Non sono consentiti né i consigli per gli acquisti, né discorsi sul prezzo nelle discussioni ufficiali.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Non sono consentiti né i consigli per gli acquisti, né discorsi sul prezzo nelle discussioni ufficiali.
Grazie.
@ Gigo979
@ Linkan
@ Matteo71
Devo constatare, con rammarico, che qualcuno continua ad ignorare quanto ormai è stato scritto e ribadito più volte circa l'assoluto divieto di trattare argomenti O.T nelle Discussioni Ufficiali.
Come è ormai prassi in casi simili:
due giorni di sospensione a testa.
Ciao
Salve ragazzi,
mio cognato ha comprato questo bellissimo TV (46"). Esiste sul 3d qualche utente che ha fornito dei settaggi più o meno consolidati del TV?
per esempio sul 3d della philips serie 9732 (il mio TV) abbiamo uno o due utenti di riferimento che hanno smanettato a tal punto da avere fornito una guida valida e riconosciuta sulle varie impostazioni.
Grazie
D
avevo fatto tempo fa la stessa domanda, in pratica settando su full rgb l'immagine è piu scura rispetto a limited, cmq prova a fare una ricercaCitazione:
Originariamente scritto da ztop
Intanto un saluto a tutti. Sono nuovo del forum.
Avrei un quesito da porre :
Ho acquistato da poco questo magnifico televisore.
Il mio unico cruccio, forse sono troppo perfezionista, è questo:
Con sfondo senza immagini (tipo segnale assente) si evidenzia una non uniformità della luminosità (sembrano esserci due barre verticali più luminose del resto del pannello.E' normale?Mi sono letto tutto il forum ma vi sono pareri discordanti.
Io tengo il valore retroilluminazione a 3 ed ottengo un buon nero ma non mi va giù questo fatto della luminosità non omogenea.Mi suggerite di sentire l'asssitenza o mi prendono per matto?
Grazie mille.
se sei nei 7 giorni e il problema effettivamente ce fattelo cambiare dal negozioCitazione:
Originariamente scritto da profweb
ragazzi obbiettivamente questo 40w4000 e meglio del samsung serie6 e del philips 7603?ogni discussione che leggo sembra che questi lcd siano tutti pieni di difetti e io tra 20 g devo comprarmi un lcd con mx1000 euro.........aiutatemi vi prego
Salve amici, finalmente vi ho trovati.
Ho acquistato da circa una setimana il 46w4000 e cercavo un forum serio che parlava di questa tv...eccovi..
Mi dareste qualche dritta su come settarlo al meglio?, esista qualche cd o programma da dove apprendere le regolazioni da fare sia per i dvd e sia per la ps3?
volevo fare tutto da me,ma non posso leggere (vorrei;ma non ho tempo)tutte le pagine di questo thread
Grazie in anticipo.
Benvenuto a te Alessio,
comincia con leggere i settaggi riportati a pag.1 di questo 3D dopodiche' sorseggia ( come un buon vino ) quando hai tempo una decina di pagine per volta e vedrai che potrai apprendere molte cose.
Un saluto.
ho comprato un 52v4000 ma nn riesco a capire dove se ne parla...che differenza cè tra il v4000 e il w4000?
dove posso cercare qualche discussione che parli dei settaggi ecc?
grazie in anticipo
dovrebbe dipendere dalla scart. a me era successo. verifica la qualita della scart, prendi quelle a sezione grossa. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da evarese
come si otiene il truchetto? si può sapere? grazie.;)Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Salve a tutti! Provengo dai topic su:Samsung serie 6, Sharp XL2 ed LG scarlet 7000. Fortunatamente non ho premura sull'acquisto perchè dovrei farlo entro il 2009. Oggi ho avuto modo di conversare con un esperto e molto disponibile impiegato di un centro commerciale a cui avevo posto questa domanda: Volendo fare una comparativa fra Samsung...e Sharp...? Lui:"Un pò meglio.....Sharp, ma perchè questi marchi....?, io ti consiglio di gran lunga Sony!". Dopo avermi elencato tutti i pregi e reduce da tutte le pagine lette sul forum riguardanti gli altri marchi, diciamo che mi sono quasi convinto. Adesso chiedo a voi dei consigli. Dato che il mio utilizzo maggiore di questo Tv sarebbe in ordine di importanza: Films Hd-Pc e dvd, Games Pc, Tv. E' vero come diceva l'impiegato, che il W4000 ha 10bit e 60Hz, mentre il W4500 ha si 100Hz ma non i 10 bit? E comunque che potrei trarre vantaggio con i 100Hz del W4500 solo nei videogichi, ma che rendono di più per un uso a 360° del Tv i 60Hz con 10bit del W4000. Grazie!
P.S.:Se può essere utile a me serve un 46".
Il W4000, come tutti i TV 'standard' europei, caso mai ha il 50 Hz, visto che è questa la frequenza di rete...
Che il W4500 non abbia il pannello a 10 bit mi sembra molto strano, ma basta andare sul sito Sony per sincerarsene! ;)
Si parlava di ingresso dall'antenna: che c'entra la scart?!? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da micweb