ancora una settimana di attesa per quelli con il supporto a piedistallo, pioneer gli ha inviato solo le staffe da muro.:cry: :cry:
l'unica cosa positiva e' che my potra' finire tutte le sue prove
Visualizzazione Stampabile
ancora una settimana di attesa per quelli con il supporto a piedistallo, pioneer gli ha inviato solo le staffe da muro.:cry: :cry:
l'unica cosa positiva e' che my potra' finire tutte le sue prove
Che deretano che hai Nobrandplease....:D
Le staffe da muro si eh'???? miii.....che kiulo;)
Ciao Pedro. Per me la tv è praticamente perfetta e tarata su ogni fonte. Ovviamente soprattutto sui lettori e sull'htpc qualche ulteriore modifica sarà probabile, ma per la tv sd ormai credo di avere raggiunto il top. E il weekend prevede oltre a due match di calcio su sky sport hd, anche la visione di Perfect strander in bd(mi èarrivato in anticipo grazie al mio pusher), The Island in hd dvd e il magico concerto degli Eagles!!!!
In questa fase ho solo un problema: mi sono dimenticato di avere a casa anche lo sharp e l'epson tw1000....cavolo nemmeno li accendo piu da quando è arrivato il bestione:D
bene, hai solo l'ultimo sforzo da fare, aprire un bel thread con tutte le tue prove.
scusate ma nessuno possiede la elite dei cobuyers?
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
:confused: :rolleyes: :confused: :what: :boh: :nono: :nonio: :wtf:
con piedistallo lo ordinai.........
NOooooooooooooooo davvero ...ricordavo con staffa....:D :D :D
miiiii....perdonami....
comunque .........adampazzi!!!!!!!!!!!!!! :ciapet: :Prrr: :tapiro: :sborone: :asd:
:D Cmq un pò di deretano mi va;)
come dissi al ns. fornitore, prima deve arrivarmi il mobilaccio il cui produttore e stato messo sotto minaccia:read: :Perfido: però lunedi dovrei sapere la data giusta e quindi....anzi probabilmente alla spedizione del PIO ci sarà DI SICURO il piedistallo:D
Myfriend se è così basta che ci inviano questi e siamo apposto,Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
sicuramente ne avranno ai magazzini pioneer. ;)
Io ho la staffa a muro, ma notizie del tv non ne ho:cry: :cry: :cry:
Sono d'accordo con Tony, se poi è anche girevole rispetto a quello di serie.......capito mi hai vero Myfriend;)Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Probabilmente hanno un costo differente.Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Si dovrebbe cambiare l'ordine, integrare la differenza, ecc, ecc....
Da fissa a mobile sono circa 30-50 euro di differenza per il piedistallo PDK-TS25B (Black) :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Alla faccia!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Solito egregio lavoro my, complimenti! :mano:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Solo non ci voleva questo intoppo dei supporti... speriamo che il gingillo arrivi entro settimana prossima...non si sto più dentroooooo!!! :sob:
Anch'io a muro.... quindi dovrebbe arrivarci prima..... :D :D :D :D