problema configurazione rf
Ciao a tutti:Ho un problema con il mio nuovo 895!Non riesco ad inviare i comandi in rf.Le sto provando tutte,ma dopo una giornata intera di tentativi non sono ancora riuscito a farlo andare.Ho fatto tutti gli aggiornamenti firmware e software,sia dell'estensore che del tlc.Con i comandi ad infrarossi è tutto ok.Mi dareste qualche idea?Ho già messo in allerta l'assistenza Logitech,però se riuscissi nel frattempo a risolvere mi toglierei un peso.Altra cosa:Il sensore d'inclinazione l'hanno per caso eliminato?Perchè a me non va:si accende solo se pigio"glow" o un pulsante qualsiasi.Comunque questo è un aspetto secondario...
Grazie per l'eventuale aiuto
Problema con selezione ingressi Ampli
Ciao a tutti,
dopo qualche settimana mi rimane un unico problema nella attività che ho impostato per vedere un film sul WD TV.
Per questa attività l'audio è gestito da un amplificatore Yamaha, collegato con cavo Toslink al WD TV.
L'ingresso (V-AUX) è selezionabile sul telecomando originale con il tasto dedicato V-AUX, però è possibile ciclare tra V-AUX AUTO, V-AUX DTS e V-AUX ANALOG premendo più volte il tasto V-AUX.
L'ampli viene settato su V-AUX all'inizio della attività, ma in realtà si vede che viene prima settato a V-AUX AUTO e poi a V-AUX DTS, come se ricevesse 2 impulsi. Io invece vorrei settarlo su V-AUX AUTO.
Ho provato allora a ridurre la sensibilità dei comandi fino al minimo (0), ma senza risultato (a proposito, non mi sembra possibile modificare la sensibilità di un singolo pulsante, vero?)
Nessun risultato anche acquisendo il tasto V-AUX in modalità raw.
Avete altre idee ?