho capito che non e'colpa del tv ma delle trasmissioni di sky o eurosport che non sono propio in alta definizione native:confused: e quindi credo che lo zetone viene scagionato:D
-
per dellaemme
ma la fregatuta non e'la CAM ma e di mediaset premium
-
telecomando z5500
Ciao ma i tasti BD DVD e AMP sul telecomando possono essere usati solo con altre apparecchiature Sony o possono essere programmati con qualsiasi cosa?
-
solo con apparecchi sony .
quando guardo un bd schiaccio il pulsantino che si accende di rosso e uso il mio bluray sony 360 come se fosse il suo telecomando:D
comodissimo,poi per tornare premo il pulsantino tv ed e tutto come prima:D