INFORMAZIONI philips 32 pfl 9613 ???!!!!
CIAO A TUTTI!!!
sono nuovo del forum, vi ho scoperto per caso poichč sto cercando informazionio sul tv lcd che vorrei comprare (prob nei prox giorni)
il modello é il Philips 32pfl9613
l'ho visto e complessivamente mi piace molto (pannello, colori, ambililght, diavolerie multimediali tramite usb, possibilitį aggiornamento fw, design etc.)
ció che ho notato (ma oggi vado a rivederlo) é che quando si vedono le foto tramite usb, le foto non possono essere zoommate, ma solo ruotate e (questo mi da un po fastidio) ho notato che la foto é centrata e le bande nere laterali non sono proprio nere ma hanno un certo livello di grigio (oggi faró un po di test, puo darsi che la luminositį fosse impostata male e che quindi usciva fuori vedendo il nero/grigio )
inoltre ho letto il manuale: la vga accetta segnale con risoluzione sino a 1360x768! peccato che non si possa arrivare sino a 1920x1080 (questo solo tramite hdmi) ma oggi lo provo con il mio notebook e cavo vga che ho con me.
DOMANDA: c'e' qualcuno di voi che ha questo tv? come si trova ? problemi o considerazioni?
grazie
ed a presto!
philips pfl7633D/12 e ritardo telecomando
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se ho lurkato molto prima di comprare il mio nuovo philips 42pfl7633D/12.
Il televisore č spettacolare, ha un solo problema davvero noioso: all'accensione il telecomando non funziona se non da pochi cm dal televisore. Man mano che passa il tempo, la distanza a cui il telecomando "prende" aumenta, fino a superare i 4 metri dopo circa 1 minuto e mezzo / due minuti circa.
Qualcuno di voi ha un problema simile? E' normale?
Escludo che sia il telecomando (dopo un'ora di non utilizzo ma con la televisione accesa il range non diminuisce).
grazie a chi mi risponderą