Visualizzazione Stampabile
-
@tanika: sì sì, via sito lge.it etc. etc. Poi, in seguito alla loro prima email, si può cliccare sul link in fondo alla loro risposta per aprire direttamente un nuovo "reclamo". Ho appena mandato tutto il conoscibile della mia D77. Mo' vediamo che rispondono.
@erkdilot: buone notizie queste che dai! Speriamo davvero che l'assistenza si IMPARI a come fare il downgrade ché il riporto in massa sarà grande! Io sto in prima fila... Basta che poi non si autoaggiorna LO STESSO come ha cercato di fare quella stupida D77 di, mi pare, htp..:eek:
@fastleo: già. Magari all'assitenza LG, se non sono capaci di sistemare, ci facciamo regalare un Decoder Sat, una parabola e pure l'impiantista... Che brutta fine ha fatto il Digitale Terrestre!!! :)
Bye, Macco
-
cè qualcuno che ha comprato la d77 qui a roma?
-
Be', io sto a Roma, ma l'ho comprata via Internet.
Ovviamente, poggio61, se mai troverò un Centro di Assistenza in zona capace di fare un buon lavoro di downgrade, te lo segnalerò.
Idem, cortesemente, se ti muovi prima tu.. :)
-
Me ne sono liberato più in fretta di quello che pensavo.
Stasera vado a prendere il Pioneer 550 HX-S.
-
@fasadi:
Con tanto di soldi sull'unghia ?
Bene, a volte le cose sembrano più difficili a dirsi che a farsi...
Forse il venditore dove sei andato tu ne ha già ritirate un tot e quindi non è stato a chiederti spiegazioni...
Magari dicci chi è dato che è un venditore, a parer mio, corretto...
-
In pratica stasera mi dà il Pioneer ed io pago la differenza tra i 2 prodotti.
Il negoziante è del MarcoPolo Expert.
fblasot spero che nel cambio col Pioneer ci guadagni :D
-
che delusione:(
sono andato a mediaworld per comprare pioneer dvr-550hx e non ne hanno :cry: euronics non ne hanno :cry:
dovrò cercarli in altri necozi :mad: che p...e!!!! ci mancava proprio questa:muro:
spero di trovarlo :sperem: :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
...fblasot spero che nel cambio col Pioneer ci guadagni :D
Se ricordi io ho tentennato abbastanza prima di ridare indietro la DS per diversi motivi...
Ma poi, il 550hx-s mi ha fatto dimenticare nel giro di pochi giorni la DS...mi dispiace dirlo, anche se LG mette a posto i vari bug della DS, portandola a funzionare come si deve, resterà lontana dal pioneer in ogni caso !
L'unica funzione che non mi piace del pioneer è la cosidetta Jukebox come ho detto in qualche post precedente, in questo unico caso la DS è nettamente migliore...
E poi un pò non mi piace la rotella smartjog del telecomando del pioneer per il cambio canali o per il salto pubblicità, che non è fisso di 5 minuti come la DS, ma va ad incrementi 30 sec, 1 min, 2 min, etc. e che ogni tanto faceva dei salti da 10minuti...ma ho ampiamente risolto con l'harmony...
Fidati, non te ne pentirai !
-
Di certo non mi pentirò.
Ora posso fare il confronto tra Panasonic e Pioneer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Macco
Idem, cortesemente, se ti muovi prima tu.. :)
un ottimo centro lg dove trovi (almeno fino a qualche tempo fa) una signora gentilissima si trova a montesacro alto in piazza antonio baldini, dietro ai pompieri.
cè nessuno di roma che ha acquistato la d77 in un negozio tradizionale o in qualche grande distribuzione?
-
@poggio61
Io a Mediawo..d Romanina perchè lo chiedi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Me ne sono liberato più in fretta di quello che pensavo.
Stasera vado a prendere il Pioneer 550 HX-S.
Lo avevi comperato più o meno di 6 mesi fa ?
Perchè io ho superato i 6 mesi e penso che se non mi sarà facile restituirla!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Ma poi, il 550hx-s mi ha fatto dimenticare nel giro di pochi giorni la
Sul sito della pioneer non ho trovato il modello 550hx-s è stato superato da qualche nuovo modello ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bernis
Perchè io ho superato i 6 mesi e penso che se non mi sarà facile restituirla!
Io l'ho restituita a luglio 2007 ed erano passati 9 mesi dall'acquisto.
-
stamattina ho telefonato a LG facendo presente il problema e la mail precedentemente scritta. La gentile signorina ha "segnalato" il problema e mi ha detto di attendere la risposta, alla fine mi ha detto di contattare il centro di assistenza di Torino.
Ho chiamato l'assistenza, dove una signora alquanto scorbutica mi ha liquidato subito dicendo che "non esistono problemi di non conformità! Si ricordi che tutto è riparabile!", trattandomi anche in modo piuttosto brusco.
Mi sono poi recato al punto vendita $aturn di Beinasco, dove l'ho comprata il 01/08. Ho raccontato tutta la storia e, dopo aver parlato con una persona alquanto poco informata che voleva mandarmi all'assistenza, sono stato "passato" ad un altro addetto, che alla parola "legge" e "responsabilità del venditore" è parso imbarazzato.
Ho fatto presente il difetto, ho asserito la non conformità del prodotto, ho detto a chiare parole che intendevo avvalermi della legge e che la responsabilità era del venditore...
Morale della storia: ha fatto una relazione scritta con riportati i miei dati, ha detto che contatterà il responsabile LG di zona e mi farà sapere.
Stand by...
@ fasadi: ma tu l'hai già ridato indietro? Non ti hanno fatto storie? Puoi dire dove l'hai preso?
EDIT: Ho visto il pio550 HX-S, era in esposizione accanto alla D77 (:eek: ). A parte il disco che è da 160 contro i 250, costa 150€ in più e visto che io vorrei un disco >=250 GB, se non si riprendono la DS per me il modello superiore è davvero fuori budget...:cry: